Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Tendinite O Altri Malanni
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tendinite O Altri Malanni 
 
non so se sia vera tendinite quella che ho, cercher? di spiegarvi meglio. una settimana fa ha cominciato a farmi male l'indice della mano sinistra alla base della falange. niente di terribile e insopportabile, diciamo un forte indolenzimento che mi ? quasi passato oggi come oggi. la cosa strana ? che mi ? rimasta una pallina alla base dell'indice, che mi sembra osso. non capisco cosa mi sia successo! se ci pigio sento un pochino di dolore, ma bo ? strano. continuo a suonare come prima comunque. se piego il dito verso il palmo della mano mi sembra che un p? a fine movimento scatti. una volta mi hanno detto che ho iperlassit? legamentosa, cio? legamenti un p? elastici...


  mannaggia  
 




Io uso: plettro e dita
 
livios Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tendinite O Altri Malanni 
 
livios, c'? la sezione infermeria nel Forum, prova a vedere l?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
io avr? anche letto tutto il topic sul Fender Precision Classic '50.. ma Chuck Norris ha letto tutto il Forum di Megabass (Archivio incluso)
 
Pa010 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tendinite O Altri Malanni 
 
azz non me ne ero mai accorto! potete spostare, oppure apro un'altro topic e questo lo cancellate?
 




Io uso: plettro e dita
 
livios Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tendinite O Altri Malanni 
 
Livios, potrebbe essersi formata una piccola ciste tendinea. Questa ciste pu? essere un semplice versamento che tender? ad essere riassorbito oppure una ciste pi? consistente, cio? un ispessimento vero e proprio del tendine. Attezione, avolte queste cisti se prese sotto gamba conducono al "dito a scatto"...
 




Io uso: solo le dita
 
volabasso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tendinite O Altri Malanni 
 
ieri sono andato dal medico di famiglia e mi ha proprio detto che gli sembra una cisti. sabato vado a farmi una ecografia e si vede il da farsi. secondo voi mi ? venuta suonando?


dalla ecografia mi hanno diagnosticato una cisti tendina 3x5mm.   c'ho 20 anni, che palle. devo rassegnarmi al dito a scatto?
 




Io uso: plettro e dita
 
livios Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tendinite O Altri Malanni 
 
Tranquillo, non ? una questione di et?. La maggior parte delle cisti tendinee ? causata da un affaticamento tendineo. Spesso ? sufficiente praticare qualche buon esercizio di stretching per prevenirle. ...Ed a volte anche per curarle, perch? lo stretching, per motivi che sarebbe noioso leggere, migliora la vascolarizzazione del tendine. Prova, non ti far? comunque male.
 




Io uso: solo le dita
 
volabasso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tendinite O Altri Malanni 
 
Io mi sono lussato l'anulare destro.
X fortuna il mio fingerstyle si limita alle prime due dita!!
 




Io uso: solo le dita
 
Human Poker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tendinite O Altri Malanni 
 
che stretcing ci fai al dito?! mi sto rassegnando all'idea di conviverci fino a quando non crescer? e dovr? operarmi, nooooo
 




Io uso: plettro e dita
 
livios Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Basso "anti-tendinite" ongaku85 Bassi&Co. 28 Mar 13 Giu, 2006 16:30 Leggi gli ultimi Messaggi
the carver
No Nuovi Messaggi immiscio e tutti gli altri! Fagyo Discussioni a 360° 25 Mar 13 Ott, 2009 20:42 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Auguri GOZER !!! (e a tutti gli altri) Fagyo Discussioni a 360° 45 Gio 06 Mag, 2010 13:46 Leggi gli ultimi Messaggi
roby_bassgirl
No Nuovi Messaggi Recupero Post-tendinite E Nuovo Basso Fu Bassi&Co. 11 Ven 28 Mag, 2010 09:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Shedua511
No Nuovi Messaggi Epiphone Masterbilt Olympic - Acustica Arc... Pier_ Discussioni a 360° 18 Ven 07 Gen, 2022 11:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario