Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Controllo/visita Audiometrica
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Controllo/visita Audiometrica 
 
Matteo Balani,fighissimo...servono le cuffie per?, vero?
antiphase,io ce li ho gi? adesso
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.melacantomelasuono.it
 
Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Controllo/visita Audiometrica 
 
Stesso problema. Ogni anno faccio la visita audiometrica per il lavoro e ogni anno mi riscontrano un'ipoacusia di 2? grado da entrambe le orecchie.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Vae Victis!
- Sono un bassista dal perenne talento grezzo

- Tutti pensano che una cosa sia impossibile da inventare finchè arriva qualcuno che non lo sa e la inventa (Albert Einstein)
 
RobyBomber Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Controllo/visita Audiometrica 
 
http://www.programming.de/freeware_windows.php
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/fragolinoensemble
 
franz56 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Controllo/visita Audiometrica 
 
Raga' invece di suoanre senza protezioni prendetevi dei tappini per le orecchie che abbassano le frequenze io li uso quando posso e ovviamente quando suono con la band, sono fantastici e si evita di diventare sordi prima del tempo, perche' la batteria non te li spacca i timapni li distrugge
 




 
slax_bass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Controllo/visita Audiometrica 
 
riuppo! secondo voi questo articolo ha la stessa efficacia degli earplugs etymotics?

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id2226022.html
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"il bello di suonare uno strumento ? che ti permette di non pensare a nulla per 4-5 minuti, come uno scacciapensieri, ti estranea da tutto il resto.. Io quando suono penso solo ad eseguire al meglio il pezzo, liberare la fantasia nel metterci qualche cosa di mio... e stare bene....? Mia
 
kola921 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Controllo/visita Audiometrica 
 
kola921,

non conosco il prodotto di cui parli, per? questi Alpine li usa il mio chitarrista, con soddisfazione
soprattutto calcolando che lui non ha mai sopportato i tappi; usa la configurazione pi? leggera

io uso dei normali tappi da operaio (quelli cilindrici in schiuma per capirci) costano 1? al paio e di solito li sostituisco ogni 4/6 settimane se provo frequentemente
hanno un ottimo isolamento IMHO, comunque esistono i grafici di abbattimento/frequenza
 




Io uso: solo le dita

____________________
Fabienne: Ma questa chitarra di chi è?
Butch: E' un basso piccola.
Fabienne: Si, questo basso di chi è?
Butch: Di Zed.
Fabienne: Chi è Zed ?
Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.

DEMO - State of Ideal Perfection
 
LegaliZena Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Controllo/visita Audiometrica 
 
kola921, io li uso da una quindicina di giorni con massima soddisfazione con il tappino dorato (quello pi? "potente"). Non ho mai provato gli etymotc quindi non posso fare un confronto, ma rispetto ai tappi che usavo prima (quelli di spugna gialli che trovi in farmacia) ? un altro mondo. Sento benissimo tutti gli strumenti, forse taglia leggermente gli alti (cosa che mi fa un piacere immenso, visto che a me danno fastidio soprattutto rullanti, crash e voce e spesso suono appiccicato al batterista), senza comunque snaturare il suono. Da quanto rendono bene la prima volta che li ho messi mi sembrava che funzionassero anche poco, invece usandoli ti rendi conto che fanno egregiamente il loro lavoro.

Comodit? assoluta, almeno per me, c'? anche il tappino extra che male non fa e il cilindretto portachiavi. Per me 20 euri spesi alla grande.
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. [ Sondaggio ] Funzione di controllo del posting. ganesh Tip Box 19 Ven 28 Lug, 2006 16:02 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Funzione di controllo del posting - Parte II ganesh Tip Box 17 Sab 12 Ago, 2006 13:15 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario