Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
The Claypool Lennon Delirium - Monolith Of Phobos
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio The Claypool Lennon Delirium - Monolith Of Phobos 
 
Ciao a tutti, stavo ascoltando in questi giorni Monolith Of Phobos l’album d’esordio del progetto di Sean Lennon e Les Claypool uscito a Giugno 2016.

Personalmente seguo Claypool e soci da Sailing the Seas of Cheese (il mio disco preferito dei Primus sia per i suoni che per la composizione) che uscì nel 1991, da lì amore a prima vista anche per gli altri album come Frizzle Fry e Pork Soda passando per il live Suck On This. Poi un pò di calo fisiologico a mio avviso o perdita di interesse con Tales from the Punchbowl e ancora peggio col Brown Album che però strada facendo si è trasformato in un risveglio con Green Naugahyde e Antipop.

Debbo dire la verità, oltre ai Primus i vari progetti di Les non mi hanno mai fatto gridare al miracolo quindi mi accingevo all'ascolto di quest'ultimo lavoro mettendo le mani avanti. Sorpresa delle sorprese il CD mi ha sorpreso !!! Mi è piaciuto molto, è una settimana che gira da casa all'auto. Contiene dei momenti davvero energici come passaggi molto d'atmosfera, poi ci può stare il brano che è moscio rispetto al resto ma nel complesso il mio voto supera agevolmente il 7. Da ascoltare  
 




Io uso: plettro e dita
 
Jeega Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario