Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
... Uno Dei Mods ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
ganesh ha scritto:  
Saremo più educati in futuro.


e no è........ così non vale.....mo pe' uno ce rimettemo tutti      
 




Io uso: plettro e dita

____________________
When a man lies, he murders some part of the world

Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!
 
the_antecessor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
ganesh ha scritto:  

C'è chi l'ironia non la capisce nemmeno con un disegnino.


Eh no, troppo comodo. Non è questione di ironia qui... Al tuo prossimo intervento rispondo anche io con Wé Ciccio o dicendo Ma sì fatti una scopata.

Se è considerata ironia allora possono farlo tutti, no?
Chissà perché in termini pratici non è così (e questo è innegabile.)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K ha scritto:  

Eh no, troppo comodo. Non è questione di ironia qui...

Lo dici tu.
Il ciccio che ti ha detto Antonio era perfettamente ironico e credo tu sia l'unico a non averlo capito.
Ovvero, l'hai capito perfettamente perché mi sembri piuttosto intelligente, ma l'unico tuo scopo è quello di inzigare cercando di farci perdere le staffe, oltre che un sacco di tempo.
Devi allenarti ancora molto, sappilo.

Riccardo_K ha scritto:  

Se è considerata ironia allora possono farlo tutti, no?

Certamente.
L'ironia non è assolutamente vietata.
La sostanza è che poter fare una cosa non equivale a saperla fare.

Riccardo_K ha scritto:  
Al tuo prossimo intervento rispondo anche io con Wé Ciccio o dicendo Ma sì fatti una scopata.


Primo: we ciccio non te l'ho detto io.
Secondo: la scopata l'ho tirata fuori con chi l'ha capita e infatti mi ha risposto simpaticamente.
Terzo: uno che sostiene il fatto che il sottoscritto non utilizzi titoli esplicativi, o ha bevuto troppo o comunque non sa cosa dice.
Quarto e ultimo: se invece sai cosa dici, allora torno a quanto detto sopra. Lo fai apposta "per il gusto di". Perché altrimenti noi la si pensa in un modo e tu in un altro, inutile proseguire.

Francamente, si ha di meglio da fare. Sia io che Antonio, per non parlare del resto dello Staff.
Se hai problemi diretti con noi, parla direttamente con noi, o rigaci la macchina o picchiaci, non lo so.

Qui basta.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K ha scritto:  
Se è considerata ironia allora possono farlo tutti, no?
Chissà perché in termini pratici non è così (e questo è innegabile.)

Ma come?
Ti lamenti dei titoli esplicativi, però fai due post in cui sottolinei di vendere una testata.

Lo vedi che se ti impegni lo puoi essere anche tu?


Che poi detto fuori dai denti, se io in un posto non ci sto bene o non sono d'accordo sulla gestione, lo lascio.
Non capisco questo tuo fustigarti, devi avere parecchio da perdonarti.

Comunque il topic ormai è esaurito, o meglio l'intento di Antonio era un altro.

Andando contro i nostri princìpi di tirannìa, di nazismo e fascismo, lascio aperto per dare la possibilità a Riccardo_k di rispondere.
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Mi permetto un ultimo intervento, dopo di che anche il mio apporto alla discussione sarà esaurito.

Io non sto attaccando nessuno a livello personale e se mi sto permettendo di fare critiche e osservazioni le ho comunque argomentate.
Come nota Kublai, anche a me ogni tanto sfugge il Regolamento, e vengo giustamente bacchettato. E quando succede non me ne lamento.
Ho fatto esempi in cui quando a trasgredire è qualcuno dello staff, nessuno faccia una piega. E questo è sbagliato. E ho argomentato facendo esempi specifici.

E ho sottolineato la diversità di maniere: richiesta cortesia agli utenti, non altrettanto allo staff (e anche qui ho fatto esempi).

E per ultimo: non ha senso dire SEMPRE "Si ha di meglio da fare". Anche io ho di meglio da fare, per questo sono solo un utente e non mi sognerei mai di sobbarcarmi un tale compito: perché ho molto meglio da fare. Ma quando sono qui, sono qui: non mi importa nulla che qualcuno abbia di meglio da fare che svolgere il compito che si è scelto.

E non ha senso nemmeno dire "allora fai logout", perché io non critico il senso del Forum ma la disparità di atteggiamenti.
Soprattutto non sto criticando l'operato dello staff in quanto tale ma un certo tipo di atteggiamento.

L'attacco personale mi sembra venire da voi verso di me perché oso contestare un atteggiamento impari tra staff e utenti. Che ve la prendiate per questo è comprensibile perché sono questioni magari spiacevoli, ma tengo a specificare che non inzigo nessuno.
Ho fatto un discorso che spero possa portare a qualcosa, non trollo né cerco diatribe a priori.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K ha scritto:  
per questo sono solo un utente e non mi sognerei mai di sobbarcarmi un tale compito: perché ho molto meglio da fare.


Direi che questa uscita sia indicativa del tuo scarso rispetto ed apprezzamento per il tempo che i moderatori dedicano, in forma gratuita e volontaria, alla cura del Forum per amore della comunità stessa.

Tutti, non solo tu, hanno "molto di meglio da fare" ma ritagliano, nel limite del possibile, un po' del loro tempo per quello che reputano un buon proposito.

Permettimi di dirti che quello che vedi tu, da utente, è 1% scarso di quello che lo Staff fa tutti i giorni per far sì che questo Forum sia tra i preferiti del tuo browser e ti permetta di trarre beneficio attraverso il suo utilizzo.

Come è stato detto, nessuno è perfetto, ma da qui a sostenere che a noi possa fregare qualcosa nel fare trattamenti dispari, o "sottomettere" qualcuno per mezzo della nostra "autorità", ne passa perché, tornando all'argomento iniziale, pure noi abbiamo da fare.

Una delle cose che abbiamo da fare appunto è gestire il Forum, senza andare a scomodare quello che di sacrosanto uno faccia fuori da qui.

Riccardo_K ha scritto:  
Come nota Kublai, anche a me ogni tanto sfugge il Regolamento, e vengo giustamente bacchettato. E quando succede non me ne lamento.

Ma quando sono qui, sono qui: non mi importa nulla che qualcuno abbia di meglio da fare che svolgere il compito che si è scelto.


Una affermazione contraddice l'altra.

Se sei qui devi rispettare il Regolamento.

Anche il semplice uso del verbo "bacchettare" è indicativo di come tu viva il Forum, come qualcosa di simile alla scuola dell'obbligo, con alunni e maestri.

Di nuovo, noi dobbiamo fare rispettare il Regolamento e tempo per fare i maestrini non ne abbiamo.

Concludo dicendo che l'invito al logout è, dal mio punto di vista, del tutto lecito visto che io stesso l'ho fatto su altri Forum dei quali non apprezzavo la gestione.

La tua posizione è chiara, rispetta quella degli altri.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K ha scritto:  

Ho fatto esempi in cui quando a trasgredire è qualcuno dello staff, nessuno faccia una piega. E questo è sbagliato. E ho argomentato facendo esempi specifici.


Alla faccia degli esempi specifici.
Quando troverai un 3d tecnico mio con titolo fuorviante, allora ti darò ragione.

Riccardo_K ha scritto:  

E ho sottolineato la diversità di maniere: richiesta cortesia agli utenti, non altrettanto allo staff (e anche qui ho fatto esempi).


Vediamo di finirla, di grazia. Se rimandare alla lettura del Regolamento e del vademecum lo consideri scortese, hai un concetto assurdo di cortesia.
Se fossi scortese come tu dici, ti avrei già sbattuto fuori da una settimana.

Riccardo_K ha scritto:  

E per ultimo: non ha senso dire SEMPRE "Si ha di meglio da fare".

Ce la fai? Parlavo delle amenità di cui discorri.
Non certo del resto del Forum, altrimenti non funzionerebbe.
Gestire il Forum è una delle cose che rientrano nel "meglio da fare". Ma se mi accusi, rispondo se permetti.
E pure se non permetti.

Riccardo_K ha scritto:  

Ho fatto un discorso che spero possa portare a qualcosa, non trollo né cerco diatribe a priori.

No, figurati.

Spoiler: [ Mostra ]

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Veramente la frase "ho di meglio da fare" è leitmotiv di ganesh, non mio. L'ho riportata e usata solo per dire che non è l'unico.

Le mie argomentazioni vengono ignorate a piacimento, e la riprova sono le risposte come se stessi cercando di litigare o di fare attacchi ad personam in base a presunte antipatie (che non ho, dato che, con tutto il rispetto, non contate così tanto nella mia vita da considerarvi singolarmente come simpatici o antipatici).

Comunque Pare che non sia proprio possibile fare delle critiche senza essere invitati al logout.

Non so se l'abbiate, ma di sicuro è un comportamento da coda di paglia.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K, ti informo che tutti stanno argomentando.

Che le argomentazioni non ti piacciano è un altro discorso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
sardsurfer, ma io non ho detto di essere l'unico ad argomentare. Sottolineavo che apporto argomentazioni dato che le mie osservazioni vengono bollate come semplice desiderio di inzigare, provocare e "far perdere tempo" (aridaje), come se i comuni mortali avessero tutto il tempo del mondo da sprecare.

E' che è troppo comodo bollare le critiche che vengono rivolte come un "Mi fai perdere tempo", perché invece uno raccoglie quello che semina.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso e non azzardi a lamentarsi.

Non è un caso che questo Forum si stia spopolando a vista d'occhio.
Attendo ovviamente il classico  "Ma allora fai logout " (se non l'aumento dello spopolamento tramite ban, che comunque non auspico, ma fate vobis...)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
In medio stat virtus....quante volte me lo sono sentito dire...
Sono iscritto a megabass dal 2007,e sinceramente penso che ci si dovrebbe venire incontro.
Mi spiego meglio.
Mi spiace dirlo ma anche io ho avuto la sensazione che "quando a trasgredire è qualcuno dello staff, nessuno faccia una piega". E questo è sbagliato e neanche dire "allora fai logout" sia un comportamento costruttivo per il miglioramento di questo Forum.
C'è anche da dire che giustamente noi utenti vediamo solo "1% scarso di quello che lo Staff fa tutti i giorni per far sì che questo Forum funzioni;
quindi quando capita la giornata storta posso immaginare che anche loro perdano le staffe se magari un utente apre un topic senza aver letto il "Regolamento" o cose del genere.
Quindi è bene da una parte avere un grande rispetto sia per l'amministratore che per i vari moderatori che si fanno un fondoschiena enorme per mandare avanti il tutto dedicando il loro tempo.
Ma al tempo stesso è bene fare tesoro di queste "polemiche" che alla fine non sono proprio sterili,anzi come scriveva l'utente penso che l'obiettivo è quello di rendere sempre più migliorabile questo Forum senza rinfacciarsi nulla.

Tutto qui.

 
 



 
Ultima modifica di Ospite il Lun 13 Lug, 2015 10:42, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
a me fa solo sorridere che molti che si sono lamentati o sono stati parte di episodi spiacevoli ora che hanno avuto la possibilità di poter dire la loro si guardati bene dal mettere fuori il naso...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Madre di Trinità: Perché non ci hai scritto, eh?
Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.
Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
 
compulsive Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K ha scritto:  
"ho di meglio da fare" è leitmotiv di ganesh, non mio.

Sarà, però ti ho risposto argomentando sempre.

Riccardo_K ha scritto:  

Comunque Pare che non sia proprio possibile fare delle critiche senza essere invitati al logout.

Ancora con sta storia?
L'ho spiegata 20 messaggi fa.

Io capisco le critiche. Son due settimane che cerco di far capire i motivi per cui a volte possiamo sembrare degli stronzi frettolosi e menefreghisti dei sentimenti di chi posta questioni fondamentali per l'umanità come l'ordine di una catena effetti.
Ma, a quanto pare, è impossibile.

Riccardo_K ha scritto:  

Non è un caso che questo Forum si stia spopolando a vista d'occhio.

Sicuramente conosci meglio del sottoscritto le statistiche del Forum.
Ma vorrei farti presente che il Forum si è già spopolato da un sacco di tempo, ora è più o meno stabile.
Quando non è stabile, cresce leggermente.

E ti garantisco che l'atteggiamento dei moderatori incide veramente molto poco.
Ovvero, incide quando gli utenti pensano di poter fare qui quello che fanno su Facebook. Allora spesso se ne vanno, quando si fa loro presente che è tutto un altro tipo di risorsa.

Ma tutto sommato va bene. A chi importa avere un Forum con millemila partecipanti che però non portano nulla di nuovo, competente e interessante?
Preferisco pochi ma buoni.

compulsive ha scritto:  
episodi spiacevoli

Sì, ma dai.
È anche per questo che mi perplimo.
Gli episodi spiacevoli sono altri, cosa diamine potrà mai succedere qua per poterlo definire "episodio spiacevole"?
IMHO non avete una misura corretta delle cose. La scarsa ironia e autoironia ne è un indice.
E non lo dico da Admin, ma da utente.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K ha scritto:  
Le mie argomentazioni vengono ignorate a piacimento


Riccardo_K ha scritto:  
io non ho detto di essere l'unico ad argomentare.


Questa è una palese contraddizione.

O le tue argomentazioni vengono ignorate o ti si risponde argomentando.

Di due una.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
sardsurfer, un ripassino di sintassi...

Sarebbero in contraddizione se avessi detto: "Sono l'unico ad argomentare". "Non ho mai detto di essere l'unico ad argomentare".
Io dico che argomento, che le mie argomentazioni vengono ignorate, e che gli altri argomentano i propri pensieri ma ignorando quello che ho scritto io.

Se qualcuno argomenta, può farlo anche ignorando le argomentazioni altrui.
Nessuna contraddizione, sorry.

Poi sono io che faccio questioni di lana caprina.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
ganesh ha scritto:  


compulsive ha scritto:  
episodi spiacevoli

Sì, ma dai.
È anche per questo che mi perplimo.
Gli episodi spiacevoli sono altri, cosa diamine potrà mai succedere qua per poterlo definire "episodio spiacevole"?
IMHO non avete una misura corretta delle cose. La scarsa ironia e autoironia ne è un indice.
E non lo dico da Admin, ma da utente.


vabbè, ti reputo ( per quanto ci si possa conoscere su di un Forum) una persona intelligente, credo che tu abbia capito  che era un modo per dire che a volte tra utenti ed admin ci sono stati dei battibecchi un po' accesi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Madre di Trinità: Perché non ci hai scritto, eh?
Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.
Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
 
compulsive Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K
Ahhhh, che bello,  una svolta verso la sillogistica aristotelica. Un bel esempio di 'Baroco', che non sarebbe dispiaciuto a molti scolastici ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Lun 13 Lug, 2015 14:24, modificato 3 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
compulsive, appunto, ma è normale.
E non solo in questo Forum.

E' questo che perplime (non solo) ganesh.

E altresì ovvio che un qualsiasi tipo di gestione non incontrerà sempre l'unanimità delle preferenze.

Megabass è, e sarà sempre così. Può piacere o non piacere, e su questo non discuto, ma se non ti piace libero di andartene.

Se Megabass negli anni è diventato un riferimento è dovuto anche a questo tipo di gestione, e agli attestati (vi sembrerà strano ma è così) di stima che nel tempo abbiamo ricevuto.

Siamo aperti a qualsiasi tipo di suggerimento per migliorare, ma ad oggi, e non solo in questo topic, non ci sono quasi mai pervenuti.
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
summer63, ma che diavolo vuoi da me?
Non ho tirati in ballo la cosa, sorry. Mi si dice che mi contraddico quando non è vero, mi difendo e adesso sembra che mi diverto con i sillogismi? Prenditela con il tuo collega.

Ma pensa te.

Ottima riprova di doppie misure,  a proposito. Anche se è il mod che inziga, la colpa è dell'utente che si difende   Rido per non piangere.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Ultima modifica di Riccardo_K il Lun 13 Lug, 2015 14:25, modificato 2 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
secondo me.... l'unico vero problema per cui alcune cose vengono mal digerite...e':

IL LOGO DI ganesh.

se mette la foto di un tenero micino...al posto dell'attuale doctor ....

Ci spunta un fiore in bocca a tutti...

Chiedo scusa.... e me ne ritorno nella mia tana ...             
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Spector lx euro 5
Legg signature golinelli (5 corde)
westone spectrum gt bass 4 corde anni 80 (modificato elettronica e pick up mec)
Zoom B6
tc-electtronics RH750
cassa ats bs1x12ch 500 watt 8 ohm
cassa Epifani T 112 UL 8 OHM
https://www.facebook.com/Andy-Vox-K...927022/?fref=ts Tributo a Vasco
 
flavioxx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Citazione:
ma che diavolo vuoi da me?


Ehhhh vva bbè, uno ti fa un complimento e te te la pigli ancora di più. Non c'è proprio dialogo.  

Sardsurfer, non sei forte su Abelardo e su Tommaso D'Aquino, vergogna ... così va bene ?


Vogliamo proseguire con Nietzsche e il suo: 'Non ci son fatti, ma solo interpretazioni ? (bizzarre, aggiunta mia)'
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Lun 13 Lug, 2015 14:36, modificato 2 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
compulsive ha scritto:  
credo che tu abbia capito  che era un modo per dire che a volte tra utenti ed admin ci sono stati dei battibecchi un po' accesi.

Certamente.
Ma tu non puoi sapere come siano andati a finire. È questo il punto.
Forse non partecipano a questo 3d perché la questione è sistemata, in un modo o nell'altro.

summer63 ha scritto:  
Non c'è proprio dialogo.

Non c'è ironia, più che altro. Sarò ripetitivo, ma tant'è.

flavioxx ha scritto:  

IL LOGO DI ganesh

Non ne serve molta...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Come volete. Siete riusciti a voltare la frittata da critiche legittime a piagnistei senza ironia.

Contenti voi  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Non sono affatto d'accordo con questa affermazione:

Riccardo_K ha scritto:  
Io dico che argomento, che le mie argomentazioni vengono ignorate, e che gli altri argomentano i propri pensieri ma ignorando quello che ho scritto io.

Se qualcuno argomenta, può farlo anche ignorando le argomentazioni altrui.


Quello che hai descritto tu è il classico atteggiamento di chi non sa discutere e che crede di avere la verità in tasca.

Leggere una cosa del genere dopo 2 settimane di discussione e quattro pagine di topic è quantomeno ridicolo.

Inoltre:

sardsurfer ha scritto:  
Anche il semplice uso del verbo "bacchettare" è indicativo di come tu viva il Forum, come qualcosa di simile alla scuola dell'obbligo, con alunni e maestri.

Di nuovo, noi dobbiamo fare rispettare il Regolamento e tempo per fare i maestrini non ne abbiamo.


Riccardo_K ha scritto:  
sardsurfer, un ripassino di sintassi..


Direi che non hai proprio capito quello che ti ho scritto poc'anzi, e la cosa non mi sorprende.

Evidentemente un ritaglio di tempo per salire in cattedra lo trovi tra il "ben altro" che hai da fare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
Ultima modifica di sardsurfer il Lun 13 Lug, 2015 15:03, modificato 2 volte in totale 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K, ultimo mio intervento. Serio.

Hai sostenuto che qui ci son due pesi e due misure, adducendo titoli di thread 'di servizio' di ganesh . Che io, a tempo, ho ignorato, perché manco li capisco*. Hai invitato Admin, staff e moderatori a farsi da parte, ma poi, hai pure affermato che, tu, manco con un bastone da due metri ...


Io ho aperto il topic per avere UTILI critiche e ho messo addirittura a disposizione il mio posto. Ti ripeto, qualcosa ti va storto ? OK, me lo argomenti con qualcosa che abbia sostanza ? A me, finora, hai fatto solo perder tempo.

E visto che m'han pure cazziato pesante per l'apertura del topic, diciamo, insomma 'we're not amused'. Ma, mi pare, ti sia stato risposto sempre civilmente. E a rispostacce, sai che non ci facciamo pregare, volendo ...

Quindi, anche l'invito ad attività più dilettevoli, non mi pare  affatto fuori luogo.**





*   Ofelè, fè el tu' mestier ...
** IRONIA !
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Lun 13 Lug, 2015 15:07, modificato 2 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario