Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

My Awesome Mixtape
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio My Awesome Mixtape 

Ciao forumisti, ho fatto una piccola ricerca per evitare di doppiare topic gi? esistenti, ma non ho trovato nulla, quindi eccoci al dunque.
Sar? che il tastierista ? un mio amico, sar? che li ho conosciuti di persona e sar? pure che live mi sono piaciuti molto, beh voglio farli conoscere anche a tutti voi.
Si tratta dei My Awesome Mixtape, gruppo giovane di Bologna. Non saprei dove inserirli come genere, in quanto combinano molte cose (pop, elettronica, hip hop), addirittura la loro formazione ? abbastanza atipica (Voce-tastiera, tastiera, basso, violino e tromba). Da qualche mese ? uscito il loro secondo album "How could a village turn into a town" di cui vi consiglio l'acquisto.
Ve li propongo perch? li ritengo molto interessanti e anche per sapere cosa ne pensate.

Enjoy Them!

YouTube Link

YouTube Link

YouTube Link

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: My Awesome Mixtape 

JockRuzza, non mi piacciono molto.. forse troppo particolari per i miei gusti.. comunque sono sicuramente molto originali!!  

Io uso: solo le dita

endorsment

pastorius87 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

JockRuzza,
Diciamo che ? un misto fra The Gossip, The Battles, Mika.
Di aspetto il cantante mi ricorda vagamente Omar Rodriguez Lopez & Bixler Zavala

http://www.holamun2.com/files/image...ars%20volta.jpg

Io uso: solo il plettro

Alessandro detto Perry Invia Messaggio Privato

Ammetto tutta la mia ignoranza! Dei gruppi da te citati conosco vagamente solo Mika! Vi dir? che se non fosse che conosco il tastierista difficilmente li avrei mai conosciuti....navigano in acque totalmente diverse dalle mie! Come ho gi? detto mi hanno impressionato tanto nel live, il cantante ? un animale da palcoscenico! Se googleleggiate troverete comunque ottime recensioni dell'album...li trovo estremamente orecchiabili

JockRuzza,Animale da palcoscenico?
Magari allora li ascolta i The Mars Volta
http://www.youtube.com/watch?v=3UMMRn5QzyQ

Io uso: solo il plettro

Alessandro detto Perry Invia Messaggio Privato

Tutto sto insistere sui capelli! Glie li invidio un sacco io! OT il cantante dei Mars Volta ? fermo in confronto te lo assicuro ? meglio giudicare dopo averli visti

Comunque vi assicuro che vale la pena vederli dal vivo, a novembre erano in tourn?e per l'Europa.
Aspetto altre opinioni!

non son male per niente...  

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi