Ciao a tutti,

vendo uno stupendo WARWICK CORVETTE 2009 LTD - limited edition nr.156/300

per chi non conoscesse le Limited edition Warwick si tratta di una serie annuale che Warwick propone in numero limitato (dai 200 ai 300 pz) prendendo i loro modelli più iconici e usando legni e configurazioni "alternative" alla serie normale. il tutto curato dal loro Custom Shop Team.

IN QUESTO CASO SI TRATTA DI UN ARTICOLO NUOVO, spiego, sono un appassionato di Warwick e dei loro LTD edition ( ne ho avuti 9 tra "regolari" e LTD), un mese fa ho trovato l'occasione di un negozio che sta chiudendo e che proponeva questo basso con uno sconto particolare in quanto hanno smarrito il certificato di LTD edition che di solito accompagna questo tipo di bassi, praticamente lo vendeva nuovo al prezzo di un usato.
non ho saputo resistere, però oltre ad averlo suonato un paio di volte non me ne faccio nulla, io suono solo 5 corde.
a me la soddisfazione di avere avuto un altro LTD tra le mani, a voi la possibilità di avere un LTD nuovo al prezzo di un usato.
ho già fatto comunque richiesta alla warwick se sia possibile avere un duplicato del certificato.

il basso è veramente bello, legni spettacolari come nella miglior tradizione Warwick LTD e costruzione al Top , di seguito il link al Sito Warwick per le caratteristiche tecniche

http://www.warwickbass.com/en/Warwi...--Pictures.html

oltre ai legni altra differenza rispetto alla serie $$ è il pot per controllo dei medi.

corredato del warwick User Kit completo NON HA IL CERTIFICATO DI LIMITED EDITION, vendo con custodia morbida warwick ROCKBAG serie Premium

purtroppo non riesco ad inserire foto, segnalo il link alla pagina di mercatino dove potete guardare che spettacolo di legni hanno usato

https://www.mercatinomusicale.com/m..._id5535245.html

non ci sono pubblicate per motivi di spazio le foto della tastiera con gli inserti in abalone se mi scrivete ve le mando, no problem

CORVETTE LTD 2009 4 $$
- Mohogany body,
- Olive top,
- Ash with mohogany strips neck,
- rosewood fretboard with oval abalone insert
- olive matched headstock
- 2 hambucker Mec pikcs,
- electronic: volume\balance push-pull active\passive , treble, medium, bass knobs
- 2 switch parallel\single\serie for the split picks
- soft premium rockbag
- warwick user kit
- nr. 156/300

NON MI INTERESSANO SCAMBI SE NON CON ALTRI WARWICK LTD

prezzo per gli utenti del FORUM
€ 1.250,00 SPEDIZIONE INCLUSA (tranne zone disagiate, prezzo da verificarsi)