Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
... Uno Dei Mods ...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
No, infatti il manipolo agisce democraticamente, anche se ora siamo in numero pari.
È esattamente così che funziona.

Poi francamente non capisco il nesso con i milioni di persone e le decisioni su temi complessi.
Sono assolutamente per la democrazia, con tutte le sue storture e brutture.
Non sul Forum. Non ne vale la pena e non funziona.

Per il resto basta farsi una scopata e passa tutto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
ganesh ha scritto:  

Per il resto basta farsi una scopata e passa tutto.


e su questo...

 download  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Gli uomini discutono, la natura agisce (Voltaire)
On s'engage et puis on voit (Napoleone Bonaparte)
Se non ci avessi creduto, non l'avrei mai visto (Ashleigh Brilliant)
 
Ultima modifica di combo74 il Gio 02 Lug, 2015 16:46, modificato 1 volta in totale 
combo74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
combo74 ha scritto:  

quindi secondo te è consigliabile che milioni di persone prendano democraticamente decisioni complesse su temi economici, sociali, ecc di rilevanza nazionale o oltre, mentre è sconsigliabile che un manipolo di utenti si dia democraticamente delle regole di convivenza su un Forum?


modalità moderatore della domenica ON......

ma questo quando l'ha detto???????? quando ha raffrontato le due cose??????

si parla del funzionamento del Forum..... non di come dovrebbe essere in caso di guerra mondiale    

...... modalità moderatore della domenica OFF.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
When a man lies, he murders some part of the world

Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!
 
the_antecessor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
antecessor, si fa per capire
ho espresso un concetto estremizzando il ragionamento sulla democrazia, per capire come la pensa ganesh, visto il carattere esplicitamente autocratico del Forum
e infatti per me la cosa è finita con l'omaggio al mitico rocco
peraltro, condivido quello che dice, sia in tema Forum, sia in generale, pur essendo complessivamente preoccupato per ciò che sta succedendo alle democrazie occidentali, ma questo è un altro tema
magari molti di voi si conoscono anche di persona
io non conosco nessuno, sono nuovo
ma dopo un po' che leggi un Forum un po' ti sembra di conoscerle alcune persone
e magari una domanda diversa ci può stare, per capire con chi "si ha a che fare"
si capisce qualcosa anche sulle dinamiche del Forum, magari adeguandovisi
scusate se sono andato OT con le mie pippe  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Gli uomini discutono, la natura agisce (Voltaire)
On s'engage et puis on voit (Napoleone Bonaparte)
Se non ci avessi creduto, non l'avrei mai visto (Ashleigh Brilliant)
 
Ultima modifica di combo74 il Gio 02 Lug, 2015 20:54, modificato 1 volta in totale 
combo74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
summer63 ha scritto:  

Premesso che 'non siamo fenomeni'


parla per te...io lo ero  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
 
gozer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
ganesh ha scritto:  

Non sul Forum. Non ne vale la pena e non funziona.


Questo si è visto. Ad esempio la regola "Titoli esplicativi" a te non si applica e nessuno si disturba a fartelo notare.
Ma per quel che me ne importa, "mi faccio una scopata e passa tutto."

ganesh ha scritto:  
Per il resto basta farsi una scopata e passa tutto.


Quindi va bene fare le cose alla cavolo, e se qualcuno si lamenta "Ma sì, che scopi di più..."
Argomentazione sempre comoda in questi casi  

A me frega solo fino a un certo punto, non ci perdo né il sonno né le scopate.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Capisco il caldo, ma vacci piano con gli aperitivi.

Riccardo_K ha scritto:  
Ad esempio la regola "Titoli esplicativi" a te non si applica e nessuno si disturba a fartelo notare.

Credo proprio tu abbia sbagliato persona.

Riccardo_K ha scritto:  

Quindi va bene fare le cose alla cavolo

Questo da cosa lo evinci?
Mi pare proprio tutto il contrario.
Il riferimento alla scopata era rivolto ai casi di "acidità", come quello che esprimi nel tuo post.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Eh, calma. Appurato che l'attività sessuale, smorza lo stress e rilassa (anche l'adorazione della venere solitaria    ), cosa penso pacifica, volevo ribadire che qua, non si fanno due pesi e due misure e non ci stanno figli e figliastri (e mi spingete a scrivere 'sti luoghi comuni ... manigoldi ! )

Se Riccardo_K, magari vuol essere più preciso, gliene sarò grato.

A me, han chiuso parecchi topic(s), consigliato di cambiare parecchi titoli, scritto 'We, ciccio, calmino'. Mai avuto problemi. Pure da mod, eh ... muto e rassegnato son stato. Mica ho pensato a dittature, qui a incasinare tutto, basta poco.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Dom 05 Lug, 2015 09:12, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
summer63 ha scritto:  

Se Riccardo_K, magari vuol essere più preciso, gliene sarò grato.


Su che cosa?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Ultima modifica di Riccardo_K il Dom 05 Lug, 2015 10:39, modificato 2 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Il però posso portare testimonianza che mi é stato contestato un annuncio in di vendita perche avevo messo breve spiegazione e link al mercatino. Con minaccia di cancellazione ne non sistemato in fretta con foto e cose varie.
Poi ho visto annunci di gente più " attiva" di me che metteva annunci con direttamente solo il link e stavano li.
Quando l' ho fatto notare a chi mi aveva ripreso mi é stato detto " non sto tutto il giorno sul Forum" ma a me sono sembrati 2 pesi e 2 misure comunque..
Poi, ganesh senza nulla togliere, se quando riprendo qualcuno con i tuoi modi a volte un po' rustici, secondo me se ti si risponde " si ma tromba che ti passa" non la prendi tanto sul ridere..
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Madre di Trinità: Perché non ci hai scritto, eh?
Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.
Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
 
compulsive Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
compulsive ha scritto:  
Il però posso portare testimonianza che mi é stato contestato un annuncio in di vendita perche avevo messo breve spiegazione e link al mercatino.

E quindi?

compulsive ha scritto:  

Poi ho visto annunci di gente più " attiva" di me che metteva annunci con direttamente solo il link e stavano li.
Quando l' ho fatto notare a chi mi aveva ripreso mi é stato detto " non sto tutto il giorno sul Forum" ma a me sono sembrati 2 pesi e 2 misure comunque..

Il concetto è che possono scappare, non riusciamo a seguire tutto.
Tu segnalali a me e vedrai che li sego esattamente come i tuoi.

compulsive ha scritto:  
secondo me se ti si risponde " si ma tromba che ti passa" non la prendi tanto sul ridere..

Me l'hanno detto tante volte.

Ma vedo che il concetto di fondo ancora non è chiaro.
Il Forum non serve per fare ste polemichette (la domenica mattina, poi).
Se non vi piace, premete qui.

I miei commenti sono "rustici" perché non ho tempo da perdere con 'ste cazzate, con i piagnistei da asilo, con la gestione orrida di Mercatino Musicale, etc. etc.

Riccardo_K ha scritto:  

Su che cosa?


Sul fatto che, citando il sottoscritto, mi accusi di non mettere titoli esplicativi.
Antonio, essendo persona sveglia, ha capito che ti riferivi a lui, che è stato cazziato innumerevoli volte.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
ganesh, titoli come "C'è Crisi", "Adesso tutti zitti", "Non è ancora finita", "Due settimane di passione", "Considerazione personale" ecc. (non che me li ricordassi a memoria, ho ridato un occhio all'elenco dei thread aperti per utente).
Forse non sono thread tecnici per cui serve la ricerca, lo capisco, ma non vedo clausole apposite nel decantato Regolamento.

Sui piagnistei sterili, che qui abbondano, ti do anche ragione, ma non è certo solo a quelli che rispondi in maniera cosiddetta rustica. Ed essere admin non ti solleva dall'utilizzare le buone maniere che a tutti gli altri sono richieste.

A me va pure bene che hai cose più importanti di cui occuparti (come tutti gli altri del resto) ma se uno ha un compito ce l'ha e basta, oppure passa la palla.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
No, visto che sto a roma, senza poter trombare, e bestemmiando, perciò, come non pochi, mi chiedevo dove sia stata trascurata la regola dei 'titoli esplicativi'. Si fa sempre a tempo, eh.

Non mi pare che ganesh abbia mai aperto topic 'Consiglio', ma tutto può essere. Sarà stata una svista. Io di solito, dopo due gg da monito, ma pure senza, piglio e correggo

Comunque, ripeto, calma. Le cose si possono scrivere con molte sfumature, trattasi di Forum, Se ci ammazza per 'E' meglio il j o il P ?', mi sta pure bene. Sul trattarsi civilmente, che poi, è il motivo per cui ho aperto il thread, no.


Vista la risposta, non mi interessa più continuare. Qui si fa INFORMAZIONE, ma anche COMUNITA'. Se non interessa quest'ultima, ben vengano i titoli che hai citato. Ignorali. Sappi che tu perdi qualcosa,
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Dom 05 Lug, 2015 14:13, modificato 2 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Il concetto di fondo é chiaro ganesh, anche se mi sembra da bambini dire " se non ti va la mia regola allora non giochi più con me!"  soprattutto quando si aprono tread come questi, dove si cerca di capire..
Poi ti dico, ho più tempo la domenica mattina di quando lavoro in settimana..

Il primo quote poi dove rispondi con " é quindi " é totalmente fuori luogo, perche estrapolato a pene di segugio dal discorso che facevo.
Poi possono scappare i trad, Mi fa solo strano che non scappino mai quelli dei nuovi utenti..


Nulla di personale, ma se si apre una discussione per parlare, credo si debba parlare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Madre di Trinità: Perché non ci hai scritto, eh?
Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.
Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
 
compulsive Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Infatti. Il guaio dei nuovi utenti è un problema serio. Però, cristo santo e benedetto, avrò unito 1000 topics. 'Nuovi di fuori e vecchi di dentro' direbbe Gaber.


Io, da medesino, di persona, personalmenta, quando vedo 'età 15', tendo ad essere di manica larga. Ma da uno del 2000, pretendo un pò di 'pratica' ( e non dico: 'Ciaone zio, come te butta ?'    )
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Dom 05 Lug, 2015 14:22, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
summer63, io personalmente sono calmo, sto solo facendo osservazioni, forse spiacevoli, ma legittime (con argomentazioni e senza piagnistei a caso).

summer63 ha scritto:  

Vista la risposta, non mi interessa più continuare. Qui si fa INFORMAZIONE, ma anche COMUNITA'. Se non interessa quest'ultima, ben vengano i titoli che hai citato. Ignorali. Sappi che tu perdi qualcosa,


Non ho capito bene questo intervento... Io non stavo contestando il contenuto di quei thread... Cosa devo ignorare?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Ultima modifica di Riccardo_K il Dom 05 Lug, 2015 14:23, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K, non devi assolutamente giustificarti. Sull'operato nel Forum, magari, un po' d'attenzione. Qua, niente smancerie. L'ho aperto apposta.  



Qui sopra, si è sempre cercato di andare oltre la fredda comunicazione di dati e di esperienza. Che sarebbe il sale di questo Forum .Siamo musicanti, non riparatori di rubinetti ( con tutto il rispetto ...).

Non capisco, in effetti, cosa tu voglia, e che IO, mod, possa migliorare. Io, voglio bene a tutti, Ce l'ho per difetto, infatti, faccio il mod da, bboh, 3 anni ?. Manco 'na muta ho mai rimediato  

Se non contesti il contenuto, che li citi a fare ?  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Dom 05 Lug, 2015 15:04, modificato 3 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
summer63, io mi sono riferito più che altro a ganesh.
E di quei thread creati da lui riportavo il fatto che non si facesse problemi a dare titoli non esplicativi (cosa vietata dal Regolamento e che causa rimproveri agli altri) e che nessuno lo facesse notare  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K, no questa è un'argomentazione speciosa. NESSUNO e dico NESSUNO, se me ne accorgo (e non solo io), mantiene un titolo, diciamo, enigmatico.

Se si parla fuor da sez, tecniche, ci sta anche un titolo divertente, ironico, che crea curiosità ... perché no ? Preferiresti un luogo 'asettico'? Ripeto, 'Nous sommes de soleil, we love when we play'. E play ha un doppio significato.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Dom 05 Lug, 2015 15:03, modificato 2 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Riccardo_K ha scritto:  

Forse non sono thread tecnici per cui serve la ricerca, lo capisco, ma non vedo clausole apposite nel decantato Regolamento.

Infatti sono thread "di servizio" e/o annunci.
Se scrivo: "chiusura server per 2 settimane", non appena chiudo il server mi arriva una tua mail:
"Che succede al Forum?"
Se scrivo "Due settimane di passione" mi arrivano meno mail così, che tu ci creda o meno.
Evidentemente, più gente legge il topic.
Ma è il fatto di dover stare qui a spiegare la cosa che mi perplime.
Mi sembra demenziale.

Riccardo_K ha scritto:  
Ed essere admin non ti solleva dall'utilizzare le buone maniere che a tutti gli altri sono richieste.

Se a volte sono stato maleducato a sproposito, me ne scuso.
Se lo sono stato con te, manco me lo ricordo e sono pronto a scusarmi.
Se hai notato che lo sono stato con qualcuno, be'... Non puoi sapere in privato cosa sia successo.
Se lo sono con chi fa polemica e vuole solo la pappa pronta, abituati.

Riccardo_K ha scritto:  
se uno ha un compito ce l'ha e basta, oppure passa la palla.

Se uno prova acredine, la prova e basta, vien da dire.
Un'affermazione come questa semplicemente non ha senso.
È proprio perché ho un compito e lo eseguo tutti i santi giorni che siamo qui a discutere.
A volte taglio corto. Qualcuno ci rimane male? Amen, l'importante è che qui funzioni tutto bene.
Me ne frego se uno ci rimane male quando gli si chiude un topic, visto che l'informazione che cerca è già disponibile.
Per i rapporti umani ci sono i raduni, se uno lo desidera.
Vorrei fare dodicimila cose in più per il Forum e la community, purtroppo al momento non ci riesco.
Se poi passassi il mio tempo a infiorettare educatamente le risposte, staremmo freschi.
Pensa che quasi tutti i topic chiusi da me non hanno nemmeno una mia risposta, se un topic viene chiuso non è che i motivi possano essere un migliaio. Sempre quei due o tre sono.

compulsive ha scritto:  
mi sembra da bambini dire " se non ti va la mia regola allora non giochi più con me!"  

Se fosse un gioco avresti ragione. Ma non lo è.
Sembra quasi che qualcuno ti costringa a rileggere di continuo un libro che non ti piace o ascoltare un disco che non ti piace, come se fosse una sfida.
Non significa "non giochi più con me", significa "nessuno ti obbliga a partecipare".
Il Forum lì rimane, è disponibile completamente a chi non è iscritto.
Partecipare a una community non è un gioco, esattamente come non lo è suonare il basso.
Può essere divertente, impegnativo, soddisfacente. Ma non è un gioco.

Prova a modificare una pagina qualsiasi di Wikipedia e non rispettare una sola delle regole che ci sono, poi ne riparliamo.

compulsive ha scritto:  
estrapolato a pene di segugio dal discorso che facevo.

Guarda che non ho estrapolato proprio nulla.
Era la prima parte del tuo discorso, alla quale rispondo con una domanda.
Il senso è che già hai spiegato perché il tuo topic era stato correttamente chiuso.
Infatti alla seconda parte della tua domanda rispondo dicendoti esattamente cosa fare.

compulsive ha scritto:  

Nulla di personale, ma se si apre una discussione per parlare, credo si debba parlare.

Ci mancherebbe.
Sappi che Summer è stato abbondantemente cazziato per aver aperto questa discussione.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Confermo, e mi sa che non finisce presto  

Ma io l'avevo aperto per avere consigli dagli utenti sulla SOSTANZA dei nostri interventi. Invece, si stanno facendo le solite polemiche sulla FORMA. Ciò è inutile. Io scrivo così, ganesh scrive a modo suo. Se permettete, non stiamo a lavoro sotto padrone. Lasciateci essere noi stessi.

Sul farsi da parte, poi, non ho parole. Lo potete dire ad un mod squinternato. Non all'admin o allo staff.

Comunque, il mio posto è libero. Chi lo vuole, si offra. In MP, allo staff. eh ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Lun 06 Lug, 2015 07:38, modificato 2 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
summer63 ha scritto:  
Io scrivo così, ganesh scrive a modo suo.


Ok, e se tutti gli utenti cominciassero a esprimersi a suon di "Fatti una scopata e passa tutto", "Wé ciccio", "Calmati con gli aperitivi"?
Non so voi ma io permetto a una persona di parlarmi così solo dopo che abbiamo mangiato insieme, mod o non mod, admin o non admin.

summer63 ha scritto:  
Lo potete dire ad un mod squinternato. Non all'admin o allo staff.


Non si possono contestare le decisioni dello Staff e non lo sto facendo: sto solo parlando.
Finché resto nel rispetto del Regolamento e delle buone maniere, finché ho delle argomentazioni (anche se non condivisibili) e non dei piagnistei a caso, posso dire quello che penso e a chi voglio. Non ho detto niente di offensivo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
... leggo con colpevole ritardo. Qui, c'è malafede, non si tratta di 'malintesi'. Non è che non si possano discutere le scelte di admin e staff, non c'entra il Regolamento , qui c'è stato un chiaro invito a 'farsi da parte'.
 
Dopo che si fa un invito del genere, o si ha le capacità, le risorse, la gente, in grado di assumersi la completa responsabilità del Forum (e allora perché non aprirne uno più a proprio gusto ?) o si è data aria ai denti.

Quindi, wé ciccio ... dai, facce vede ...
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Dom 12 Lug, 2015 09:41, modificato 3 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Io ho solo detto che quando si ha un compito, leggero o gravoso che sia, lo si porta avanti e basta, e il fatto che sia gravoso o che non si abbia tempo per stargli dietro (sacrosanto) non dà nessuna dispensa speciale tipo poter essere scortese o mettere titoli non esplicativi ecc.
E ho aggiunto che se arriva il momento in cui le altre cose sono preponderanti, su quel compito si passa la palla.

Non mi sembra un invito a farsi da parte.

summer63 ha scritto:  
wé ciccio ... dai, facce vede ...


Primo, non ho mai detto che sarei all'altezza né capace né interessato. Adesso stai volutamente travisando.

Secondo e più importante: "wé ciccio" un cazzo.
Io ho esposto i miei legittimi pensieri argomentando e con i dovuti modi.
 
Quindi mi parlerai in questo modo solo dopo che avremo mangiato insieme.
Mod o non mod.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ... Uno Dei Mods ... 
 
Antonio, lascia perdere.
C'è chi l'ironia non la capisce nemmeno con un disegnino.
Saremo più educati in futuro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario