Metallica-Enter Sandman (Smooth Jazz Version) Ed Altro...
Oggi mi sono divertito con questi video. Dai titoli capirete cosa intendo. Non penso possa nascere una lunga discussione, ma condivido giusto per farvi ridere un p?, o al massimo per strapparvi un sorriso.
Ne troverete per tutti i gusti (motorhead, AC/DC, slayer, nirvana, lady gaga) Ci sono alcuni che secondo me sono orribili (louis armstrong e frank sinatra, i beatles...) ma altri sono fantastici
Complimenti comunque all'arrangiatore. Brani suonati benissimo e soprattutto si trovano perfettamente con i cantanti. Bel lavoro.
Re: Metallica-Enter Sandman (Smooth Jazz Version) Ed Altro...
Oddio, sto morendo...
Straordinario, grazie.
"Che cos'? il genio?" (cit.)
STRAMEGAEDIT: Voce a parte, io con un gruppo Back in Black la facevo proprio cos?:
http://bit.ly/rGIlYl
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Oltre a quegli accordi sulla strofa di enter sandman, la cosa che mi fa morire ? quando dovrebbe partire la batteria sparata sul cantato (the trooper, Basket Case) e invece parte la ritmica con il bordo del rullante.
Sono iscritto da un bel po di tempo al canale di Andy Rehfeldt, un genio assoluto!
Le mie preferite sono la cover di Toxic di Britney Spears e la cover di Twist&Shout dei Beatles!
Io uso: plettro e dita ____________________ "Se stai registrando un disco punk e le tue registrazioni durano più di una settimana... Beh, stai sicuramente sbagliando qualcosa!" Steve Albini
SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio..... "si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno) dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace H.O.C.
fantastiche davvero
Io uso: plettro e dita ____________________
Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."
quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
La versione Radio Disney di Hammer Smashed Face ? stupenda
Io uso: plettro e dita ____________________ "Sei un agricolo grezzo e metallaro!"
"...e quella la chiami musica? quella ? un tripudio di tecnica,velocit? e brutalit?. Ma non ? musica.
Non sar? musica, ma di quel tripudio di tecnica,velocit? e brutalit? io ne vado matto!"
Non ci sono parole...
Io uso: plettro e dita ____________________ In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!
Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però! Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
La data di oggi è Dom 17 Feb, 2019 02:33 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario