Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Il Caldo ? Mio Nemico

Il Caldo ? Mio Nemico
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Il Caldo ? Mio Nemico 
 
Ragazzi non so da voi ma qui a Roma ha fatto un caldo pazzesco, tutt'ora insopportabile. Il discorso ? : non riesco piu' a suonare !!!! il caldo mi leva tutte le forze....non riesco a dormire , non sono fresco per niente...non riesco a concentrarmi....mi ? venuta una cervicale che non vi dico col ventilatore puntato in faccia..e vi risparmio il discorso sala prove senza aria condizionata!!!aiuto!!!
Non ? che sono diventato vecchio? L'anno scorso non era cosi!!!



 
textex - Profilo Invia Messaggio Privato  
textex [ Ven 14 Lug, 2006 18:39 ]
 


Il Caldo ? Mio Nemico
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
paro paro a te....



 
Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ Ven 14 Lug, 2006 18:53 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
textex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi non so da voi ma qui a Roma ha fatto un caldo pazzesco, tutt'ora insopportabile. Il discorso ? : non riesco piu' a suonare !!!! il caldo mi leva tutte le forze....non riesco a dormire , non sono fresco per niente...non riesco a concentrarmi....mi ? venuta una cervicale che non vi dico col ventilatore puntato in faccia..e vi risparmio il discorso sala prove senza aria condizionata!!!aiuto!!!
Non ? che sono diventato vecchio? L'anno scorso non era cosi!!!


La cosa che mi ruga del caldo ? l'appiccicaticcio sulle mani...

per il resto non ? grosso problema  



 
the carver - Profilo Invia Messaggio Privato  
the carver [ Ven 14 Lug, 2006 19:10 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
per fortuna me ne sono andato da Roma... ci ho lasciato la salute.



 
Micolao - Profilo Invia Messaggio Privato  
Micolao [ Ven 14 Lug, 2006 20:12 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
Qui a Torino non ? molto diverso....per? qui non sono i gradi, ? l'afa!!!

C'? un umidit? pazzesca, che oltre a compromettere irrimediabilmente la saletta minuscola dove suoniamo...dopo 2 ore l? dentro sei dimagrito di 3kg e puzzi come una capra...compromette anche gli strumenti!! Il Reissue '75 che nemmeno con l'inverno pi? freddo e i pi? grossi sbalzi di temperatura si ? mai mosso, l'altra settimana aveva il manico curvato, e pure di brutto!!!!

Quest'anno ? micidiale!....voglio andare a vivere in Norvegia!!



 
Spawn315 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Spawn315 [ Ven 14 Lug, 2006 20:20 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
altro che caldo   ci? che mi uccide ? il gelo...spero che il caldo duri ancora per molto        ....o meglio le vacanze

casomai, se i miei si stancano di avermi tra le palle,andr? a vivere in florida   



 
kekorius - Profilo Invia Messaggio Privato  
kekorius [ Ven 14 Lug, 2006 20:22 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
Puoi sempre venire a vivere nel ridente paesello di FloridIa!!!    

Qui si che si muore!!!!



 
Mastro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mastro [ Ven 14 Lug, 2006 20:44 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
textex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi non so da voi ma qui a Roma ha fatto un caldo pazzesco, tutt'ora insopportabile. Il discorso ? : non riesco piu' a suonare !!!! il caldo mi leva tutte le forze....non riesco a dormire , non sono fresco per niente...non riesco a concentrarmi....mi ? venuta una cervicale che non vi dico col ventilatore puntato in faccia..e vi risparmio il discorso sala prove senza aria condizionata!!!aiuto!!!
Non ? che sono diventato vecchio? L'anno scorso non era cosi!!!



...se ti consola, anch'io non ce la faccio pi?...
quando me la sento, suono a basso spento per evitare il calore di tutto ci? che in genere uso,
ampli, effetti e caldi alimentatori...mi metto immobile e al massimo ascolto musica.
sono vent'anni che mi sogno di andare a vivere in un paese freddo,
magari sperduto, suono con le mucche, ma respiro!



 
Silvestro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Silvestro [ Ven 14 Lug, 2006 21:42 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
kekorius ha scritto: [Visualizza Messaggio]
altro che caldo   ci? che mi uccide ? il gelo...spero che il caldo duri ancora per molto        ....o meglio le vacanze

casomai, se i miei si stancano di avermi tra le palle,andr? a vivere in florida   

Sono commosso, forse ho trovato qualcun altro come me.
Io ora comincio a stare bene bene, con questa temperatura.
Con ancora l'ausilio della maglia della salute, e la finestra non del tutto spalancata la notte.



 
Murivan - Profilo Invia Messaggio Privato  
Murivan [ Ven 14 Lug, 2006 22:22 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
a me quello che veramente rompe del caldo sono le mani appicicaticce e la schiena sudata sotto la tracolla.
poi se il caldo ? veramente troppo, come in certi giorni, come te neanche riesco a concentrarmi...

 



 
Vox - Profilo Invia Messaggio Privato  
Vox [ Sab 15 Lug, 2006 02:31 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
Anche io in questi giorni avrei potuto fare molto di pi?, ci sono state giornate in uci magari ho preso il basso ma mancava la concentrazione...per? devo dire la verit? ci sono state anche giornate fantastiche, ovvero in cui preso il basso non l'ho mollato per tutto un pomeriggio, e mi sono davvero spaccato le dita, alla fine avevo l'indice e il mignolo della sinistra spellati alla grande e in un bagno di sudore (che scena bestiale     ) per? poi contento come una pasqua (si diceva cos? ve?), riposto il basso mi sparavo una doccia fredda lunga un km e a letto contento!!   
Davvero, certe volte buttarmi a bestia sul basso fino all'auto-distruzione mi ha davvero fatto bene, dopo ti senti alla grande anche perch? il giorno dopo ti senti tipo come sei hai raddoppiato la velocit? e la precisione, e si ricomincia da capo...se t'aregge



 
absint - Profilo Invia Messaggio Privato  
absint [ Sab 15 Lug, 2006 02:48 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
io starei al caldo tutto l' anno...
se tutto va bene quest' anno quasi quasi riesco nell' intento :-)



 
cachao - Profilo Invia Messaggio Privato  
cachao [ Sab 15 Lug, 2006 03:59 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
No b? a me il freddo alla fine piace, la sfiga ? che si accompagna alla scuola...prossimo anno maturit? faccio di tutto per non pensarci, sar? un anno di merda, pensate che (io vado all'Orazio) il preside ha accettato tutti gli iscritti senza preoccuparsi di porre limiti numerici sapendo bene in realt? che il posto non c'?, avremo una nuova succursale, ma va rimessa totalemnte a nuovo perch? ? un edificio abbandonato e faranno i lavori a inizio anno sia l? che da noi in centrale, cio? ci saranno tipo i turni pomeridiani e poi mazzata finale all'esame st'anno pare vogliano reintrodurre la commissione esterna             
il caldo si fa sempre pi? pesante  
meno male che c'? la musica



 
absint - Profilo Invia Messaggio Privato  
absint [ Sab 15 Lug, 2006 04:04 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
Spawn315 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Quest'anno ? micidiale!....voglio andare a vivere in Norvegia!!


Per il mio lavoro viaggio molto, (e suono poco ) e praticamente l'ulitmo mese l'ho passato a fare avanti indietro dalla scandinavia, una settimana per paese in pratica, ed ? una sensazione fantastica sentire la temperatura massima sui 28, 30 gradi con tasso di umidit? praticamente azzerato.. Non ti dico i colpi quando uscivo dall'aereo all'aereoporto di Bologna.. La pianura Padana ? lu re incontrastato dell'umidit?!!!!



 
OMR - Profilo Invia Messaggio Privato  
OMR [ Dom 23 Lug, 2006 21:46 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
Viva il freddo.
Viva l'inverno.



 
Mr Rabble - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr Rabble [ Dom 23 Lug, 2006 23:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
No, viva Novembre e Aprile...
Io riesco a suonare bene solamente due mesi all'anno: in inverno inoltrato fa cos? freddo che le mani mi si addormentano , in estate non ho alcun problema di mobilit?, ma sto sempre cos? debole e scoglionato che non mi va nemmeno di suonare
Basti sapere che mia sala prove si raggiungono tranquillamente temperature oltre i 40? e con >80% di umidit? (ho portato l'igrometro, tanto per vedere se riuscivo a convincere i miei "cosalaprove" a comprare un cavolo di deumidificatore... ? triste, quando non vogliono nemmeno sborsare quei 15? a testa "per il loro bene"), e quindi diventa tutto un appiccicoso generale, piuttosto nocivo, devo dire, per la concentrazione



 
Boneless - Profilo Invia Messaggio Privato  
Boneless [ Lun 24 Lug, 2006 00:14 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
Ragazzi, mi raccomando, uscite sempre col cappellino in testa, evitando le ore pi? calde (dalle 11 alle 15 circa), bevete molto, e se avete i condizionatori accendeteli!
Quanto a me, meno male ch ho affittato una casetta in pre-montagna (circa 800 mt), a circa 1 ora da Torino: almeno la notte dormo sereno, e il giorno passeggio senza problemi per le vie del paesino!
Se potete andare in montagna, andateci di corsa! In questi casi ? persin meglio del mare, dove comunque fa un caldo boia e l'unico rimedio alla calura ? un bagno in acque pi? o meno fredde ( e l'escursione termica a cui ci si sottopone non ? propriamente benefica per il nostro organismo!).
Stateme abbuono, guagli?!!!
A prestissimo!



 
mastersapiens - Profilo Invia Messaggio Privato  
mastersapiens [ Lun 24 Lug, 2006 09:00 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
che dovrei dire io,
che al martedi' sera provo in una sala prove SENZA CONDIZIONATORE,e che devo mettere la cerata al basso,altrimenti si inzuppa del sudore del suo padrone?

cmq,cio' che non uccide rende piu' forti,quindi denti stretti e speriamo che 'sta bolla africana prima o poi scoppi .



 
GiuFango - Profilo Invia Messaggio Privato  
GiuFango [ Lun 24 Lug, 2006 09:45 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
siccome si suda si deve bere tantissimo (minimo 2 litri ma ? gi? poco).
portatevi appresso la bottiglia se no vi dimenticate.
e non scordatevi i sali! quindi o vi abbottate di frutta e verdura fresche (che ? la cosa migliore) o vi prendete qualche integratorino. la mia dietologa al tempo mi consigli? qualcosa di specifico per ultracinquantenni   dicendo che ? l'unica cosa veramente efficace in paragone agli altri integratori, indipendentemente dall'et? di chi la prende.



 
Cherry - Profilo Invia Messaggio Privato  
Cherry [ Lun 24 Lug, 2006 11:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
E' vero, quest'anno a Roma non si sopporta sto caldo...l'anno scorso era molto pi? accettabile!
E in sala abbiamo chiaramente il condizionatore che non funziona, stasera il batterista porta un ventilatore...meglio di niente



 
Riccardo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Riccardo [ Lun 24 Lug, 2006 16:31 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
zitti zitti che qui s'? rannuvolato assai...
sento quasi odore di pioggia

(pensavo fosse un tuono lontano, ma ? il carrello delle pulizie)

oh my god...ho cos? bisogno di ferie e frescura che mi sono dimenticata L'EVENTO dell'estate!!!
stasera c'? il concerto del mio eroe Copeland! se salta per la pioggia penso che uscir? in strada armata di kalashnikov e lo scaricher? sui primi passanti ignari...



 
Cherry - Profilo Invia Messaggio Privato  
Cherry [ Lun 24 Lug, 2006 17:26 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
Meglio il caldo del freddo...il freddo congela le dita e col cavolo che si suona  



 
joSKAnkjo - Profilo Invia Messaggio Privato  
joSKAnkjo [ Lun 11 Dic, 2006 14:16 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
joSKAnkjo, non ? mai troppo tardi per rispondere ad un thread!



 
Lancillotto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lancillotto [ Lun 11 Dic, 2006 14:20 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
  beh, per essere met? dicembre non ? poi cosi freddo  



 
el benfa - Profilo Invia Messaggio Privato  
el benfa [ Lun 11 Dic, 2006 14:26 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Caldo ? Mio Nemico 
 
  sinceramente lho appena letto questo thread..


@ el benfa: eppure le dita si congelano a volte con questo ignobile freddo che le rende impedite maledettamente (come se col caldo non lo siano   )...mmmmm che nervi!!



 
joSKAnkjo - Profilo Invia Messaggio Privato  
joSKAnkjo [ Lun 11 Dic, 2006 14:34 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo