Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Mi Spiegate Un Paio Di Cose?

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Mi Spiegate Un Paio Di Cose? 

Ciao,
sono nuovo e pur essendo assai pratico di internet, ho qualche difficoltà su questo Forum. Vi elenco le difficoltà che ho trovato:

- la funzione "cerca" non mi dà nessun risultato. Ho provato anche con parole chiave comuni ma non esce nulla.
- in alto, al centro, vedo la scritta "Nuovi (1)" con un messaggio che ho letto più volte, ma sta sempre lì. Che cos'è?
- come faccio a tenere d'occhio delle discussioni senza per forza ricevere aggiornamenti via mail? Sto usando i segnalibri, ma cliccando sulle discussioni non mi porta al primo messaggio non letto, ma alla prima pagina.
- lo stile del Forum e la formattazione rendono un pò faticosa la navigazione, c'è qualche opzione che posso utilizzare oltre al cambio di stile del Forum?
- la colonna sinistra "sottoscrizioni" certe volte la vedo, certe altre no. Mi spiegate come ci si arriva?
Grazie.

Hypercaffium - Profilo Invia Messaggio Privato  
Hypercaffium [ Gio 28 Nov, 2019 12:16 ]
Sicuro di aver cercato bene?

Commenti
Messaggio Re: Mi Spiegate Un Paio Di Cose? 

Per quanto riguarda il seguire il Forum io lo seguo tramite feed rss (old style baby   )

gabrycaos - Profilo Invia Messaggio Privato  
gabrycaos [ Gio 28 Nov, 2019 13:13 ]

Nonostante abbia impostato la creazione automatica del "segnalibro" ad ogni post scritto, non vedo questa discussione tra i segnalibri e mi ero perso la risposta. Immagino che non si sia attivato il segnalibro di default perchè la discussione l'ho creata io?
Boh, comunque faccio fatica a tenere d'occhio le discussioni che seguo.

EDIT: ho notato che il "mi piace" in certi thread è presente, in altri no.  

Ultima modifica di Hypercaffium il Mar 03 Dic, 2019 09:09, modificato 1 volta in totale 
Hypercaffium - Profilo Invia Messaggio Privato  
Hypercaffium [ Gio 28 Nov, 2019 13:40 ]

Interessanti anche le non risposte

Hanneman - Profilo Invia Messaggio Privato  
Hanneman [ Mer 19 Feb, 2020 00:49 ]

che browser usi, su quale sistema operativo? sei in mobilità?
hai i cookies disattivati e/o i javascript disattivati?

hai provato con la ricerca avanzata, a fare query utilizzando eventualmente anche % oppure *?

per dire, io sono almeno 6 anni che la funzione cerca non mi da problemi.

ps
avatar Hanneman, chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma non dovuto (soprattutto se non si hanno contributi utili da condividere)

peace

Spaccher - Profilo Invia Messaggio Privato  
Spaccher [ Mer 19 Feb, 2020 13:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1