Lucio72,
Mah, ti dirò... Maleducazione su Talkbass a parte, io preferisco questo qui. Non che lo apprezzi, ma sicuramente meglio del mio.
Ci scommetterei (non fossi avverso a scommesse e gioco d'azzardo in genere) che questo qua deve essere un discepolo di Joey DeMaio, dato che alcuni dei suoi assoli a volte sono simili.
Anche l'espressione fiera e tronfia mentre suona...
Tutto richiama il bassista dei Manowar, almeno nella manciata di video che ho guardato poc'anzi.
E già sapete che io i Manowar li apprezzo molto, da sempre (benché scaduti nell'ultima quindicina di anni), dato che è innegabile (gusti a parte) che di album validi ne abbiano fatti eccome, nel genere Heavy Metal.
Al netto di mutandoni di pelliccia e di proclami roboanti, ci tengo a precisare, eh!
(Perché so già che arriverà qualcuno a tirare fuori 'sti due aspetti, effettivamente criticabili, del gruppo)
Quantomeno 'sto americano mi sembra non suoni a casaccio come il tipo segnalato da me.
Boh... si trattasse di un ragazzino, vabbeh... Ma un adulto ben stagionato non vedo proprio che senso abbia mettersi su per farsi, giustamente, criticare " suonando" a 'sta maniera qua...
Salve a Tutti!