Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi.

CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi.
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Bass Cover - I Want You Back 
 
Salve a tutti. Non avendo al momento impegni con band e affini mi sono divertito a fare una piccola cover di un classicissimo della Motown. Mi piacerebbe avere un parere su sound, goove, ecc  ... insomma ... che ne pensate?
 


YouTube Link




 
Maxxi - Profilo Invia Messaggio Privato  
Maxxi [ Dom 31 Gen, 2016 15:21 ]
 


CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi.
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Bass Cover - I Want You Back 
 
Maxxi, il sound è perfetto, e anche l'interpretazione...ma se mi tagli la parte più figa non vale!  

Anche io mi diverto spesso a suonarla e anche io ho sempre il mal di testa quando arrivo a quella variazione, ma affrontala senza paura!

Per il resto, complimenti!      



 
almost_Momo - Profilo Invia Messaggio Privato  
almost_Momo [ Dom 31 Gen, 2016 17:46 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Bass Cover - I Want You Back 
 
almost_Momo hai ragione. Ma quella parte non l'avevo ancora studiata e avevo voglia di metter su sto piccolo video ... anche per vedere con l'iPad come veniva.
Appena posso faccio la versione completa    

Grazie  



 
Ultima modifica di Maxxi il Dom 31 Gen, 2016 19:45, modificato 1 volta in totale 
Maxxi - Profilo Invia Messaggio Privato  
Maxxi [ Dom 31 Gen, 2016 19:44 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Schism dei Tool eseguita con una line6 helix ed uno spector 5 corde. Le potenzialità della helix sono enormi

Tool - Schism



 
Clauzanna - Profilo Invia Messaggio Privato  
Clauzanna [ Ven 26 Ago, 2016 19:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 

YouTube Link


Ciao ragazzi, vi propongo un arrangiamento per solo basso di un brano che adoro: Vedrai vedrai di Luigi Tenco.



 
Giangibar1979 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Giangibar1979 [ Sab 08 Ott, 2016 23:23 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
ciao a tutti!

suono ultimamente in una band (i Purple Waves) "intragenerazionale" nel senso che il più vecchio sono io!
batterista 14 anni, tastiere e voce 18, chitarra 26, tutti conosciuti alla scuola di musica che frequento età bassista...lasciamo perdere
i pezzi vengono benino!

facciamo pop/rock leggero (Morisette, Elisa, Grandi e anche altro)

stay di Elisa


YouTube Link



La mia banda


YouTube Link


Every rose has its torn


YouTube Link




 
Ultima modifica di DieguzBass il Lun 10 Ott, 2016 13:59, modificato 5 volte in totale 
DieguzBass - Profilo Invia Messaggio Privato  
DieguzBass [ Lun 10 Ott, 2016 13:44 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Clauzanna,

bella! io la helix l'ho provata ma per come sono fatto io aveva troppa roba e mi ci perdevo dentro   



 
geo - Profilo Invia Messaggio Privato  
geo [ Lun 10 Ott, 2016 15:20 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Video di un'improvvisazione, uso il mio basso squier vm pj, un danelectro reel echo (che fa il "loop"), hartke bass attack e novation xiosynth come scheda audio.


YouTube Link




 
Ultima modifica di antonioexit92 il Gio 22 Dic, 2016 12:31, modificato 1 volta in totale 
antonioexit92 - Profilo Invia Messaggio Privato  
antonioexit92 [ Gio 22 Dic, 2016 12:28 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
higher ground versione rhcp registrata utilizzando una line6 helix con simulazione di GK RB800 e cassa Mesaboogie


YouTube Link




 
Clauzanna - Profilo Invia Messaggio Privato  
Clauzanna [ Sab 04 Feb, 2017 11:08 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Ecco qua la versione di Toxicity del mio gruppo bluegrass: Lou Tente & the Cameltoes

Basso: Kala UBass in acacia qua però suonato non da me (io sono al mandolino)


YouTube Link




 
kurtolo - Profilo Invia Messaggio Privato  
kurtolo [ Ven 10 Feb, 2017 21:56 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
registrato con il cellulare ,
fender jazz american vintage 75 RW
- testata little mark II
- cassa 2x10 by Monux (coni ciare)


YouTube Link




 
Ultima modifica di Morisbass il Mar 14 Feb, 2017 08:51, modificato 1 volta in totale 
Morisbass - Profilo Invia Messaggio Privato  
Morisbass [ Mar 14 Feb, 2017 08:50 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Morisbass,
Mi piace il video, complimenti a te e al gruppo.



 
antonioexit92 - Profilo Invia Messaggio Privato  
antonioexit92 [ Mar 14 Feb, 2017 11:14 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
antonioexit92,
grazie , lo riferiro' ai ragazzi ,
w il funk  



 
Morisbass - Profilo Invia Messaggio Privato  
Morisbass [ Mar 14 Feb, 2017 12:09 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Ciao a tutti,
facendo pulizia nel mac ho trovato questo file audio risalente a 5/6 anni fa ed ho pensato di montare un video con le foto dei bassi utilizzati: Spector euro5LX, un Piccolo bass telecaster da me costruito (con manico Hofner), un Kramer XL8 otto corde del 1981, un Musicman Stingray del 76 e un Fender Precision del 73. Registrato su Logic con il Sansamp.
https://youtu.be/-whkTq1FgtY



 
RICCA - Profilo Invia Messaggio Privato  
RICCA [ Ven 17 Feb, 2017 20:22 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 

YouTube Link




 
Clauzanna - Profilo Invia Messaggio Privato  
Clauzanna [ Gio 13 Apr, 2017 08:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 

YouTube Link



YouTube Link




 
awanawishuwi - Profilo Invia Messaggio Privato  
awanawishuwi [ Gio 13 Apr, 2017 09:49 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Ciao a tutti, approfitto di questo spazio per mettere 3 link direttamente dal mio canale. Uno col basso,uno con l’ns stick e con il contrabbasso!
Suggerimenti,consigli e commenti ( di qualsiasi tipo ) sono i benvenuti!

https://youtu.be/GwLp_yYmyuA

https://youtu.be/cBRJRuVD3_4

https://youtu.be/hTcfjN72u80



 
giacomovillani - Profilo Invia Messaggio Privato  
giacomovillani [ Mar 22 Mag, 2018 18:02 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Io ed un mio amico chitarrista. Diversi errori qua e là ma è stato divertente


YouTube Link




 
adip89 - Profilo Invia Messaggio Privato  
adip89 [ Ven 11 Gen, 2019 07:58 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Il mio primo arrangiamento con tecnica tapping
https://youtu.be/I7aot4JCE2Y



 
Drexa - Profilo Invia Messaggio Privato  
Drexa [ Dom 13 Gen, 2019 10:48 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
i am a soul man

fender precision american vintage 63
corde dr pure blues

nessun effetto

pure pure


YouTube Link




 
Morisbass - Profilo Invia Messaggio Privato  
Morisbass [ Dom 28 Lug, 2019 20:32 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Ho ritrovato questo puerile tentativo di suonare un brano all’epoca, per me , fuori portata. Registrato con una macchinetta fotografica da 80 euro. Lasciando stare la pessima esecuzione, ma concentrandosi sul suono...ma che bel suono aveva il mio Alembic ?
Alembic Rogue 4
Mark bass little F1 red
Cassa Mark bass traveller 151P
Korg AX 300B

https://m.youtube.com/watch?v=aaHcdrOgSxA



 
Alexce69 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alexce69 [ Sab 17 Ago, 2019 23:51 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Riuppo questo topic per condividere col Forum la giuoia di aver pubblicato il primo album con il mio gruppo Karma Shock dal titolo Human Landscape con l'etichetta Atmosphere records    

Vi linko qualche video:

https://www.youtube.com/watch?v=jo5...s062gNc&index=4

https://www.youtube.com/watch?v=Snc...s062gNc&index=5

https://www.youtube.com/watch?v=onjsnsNrOOM



 
Dottor Dud - Profilo Invia Messaggio Privato  
Dottor Dud [ Ven 22 Nov, 2019 20:15 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Ho ripreso a suonare da qualche tempo dopo uno stop abbastanza forzato, ma la passione resta.
Con mia moglie che è una cantante, stiamo cercando di allestire un musical anche se non sarà una passeggiata.
Si tratta di Hairspray e ne sto già studiando le parti.

Ecco qualche videino :

Il primo con il mio Ibanez Musician modificato


YouTube Link


Il secondo con il mio amato Stingray 4


YouTube Link


E il terzo con il mio amore 5 corde Lakland 55-02

https://youtu.be/4JRqwpIUOeo

Il quarto video non c'entra niente con il musical, sono i miei amati Pooh in uno dei pezzi che preferisco.
Suonato con il plettro , ha una linea di basso di Red Canzian molto cool e soft (a mio avviso eh...)  


YouTube Link


Mooooolto arrugginito nelle mani e nel cervellino, ma tengo botta!  



 
Fagyo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fagyo [ Gio 23 Apr, 2020 18:08 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
W la ruggine!



 
ganesh - Profilo Invia Messaggio Privato  
ganesh [ Gio 23 Apr, 2020 19:12 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: CONTENITORE DEI NOSTRI VIDEO BASSISTICI.... Un Autore, Max Tre Video, Commenti Rapidi. 
 
Gospel! Mi hai provocato e mo' n'antro video.  

Questo è il primo video dopo 6 anni senza videy e suonando molto poco.

Ma come è sensuale questo pezzo??
E' sensuale pure il basso!    


YouTube Link




 
Fagyo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fagyo [ Ven 24 Apr, 2020 14:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 19 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina