Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

THE BASTARD SONS OF DIONISO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Re: THE BASTARD SONS OF DIONISO 

radikkio, ? una citazione di Elio... anche lui l'ha fatto!

Sono curioso anch'io dell'album. Su youtube ci sono parecchi filmati loro "pre" x-factor e il rock si sente, eccome! Comunque si ispirano(soprattutto il cantante, che compone la maggiorparte dei pezzi e nel video ha pure una loro maglietta) ai Queen of the stone age fuori di dubbio.

Mi hanno colpito al primo ascolto in tv, al che mi sono informato. Dovreste farlo tutti, non basta un'intervista o il Sito!

Brevemente, secondo me, NON ci sono centinaia e migliaia di gruppi cos? in italia. Che un poco si siano commercializzati, mantenendo per? una forte identit?(gi? solo come parlano o si presentano, al di l? di tutto), ? innegabile e necessario per arrivare in tv (trovo i baustelle molto commerciali, fuori di dubbio. le melodie sono proprio spudoratamente melodiche, ? una scelta ma non un caso).
concordo con clauzanna, ch' anno  tiro!

Per la questione musica/estetica aggiungo: l'arte non ? un linguaggio, o meglio, non solo; la musica in particolare non ? solo un linguaggio; un musicista suona, canta... di ci? che ascolta mi frega ben poco, le "cose" se le deve ascoltare lui mica io (libero e "non" libero di farlo, sono scelte); il "cosiddetto" bel faccino, ultimamente, ? un po' troppo osannato ma... mi pare ci sia in ogni cosa, che faccia parte della musica stessa, che faccia parte del linguaggio stesso(sovvertire l'ordine "musica poi bel faccino" ? rischioso, non il contrario. Anzi il bel faccino ? gradevole, al di l? di ogni qualit? artistica; se questo, poi, pu? essere un mezzo per portare il mio messaggio ovunque o quasi, mi pare quasi un delitto non sfruttarlo... che poi, sinceramente, marco carta e i TBSOD, non sono proprio delle statue greche eh, sono abbastanza normali!)

Io sono contento che facciano rock, che il loro pezzo passi ma, soprattutto, che abbiano 22 anni! Spero che questo gruppo, non muoia come gli altri (i TooMuchBlond non mi pare facessero cose cos? originali, anzi!) e che apra la strada a tanti altri gruppi, rock o quant'altro, ma diversi!

Io uso: plettro e dita

Pini Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi