Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Bassista Live Di D. Bowie: Sapreste Dirmi Chi è (e Quale Strumento Sta Suonando...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bassista Live Di D. Bowie: Sapreste Dirmi Chi è (e Quale Strumento Sta Suonando) ... 
 
Vi chiedo aiuto a causa della mia profonda ingoranza in tema di cultura musicale. Ho provato a gugolare un po' ma non sono riuscito a riconoscere nè la bassista e nemmeno lo strumento di questa versione di
Absolute Beginners
La linea di basso mi piace moltissimo e mi piacerebbe sapere chi è che la suona.
Grazie 1000. Max
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassista Live Di D. Bowie: Sapreste Dirmi Chi è (e Quale Strumento Sta Suonando) ... 
 
La bassista è Gail Ann Dorsey, ha suonato con Bowie per una decina di anni fino all'ultimo cd, adesso suona con Lenny Kravitz. Il basso però non sono riuscito a riconoscerlo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCHENROLL!!!!!!!
 
RICCA Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassista Live Di D. Bowie: Sapreste Dirmi Chi è (e Quale Strumento Sta Suonando) ... 
 
Grazie RICCA,  !!
 
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassista Live Di D. Bowie: Sapreste Dirmi Chi è (e Quale Strumento Sta Suonando) ... 
 
Il basso quasi sicuramente è un mtd. Un Saratoga 5 corde credo.
 




Io uso: plettro e dita
 
cerrone Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassista Live Di D. Bowie: Sapreste Dirmi Chi è (e Quale Strumento Sta Suonando) ... 
 
si e' un MTD..se cerchi le sue foto lo vedi bene
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassista Live Di D. Bowie: Sapreste Dirmi Chi è (e Quale Strumento Sta Suonando) ... 
 
Sapevo che chiedendo qui avrei trovato le competenze giuste !
Grazie davvero a tutti.

Col nome della bassista ho trovato alcune foto nelle quali l'MTD si vede meglio:

https://www.dropbox.com/s/ph9mbhzjk...Dorsey.png?dl=0

Il suono del basso in questo pezzo mi fa davvero impazzire: discreto e mai invasivo, ma molto definito e con una presenza notevole. Molto probabilmente è dovuto alla sapienza con la quale è stata scritta la linea, ma l'insieme mi piace proprio.
Inoltre ho scoperto che questa ragazza ha fatto un sacco di altre cose molto belle con e senza David Bowie.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Ultima modifica di Maxer il Lun 13 Mar, 2017 16:36, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario