Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Un vecchio amico mi parlava spesso di una sua antica idea che l'anima dell'uomo fosse in realt? non nel cuore, non nel cervello ma semplicemente nelle mani.
Questa idea ? rimasta da sempre in me e in ogni mia azione penso a preservare le mie mani.
  



E come in un "reality" almeno sfruttiamo l'occasione per la mia rubrica.
2 ore fa mi procuro una ustione media alla mano sinistra.
Cucinando uno dei miei piatti preferiti, fiori di zucca fritti in pastella.. (con segreto per la pastella)..la mia mano sinistra in azione protettiva verso il volto viene investita da uno schizzo di olio bollente.
Pirla io.

Ma cosa deve fare il bassista che suona ed ha impegni professionali o semi-professionali ( e anche ogni altro essere umano)..

Prima azione. Asportazione dell'olio immediata con panno tipo Scottex.
Seconda azione. Mani sotto acqua fredda per 5 minuti.
Terza azione. Se possibile applicare una superficie proveniente dal freezer sulla zona lesa....a brevi cicli.
Mantenere troppo prolungatamente il contatto di una zona ustionata col ghiaccio pu? provocare effetti anche pi? gravi dell'ustione iniziale.
Ricordate di esporre la zona solo a cicli di 30 secondi.al ghiaccio, intervallati da 2 minuti di condizione basale.
Quarta azione. Rifornite la temperatura alla mano riesponendola all'acqua corrente.
Poi ambiente.

Dolore. Un'ustione comporta forte dolore. La vostra mano di bassista si gonfia.
Non bestemmiate.
Le dita fanno molto male e la cute si tende.
Ancora acqua fresca fa bene ma non basta.
Se nel giro di 20 minuti il dolore dovesse essere insopportabile fatevi vedere da un medico rapidamente.

Altrimenti... la conseguenza pi? intelligente da adottare ? quella di "cospargere letteralmente" la sede colpita da un unguento molto grasso.
Diciamo vaselina?? Olio fresco adesso---- Burro al limite. Tutto pu? andare bene.
Il grasso evita la condizione pi? immediata determinata dal calore intenso.
La disidratazione dei fogli cutanei. Il grasso occlude i pori... e evita che l'acqua degli strati cutanei evapori esternamente.

Piccola garza sterile se l'avete.. e comunque l'indomani se non avete l'eccelsa mia fortuna di dover indossare dei guanti in lattice per lavorare, cercate di tenere la mano a riposo, continuando ad idratarla questa volta anche con ossido di zinco o crema base.
Ricordo sempre per doverosa responsabilit? che se gli eventi dovessero essere di entit? importante ? sempre fondamentale contattare un sanitario.

Dopo alcune ore sulle zone esposte al danno termico possono crearsi le stesse famose "bolle" da frizione tipiche dei polpastrelli dei nostri novelli ciuccia_legno.
Per tali bolle o "flittene&Treatments" riconduco i vostri spiriti verso vecchi nostri topic archiviati... e trattanti ci?.

Tornando a me, ho abbastanza male. Le dita sono moderatamente dolenti... unte,... fatico un p?  a piegarle.
Non gradevole. Ma nella storia di molti amici musicisti ho sentito parlare di ustioni.
E cos? come in un reality, sfrutto la sfiga.

Mi raccomado amici, comunque sia non trascurate mai un'ustione... in ogni caso fatevi valutare da un medico.
Sempre.
La perdita della sensibilit? correlata agli shock termici, fa a volte trascurare il danno ovvio successivo.
Il fatto ? che il cervello non percepisce pi? dolore e minimizza.
Vediamo l'evoluzione.
Ric-
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
...orca...    ...in bocca al lupo!

Leggerti mi ha fatto sorridere un'p?... mi sa che noi musicisti in fondo in fondo siamo tutti uguali, non avevo scritto niente (perch? questo per me ? un anno veramente di merla... e non ne avevo una gran voglia) ma circa un mese fa una stordita mi ha sfasciato la moto... e sopra c'ero io.
Per fortuna niente di rotto (pi? che fortuna... andavo piano, il tutto unito ai miei riflessi da gatto   ) per? la mano destra si ? gonfiata subito come un melone!
Il primo pensiero? E adesso? ...come cacchio suono?  





