Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Morfema - Al Mare D'inverno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Morfema - Al Mare D'inverno 
 
Ciao,

Sperando di aver ben interpretato il senso di questa sezione vorrei utilizzare questo spazio per presentare il lavoro in uscita della mia band, i Morfema.
Abbiamo avuto la nostra prima esperienza "seria" in un vero studio di registrazione (Mono studio a Milano) durante l'estate e a gennaio uscirà il nostro lavoro, "Al mare d'Inverno"
Dato che da pochi giorni è disponibile il primo singolo in streaming, se qualcuno vuole, può ascoltarlo al seguente link

http://www.indie-roccia.IT/news/anteprima-morfema-cape-cod/

a breve invece ci sarà anche un video di un altro pezzo!

p.s. ovviamente i commenti sono tutti ben accetti...positivi e negativi  
 




Io uso: plettro e dita
 
Drop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morfema - Al Mare D'inverno 
 
Ho ascoltato il pezzo linkato.
Devo dire che mi piace parecchio il vostro suono, le chitarre in particolare le ho apprezzate con quello stile noise che mi ricorda qualcosa dei gruppi shoegaze anni '90, ma anche grupponi italiani (Egle Sommacal dei Massimo Volume? Marlene Kuntz?).
Bello anche il basso, molto sostanzioso, mi piace come contribuisce alla dinamica del pezzo. Lo stile vocale, delicato, è particolare e mi piace!

 Comunque tutti accenni che mi vengono in mente, ma lo stile del gruppo mi sembra piuttosto originale, e coraggioso pure; immagino che portare avanti un progetto così, in italiano pergiunta, non sia facile, complimenti a voi. Se hai altro materiale da passare/linkare, passa pure
 




Io uso: solo le dita
 
BOSE Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morfema - Al Mare D'inverno 
 
Grazie mille BOSE  

Diciamo che lo stile del gruppo non vuole essere qualcosa di già sentito (nei limiti del possibile ovviamente) e cerchiamo di renderlo più personale possibile, considerando anche che veniamo da ascolti abbastanza diversi tra noi...e il mischiarli aggiungendo poi un cantato in italiano non è stato facile...il risultato ha sicuramente lati positivi ma anche negativi
Portarlo in giro in italia è molto difficile, ora siamo nella fase in cui stiamo cercando date per suonare (che poi è lo scopo principale di questo progetto..) e non è semplice..

metto anche il video pubblicato pochi giorni fa, che tra i 6 pezzi di questo EP è decisamente quello più soft...
https://youtu.be/0wVgYJciMKE

Tra qualche giorno dovremmo aggiungere tutti i pezzi su soundcloud...poi linko anche quelli
 




Io uso: plettro e dita
 
Drop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morfema - Al Mare D'inverno 
 
Aggiungo link a spotify dove, per chi volesse, è possibile ascoltare tutti e 6 i pezzi
 https://play.spotify.com/album/04k35AounsrgqHGfX2vnVI
 




Io uso: plettro e dita
 
Drop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario