Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Dolore Fra Falange E Falangina Dell'indice Della Mano Destra
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dolore Fra Falange E Falangina Dell'indice Della Mano Destra 

Speravo di non dover mai scrivere un simile post..  
Ne ho letti di diversi in questa sezione, ma ho ancora il dubbio se il mio disturbo sia una tendinite o altro.
Suono da due anni tutti i giorni, da un paio di mesi ho intensificato l'attivit? e col nuovo gruppo abbiamo in scaletta cose "per me" davvero pesanti come Sympathy for the devil dei Rolling Stones e diversi pezzi dei Led Zeppelin.
Dopo le prove della prima settimana di maggio, ho sentito le dita della mano destra davvero affaticate e ho iniziato a sentire un po' di male a tutta la mano, quel giorno avevo fatto un'ora e mezza di lezione di basso e poi sono scappata subito a fare due ore di prove, il destino ha voluto che quel giorno gli impegni si incrociassero cos?. Qualche giorno dopo ? passato tutto alla mano, ma l'indice della mano destra ha iniziato a farmi davvero male e si ? anche un po' gonfiato (poco per?), erano dolori a piegare il dito, non parliamo poi del suonare, ho smesso immediatamente! Mi sono informata leggendo questa sezione del Forum e ho lasciato la mano a riposo, iniziando a cliccare sul mouse col medio ed esentando l'indice da ogni sforzo, anche minimo. La settimana scorsa sono andata dal medico di base che mi ha detto di star ferma 15 giorni e di applicare del Voltaren, ma ? passata una settimana e non mi sembra migliorato niente, mi stupisce che il medico non mi abbia prescritto nemmeno un'ecografia o qualche esame..