| Autore |
Messaggio |
Paolo Camera
Paolo Camera
Contributor

|
 Re: Bobby Vega
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#26 Sab 04 Dic, 2010 07:44 |
|
 |
precision
Bannati

lo conosco perche fa i demo dei pedali MXR sul tubo....grandissimo...fra l'altro sono migliaia i grandissimi bassisti che non stanno sotto i riflettori ,ma per questo non sono meno bravi
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#27 Sab 04 Dic, 2010 08:58 |
|
 |
Lugh
Contributor

|
... ? immenso...
E` il migliore!!!
Come gia` detto da altri e` una persona squisita.
Ammiro molto anche il fatto che non se la tira per niente ed e` scoppiatissimo, fa sempre il pagliaccio.
Poi pero` piglia il basso e ti fa muovere il culo con due note, anche solo ad una clinic.
Un uomo fatto di groove
quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
Ultima modifica di Lugh il Sab 04 Dic, 2010 10:00, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#28 Sab 04 Dic, 2010 09:57 |
|
 |
maxj
|
Si,ottimo bassista bel suono e grande groove,ma...guardando i filmati,non ho capito l'atteggiamento verso il batterista...(poveretto!)
Perch? mettere uno dietro la batteria,per poi zittirlo infastidito,ogni volta che accenna un intervento?
|
| Condividi |
#29 Sab 04 Dic, 2010 10:29 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
perch? mi pare che stia facendo una esibizione "composta" nel senso che suona parti separate una dall'altra, mi pare giusto far cenno al batterista quando fermarsi o no, dato che non pu? saperlo.
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
| Condividi |
#30 Sab 04 Dic, 2010 11:20 |
|
 |
Bassteak
|
Si,ottimo bassista bel suono e grande groove,ma...guardando i filmati,non ho capito l'atteggiamento verso il batterista...(poveretto!)
Perch? mettere uno dietro la batteria,per poi zittirlo infastidito,ogni volta che accenna un intervento?
Mi dispiace doverlo dire per il batterista che non conosco e sono sicuro che nel genere che suona normalmente sar? un ottimo professionista...ma era fuori come un geranio su un balcone!!!!
Non teneva il tempo adeguatamente ed ? evidente in alcuni frame dell'esibizione...addirittura in un brano andava al contrario...Bobby Vega oltre ad essere un un uomo pieno di spirito e groove ? anche un signore, altri lo avrebbero invitato ad alzarsi gi? alle prime due battute...tutto ci? rigorosamente IMHO, naturally!!!
Ultima modifica di Kublai il Sab 04 Dic, 2010 20:48, modificato 1 volta in totale Modificato da Kublai, Sab 04 Dic, 2010 20:48: non si quotano gli smileys |
| Condividi |
#31 Sab 04 Dic, 2010 18:31 |
|
 |
again
|
...qualche bel cd da cui ascoltare il suo lavoro col plettro?
|
| Condividi |
#32 Sab 04 Dic, 2010 19:20 |
|
 |
maxj
|
Citazione: Non teneva il tempo adeguatamente ed ? evidente in alcuni frame dell'esibizione...addirittura in un brano andava al contrario...
bassteak si,l'avevo notato...ma non capisco perch? farlo salire sul palco,se non era sicuro di come avrebbe suonato?
|
| Condividi |
#33 Sab 04 Dic, 2010 19:44 |
|
 |
Bassteak
|
maxj, glielo hanno semplicemente "imposto" gentilmente, Bobby Vega le clinics le tiene il pi? delle volte da solo...
Ultima modifica di Bassteak il Sab 04 Dic, 2010 21:14, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#34 Sab 04 Dic, 2010 20:26 |
|
 |
maxj
|
^^^
O.K. adesso ? tutto chiaro...
|
| Condividi |
#35 Sab 04 Dic, 2010 20:50 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
? un grande, semplicemente.
Mi piacerebbe molto conoscerlo, perch? dev'essere veramente molto simpatico.
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#36 Sab 04 Dic, 2010 21:41 |
|
 |
Orazio
MegabassStaff

|
...nel video dell'EBD, mi sembra che abbia su dei PU EMG ma non riesco a vedere bene, qualcuno puo' confermare?...
... sempre nei video dell'EBD, sapete anche che pedali e tipo di effetti usa?...
.... grazie...
|
| Condividi |
#37 Dom 05 Dic, 2010 17:20 |
|
 |
Paolo Camera
Paolo Camera
Contributor

|
Ultima modifica di Paolo Camera il Dom 05 Dic, 2010 18:33, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#38 Dom 05 Dic, 2010 18:10 |
|
 |
again
|
Ehm... qualcuno saprebbe indicarmi un bel cd in cui suona (non trovo indicazioni online... neanche sul suo Sito!!!)? Possibilmente uno dove sia in risalto la combinazione plettro/funk
|
| Condividi |
#39 Mar 01 Mar, 2011 14:19 |
|
 |
Paolo Camera
Paolo Camera
Contributor

|
____________________ Nel paese dei cannibali o sei il cuoco... o sei il pranzo....
|
| Condividi |
#40 Dom 05 Giu, 2011 21:02 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
BOBBY
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
| Condividi |
#41 Lun 06 Giu, 2011 00:14 |
|
 |
dengia64
|
... divinit?.
Ric.
|