Tralasciando il piccolo particolare che se perdo efficenza sulla mano destra... perdo il lavoro...  

...di nuovo... rimetti presto dai!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Viaggiare non è vedere posti nuovi... ma avere nuovi occhi...

Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape
 
Ultima modifica di gioandjoy il Mar 07 Ago, 2012 23:45, modificato 1 volta in totale 
gioandjoy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
... gioandjoy, grazie.
Mi predo il test di un basso buono domani ma almeno lo guardo.
Che la sfiga stia lontana dai bassisti.
Professionalmente parlando.
Ric...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
dengia64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non bestemmiate.


Per quanto mi riguarda la vedo dura.

Buon recupero e bel post, sembra un documentario da canale tematico
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
dengia64,
mi dispiace, rimettiti presto e grazie per questa guida...per? per i fiori di zucca fritti ne vale la pena no?
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
.. non preoccupatevi grazie ragazzi...!!
Io sto abbastanza apposto.. mano unta un p? che pulsa.
Divento esperimento "quasi-umano".
Ric-

PS... per i fiori di zucca ne vale sempre la pena.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
Ultima modifica di dengia64 il Mer 08 Ago, 2012 01:13, modificato 1 volta in totale 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Bellissimo post. Complice l'ora tarda e il sonno l'ho letto immaginando che lo leggesse la voce di Pannofino mentre doppia Clooney.

Grazie!
L.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
se non puoi liberarti di un difetto, fanne una bandiera
 
hyphen Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Buona guarigione Ric! E grazie per le istruzioni in caso di ustioni: come campione regionale di goffaggine, incorro spesso...
In genere mi ustiono il dorso delle mani nel forno, succede talmente spesso che gli ho dato un nome, lo scotto della lasagna.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Proudly powered by
La band in cui suono, Bim & Bianca
Il mio myspace "personale": francescohp
Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato
 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
..ehh, grazie ragazzi,... Francesco Shedua occhio alla lasagna che ferisce terribilmente!!
Comunque stamane il dolore ? di media intensit?.
Nella notte ho sviluppato 2 flittene sulle dita esternamente.
Ognuna di circa mezzo centimetro di diametro sulle falangi media del 3? e 4? dito.
Vale a dire dove l'olio ? stato pi? cattivo.
Procedo fra poco a bucare le piccole bolle con un ago sterile... disinfezione accurata... e poi ho due scelte.
O ungere con crema molto grassa o posizionare Connettivina in garze.
In entrambi i casi la medicazione ? da ripetere anche pi? volte.
Mantenere ben "ingrassata" la zona, mi raccomando.
Vi tengo informato circa l'evoluzione del mio stato "trofico".
Ric.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Ric non posso che augurarti anche io una rapida guarigione...

Seguir? questo topic con molto interesse essendo anche io un veterano delle ustioni sulle mani (abitualmente con la colla a caldo)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
?...take a look to the sky just before you die...?
(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

Il mio canale di youtube lol
T-SNAPS!!!
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Citazione:
l'anima dell'uomo fosse in realt? non nel cuore, non nel cervello ma semplicemente nelle mani.


Concordo pienamente, non fosse altro per la capacit?, attraverso di essa, di differenziarsi dal resto del mondo animale. Consiglio, se posso permettermi, oltre ad augurarti una prontissima guarigione, una lettura estiva, magari al posto dell'uso del nostro beneamato strumento: "Dialettica della natura" di F. ENGELS, in cui l'uso delle mani viene argomentato addirittura come elemento essenziale per l'evoluzione dell'uomo. Roba tosta caro dengia64 che di sicuro ti far? passare almeno un po' il dolore alla mano.

PS: ma almeno le frittelle erano buone?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
user_3490_pig2_1228507084_579744 One of these days I'm going to cut you into little pieces...... ......Non so se mi sono spiegato...disse il paracadute al paracadutista!!!!
 
Ferny Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Dengia, grazie per i preziosi consigli.
Spesso a fronte di un ustione si fanno cose che peggiorano la situazione.
I miei migliori auspici per una rapida guarigione.  

P.S. concordo sulla compulsivit? generata dai fiori di zucca fatti "a mestiere"
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Bury me with my Fender P
 
alieno67 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
dengia64,rimettiti presto!ti ringrazio molto per i tuoi consigli!spero solo che non mi servano mai!
 




Io uso: plettro e dita
 
spadino182 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
dengia64, urca, in bocca al lupo. Che deja v?! Spiritualmente intendo, visto che quel tipo di sensazioni le ho vissute quando tagliando dell'insalata con un coltellaccio molto affilato vidi dal lato della verdura affettata anche parte del polpastrello del dito medio della mano destra... Forza! E in PM la ricetta della pastella...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I gruppi democratici non vanno da nessuna parte.
Uno o due leader, gli altri muti.
 
ascellaovale Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
..gentilissimi...grazie a tutti, mi fa piacere che il topic sia stato gradito.
Ma spero di non farne pi? cos?.
Nik se sar? in brutte condizioni a ferragosto ti metter? a grigliare....Ferny. grazie per i suggerimenti bibliografici. E grazie anche a spadino ed ascellaovale...!!

Aggiungo,....quando preoccuparsi??

Passate 12 ore circa i danni si vedono.
La mia ustione ? un secondo grado (vale a dire caratterizzata da lesioni bollose post-ustione).
Le ustioni di terzo grado invece sono caratterizzate da quella che si chiama "necrosi".. ovvero la reale perdita di sostanza della sede stessa con formazione di tessuto scuro e non pi? vascolarizzato.
Tali lesioni vanno valutate da un medico.
Assolutamente. Spesso sono necessari quelli che chiamiamo "debridment" ovvero pulizie da cute morta con strumentario sterile. Conseguenti terapie antibiotiche preventive sono poi fondamentali.
Qundi mantenetevi in "autogestione" solo se la scottatura interessa un'area di cute limitata...e godetevi le bollicine.
Ric-

PS... io non magio molto. Direi che mangio pi? per il gusto che per la fame.
Ma di verdure stagionali sono goloso.
In particolare per fritture in pastella con zucchine, fiori di zucca, melanzane, etc..
Quello che ? il mio segreto di pulcinella per la pastella ?.... l'uso di un goccio di birra di elevata qualit?.
Tendo ad usare birre rosse doppio malto (vedi appunto una delle mie preferite Menabrea 7.5).

 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
dengia64, mi dispiace molto Bro. E grazie comunque per aver "sfruttato" questa cosa per darci utili consigli.

Domanda: le pomate tipo "foille" sono indicate o non servono a niente in questi casi ?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Citazione:
per i fiori di zucca ne vale sempre la pena.
si, ma ci vuole pure l'alicetta ..

Bb?, mica bello, imparare dalle disgrazie altrui, comunque, buona guarigione e grazie ..
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
utilissimo grazie, ma ovviamente mi spiace per te amico mio. Sono comunque contento che almeno il tuo istinto ti abbia salvato da danni ben pi? gravi al volto.
Comunque l'acqua nell'olio bollente fa questo ed altro, occhio a quando ti cimenti con le  fritture...le fritture in cucina sono un p? diverse da quelle dei tuoi bassi  
e attento alle grigliate...un mio amico col calore eccessivo ci ha rimesso l'ombelico

da amante della cucina rimedio spesso diverse piccole scottature, da olio (capita anche a me) da teglie roventi, da acqua bollente...da anni sono l? a disperdere il calore sotto l'acqua fredda e a fare brevi impacchi di ghiaccio (io brevi li facevo ad istinto ma non immaginavo che farli prolungati potesse fare dei danni, grazie  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
..certo Luca il Foille va benissimo... in effetti ? un unguento molto grasso e va usato immediatamente come abbiamo detto poche righe sopra... concordo comunque.
Ant?, l'alicetta la metto nei fiori ripieni e a volte anche un pezzettino di pecorino de Roma....
Grazie Giorgino...i miei bassi in effeti friggono quando sono regolati male....in cucina comunque me la cavicchio...
Ma star? pi? attento...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
Ultima modifica di dengia64 il Mer 08 Ago, 2012 11:03, modificato 1 volta in totale 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
ascellaovale ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dengia64, urca, in bocca al lupo. Che deja v?!


da oggi in poi quando mi ustioner? in cucina dir?: "ho un Dengia v?"  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Ric!!! guarisci presto!!! (possibilmente per la grigliata!!!)
io facendo l'operaio meccanico corro ogni giorno pericoli con le mani...bisogna sempre fare moltissima attenzione!
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Mi unisco a tutti per farti i miei auguri di pronta guarigione e pieno recupero
Sono dispiaciuto per quanto ti ? successo, ma contento che, a quanto dici, i danni siano di moderata entit? e "passeggeri".
In bocca al lupo.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Basta una serie di note... il resto è improvvisazione.

(J. Hendrix)
 
thepackage Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
Orca mi dispiace!! E chissa che dolori!

Ti auguro che il tutto passi in fretta e senza coseguenze.

Ecco dimostrato che la roba fritta fa male.

Ma non ho capito ti sei ustionato la parte dorsale della mano e il "sopra" delle dita? I polpastrelli niente spero..

Mi ricordo la volta che mi sono bucato il polpastrello della mano sinistra con la punta di un caccavite (classica cappelletta) e prima di riprende a suonare ne pass? di tempo.
Ho il terrore di farmi male alle mani avevo anche smesso con la pallavolo per la paura di "insaccarmi i diti"

Ma le ustioni di una certa gravit? fanno perdere un p? di sensibilit? o mi sbaglio?
 




Io uso: solo le dita
 
blackdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
oppure per dirla alla de andre "mi piace pensare che dove finiscano le mie mani inizi una chitarra"....ottimi i fiori di zucca fritti! io uso la tempura giapponese,qual'? la tua ricetta segreta?
rimettiti
ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
vins Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: USTIONE MANO SINISTRA Di Bassista IN DIRETTA. Cronistoria Di Passione Per Fiori Di Zucca Fritti In Pastella 
 
..urk amici, non volevo preoccuparvi,... ma grazie ancora..
Il palmo della mano non ha ricevuto schizzi d'olio... polpastrelli assolutamente illesi...
Come dicevo il mio pseudo-trucchetto per la pastella ? di preperarla con acqua e qualche goccio di birra ....diventano decisamente pi?... croccanti.

Mi stavo solo dimenticando di sottolineare la disinfezione delle zone interessate dalle bolle d'ustione.
Raccomanderei l'impiego di disinfettanti non-alcolici.
Betadine soluzione o acqua ossigenata vanno bene.
Come gi? detto nei topic delle bolle da "frizione", lo straterello di cute sovrastante la bolla nei giorni successivi si staccher? facilmente.. consiglio di non rimuovere tale strato prima dei 3 o 4 giorni.....
Ric---
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pronti per un paio di settimane di passione? ganesh Novità e Annunci 44 Ven 20 Set, 2013 15:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Feedback
No Nuovi Messaggi 3 O 4 Dita? (mano Sinistra!) Frax School Days 39 Ven 14 Nov, 2014 03:06 Leggi gli ultimi Messaggi
ciubecca
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Rovinare Dispositivi Touch Screen Con I Ca... BOSE Discussioni a 360° 6 Dom 09 Feb, 2014 20:57 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
No Nuovi Messaggi Neo-bassista EPIPHONE EB-0 psonic Bassi&Co. 28 Mar 20 Lug, 2010 09:17 Leggi gli ultimi Messaggi
alex1974
No Nuovi Messaggi Joe Edwards (bassista The Rascals) zimobass Ampli&Co. 2 Mar 11 Gen, 2011 16:42 Leggi gli ultimi Messaggi
zimobass
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario