Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 16 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16
Vai a pagina   
 
Contenitore Video Delle Vostre Band
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
avatar alex1974, forti e belli dediti. Ma dite alla Singer di mollare il cellulare in borsa, che vedere sul palco un membro di un gruppo a testa china su uno smartphone è quanto di più raccapricciante si possa fare.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Non esiste il suono buono per il bassista che non sa cosa suonare
(Seneca)

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...
 
OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
avatar OnzoG-onzo, Grazie mille      
Purtroppo il cellulare serve per gli intro (money, vento, time, one of theese days ecc. ecc.) e l'unica che può mandarli è lei e lo prende solo in quei casi.


YouTube Link

 




Io uso: plettro e dita
 
alex1974 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
Il mio secondo brano.
Buon ascolto!!  


YouTube Link

 




 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
https://youtu.be/T1RP3eER8BE

Questa è la mia attuale band, è un estratto di tre brani di un concerto fatto ad inizio 2019. Vi specifico ero fuori dal mix della band, nel senso che ero l’unico con lo strumento non inserito  nel mix di sala, però con l’aggiunta di una economicissima 2 per 10 harley barton ho risolto tutto, ho un suono da paura!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di BassAndre il Sab 08 Giu, 2019 23:12, modificato 3 volte in totale 
BassAndre Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
Andato a farsi fottere - grazie a chi so io - tutto il mio piano per un lancio mirato, ho scongelato il videoclip.
Oggi la canterei meglio, ma l'ho incisa quasi tre anni fa senza essermi mai avvicinato prima a un microfono.


YouTube Link

 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
avatar Fu-V, ho una domanda da farti..me lo sono chiesto fin da quando vidi il video in anteprima : ma la coppia con cui chiacchieri vestito da Prete, sono attori consapevoli o hai abbindolato due persone a caso per strada ?
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
La coppia anziana? Sono i nonni di Alessandro, uno dei ragazzi della produzione nonché interprete del padre del bambino.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
Con errori e tutto!


YouTube Link

 




Io uso: plettro e dita
 
alex1974 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
È venuto a mancare Giovanni Gasparini, ingegnere del suono di tutti gli album dei C.S.I. e di alcuni lavori di Piero Pelù, Irene Grandi, Arisa e tanti altri nomi.
Ci ho fatto il primo e per ora unico disco del progetto Fu-V, con Giovanni, ed i suoi mix sono stati quanto di meglio potessi chiedere per quel lavoro. Io ho capito i suoi punti di vista su alcune sue scelte, lui ha capito i miei quando mi sono opposto ad altre. Lavorare con lui per qualche mese mi ha insegnato molto più di quanto abbiano fatto tutti i musicisti con cui ho suonato negli anni precedenti.
Da tempo mi dicevo che dovevo andarlo a trovare, ma fra una cosa e l'altra ho sempre rimandato. Ora non potrò più farlo.
Tutto quel che posso fare è condividere il primo pezzo su cui abbiamo lavorato insieme. Non è un video ma mi perdonerete. Per non fare un torto al suo lavoro sarebbe preferibile non ascoltarlo dall'altoparlante di un telefono.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
me60jnt_o

- It was the boogeyman.
- As a matter of fact, it was.
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
Ciao a tutti, è veramente tanto che non scrivo sul Forum, rieccomi per aggiungere al 3d il video della band nella quale attualmente suono il basso.

Siamo i Former Virgins e questo è il video che accompagna l'uscita del nostro primo singolo "Lizzies Crue"

Buon ascolto    


https://www.youtube.com/watch?v=T7qW4hd-q5k
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenitore Video Delle Vostre Band 
 
Dopo anni a suonare cover hard rock .. reset totale .. nuovo cantante e ingresso di tastierista per una tribute ai Queen.
Un anno di prove per costruire da zero un repertorio di 2 ore e finalmente debutto lo scorso fine ottobre nientepopòdimenoché a Murano.
Qualità audio/video da smartphone .. errori, imprecisioni e improvvise accelerazioni a parte   .. alla fine eravamo felici e commossi.

https://www.youtube.com/watch?v=rHsFs_4Jsq4&t=164s

https://www.youtube.com/watch?v=p9g-GPQUeY0

https://www.youtube.com/watch?v=DT1N_u3HITY
 




Io uso: plettro e dita

____________________
If I die tomorrow I'd be all right because I believe that after we're gone.... the spirits carries on....
 
metropolis Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Un Basso Da Queensr?che-tribute-band Radyo Bassi&Co. 9 Mer 10 Set, 2008 09:31 Leggi gli ultimi Messaggi
GiuFango
No Nuovi Messaggi One man band ganesh Megabass FM 18 Gio 26 Mar, 2009 10:17 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Rapporto fonico band ziofrenko Le Affinità Bassistiche 72 Dom 07 Set, 2014 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
compulsive
No Nuovi Messaggi Sognolivido,band Emergente Sognolivido Megabass FM 3 Ven 19 Set, 2014 09:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Rocky13
No Nuovi Messaggi Promuovere La Propria Musica/band abcbass Discussioni a 360° 26 Ven 16 Gen, 2015 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario