Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Regolamento Black Market 
MANIFESTO DEL FORUM BLACK MARKET


Questo forum è un luogo dove poter inserire inserzioni di vendita dei propri strumenti musicali ed accessori.

Allo stesso modo è possibile cercare Musicisti e collaboratori, ovvero offrirsi come tali.

Per poter postare gli utenti devono avere almeno 50 post all'attivo.

Le inserzioni hanno la durata di 30gg. e vengono eliminate automaticamente alla scadenza.
Per questo motivo È SEVERAMENTE VIETATO uppare i threads.
Per lo stesso motivo si raccomanda di NON INSERIRE RISPOSTE se non quando strettamente necessario ed utile per gli utenti tutti.
Inutile postare risposte come: Di dove sei?, Posta una foto, Quanto costa? Questo basso/ampli/cavo/effetto è magnifico... etc...
Eventuali risposte verranno BRUTALMENTE CANCELLATE E SANZIONATE!!!
Se riscontrate qualche anomalia di qualsiasi tipo, sia nei prezzi che nelle descrizioni, contattate l'inserzionista stesso o al limite il Moderatore di Sezione o lo Staff.
Utilizzate il sistema di messaggistica privata per tutto questo.

D'altro canto l'inserzionista è tenuto ad inserire il maggior numero di dettagli, proprio per evitare fraintendimenti e/o domande inutili.
Per questo motivo EVITATE di postare semplicemente un link agli annunci sul mercatino musicale, ebay e/o simili. Detti annunci verranno rimossi.

A INSINDACABILE giudizio dello Staff di Megabass Forum, verrà impedito l'accesso in scrittura a tutti quegli utenti che utilizzino il Black Market per mero interesse personale, sia esso derivante da una speculazione o dallo scarso interesse per la community rispetto all'interesse per la compravendita.

Si richiede quindi agli utenti di utilizzare il buon senso. Ricambi di strumentazione sporadici sono comprensibili e ammessi, ma non una volta al mese.

Rimangono valide le regole del Manifesto di Megabass per quanto riguarda il posting delle immagini.
Quindi non più di 3 (Max 100kb complessivi) e con una risoluzione non superiore a 640x480.

In questo forum, come nel resto della board, sono valide tutte le regole dettate dal Manifesto del Forum e le norme dettate dalla Netiquette Ufficiale per i domini .it


Tags E Parole Chiaveblack market, manifesto, regolamento

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Modifica regole di utilizzo per il Black Market
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
Ganesh: "Mi spiace di tante cose nella mia vita.
Ma questo non la cambia di una virgola."  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Quando l'odio degli uomini non comporta alcun rischio, la loro stupidità si convince presto,
i motivi arrivano da soli...
L.F. Celine


rick_logo_1386610735_436134 mesa_logo_1386610838_148397
 
Ultima modifica di kandido il Sab 29 Giu, 2013 00:58, modificato 1 volta in totale 
kandido Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
Mi ero perso questa modifica, anche se 50 post ad un latitante come me possono sembrare tanti la condivido    devo iniziare a spammare un p?      scherzo ovviamente ahahah  
 




Io uso: solo le dita
 
Fylosteck Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica regole di utilizzo per il Black Market 
 
Fylosteck, good news for you.

Non siamo cos? rigidi, alla fine. Con un PM e un po' di dialogo si risolve quasi tutto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
oppure facciamo uno sforzo in pi? e diamo un contributo attivo a questo fantastico portale, sono partito da -40 e sono gi? arrivato a -15... cio? -14
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di mikstatic il Lun 26 Ago, 2013 13:45, modificato 1 volta in totale 
mikstatic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
Ciao a tutti, mi trovo obbligato a scrivere qui anche se probabilmente OT....
ho provato a inserire un nuovo topic per in quanto cerco un bassista, però mi viene scritto che non posso mettere nuovi topic, così ho scritto un MP ai 2 moderatori, ma mi sa che sono bloccato pure lì perchè i messaggi rimangono in "posta in invio"

Come posso fare?

Grazie
 




 
freeflip Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
freeflip, se non hai un tot di messaggi in board (50 per essere precisi) non puoi inserire annunci di vendita. Questo per evitare che chicchessia venga quì solo per vendere la propria roba.
Non hai letto il Regolamento, vero?
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Simoneisidoro il Ven 03 Ott, 2014 22:06, modificato 1 volta in totale 
Simoneisidoro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
freeflip, non sei bloccato nei messaggi. Quando invii un messaggio, questo resta in "posta in uscita" fin quando il destinatario non lo legge.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Fenderissimo il Ven 03 Ott, 2014 23:01, modificato 1 volta in totale 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
Ho letto (mi sembrava inusuale il fatto dei 50 post), però io sono un batterista e in questo Forum avevo l'intenzione di scrivere un solo post per trovare il bassista adatto al genere molto particolare che facciamo; non arriverò mai a scrivere 50 post (e chiaramente non ho nulla da vendere ne da comprare per quanto riguarda il basso).
Non esiste un sistema? Magari un utente con almeno 50 messaggi (magari un moderatore) potrebbe inviarlo al mio posto? Io gli mando in MP e lui copia/incolla da parte mia e lo posta. Così si bypassa il sistema che ha questa regola per evitare spam e simili; la mia casistica non è tutelata.
Gli MP che ho andato ai 2 moderatori spero arrivino a destinazione e spero che mi venga risposto.
Come mi suggerite di muovermi?
Grazie di nuovo
 




 
freeflip Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
Scusa,
ma esistono siti dedicati alla ricerca di musicisti

Villaggiomusicale su tutti

Capisco e condivido che un Forum di bassisti sia più allettante. Attendi comunque le risposte dei moderatori.
 




Io uso: solo le dita

____________________
"...sto Mercatino ci sta annebbiando un po' la vista" [cit. by Homer]
 
Merlino Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica Regole Di Utilizzo Per Il Black Market 
 
freeflip, come da regolamento:

Citazione:
- In Black Market, gli utenti che non hanno un minimo di 50 post in altre sezioni del Forum non possono postare. è politica di questo Forum scoraggiare le iscrizioni al solo fine di postare inserzioni di compravendita, senza cioè partecipare attivamente al Forum. Eventuali eccezioni verranno valutate dallo Staff in seguito a richiesta da svolgersi in forma privata.


aspetta che vengano visionati i messaggi che hai mandato  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Modifica regole di utilizzo per il Black Market 
 
E soprattutto mandali a me, magari.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario