Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Problema Visualizzazione Caratteri.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problema Visualizzazione Caratteri. 
 
Spero di non aprire un argomento totalmente inutile ma volevo dei chiarimenti riguardo ad alcuni problemi che ho ultimamente di visualizzazione.
Navigo con Chrome da Ubuntu 13.10 e, solo su Megabass, non riesco a vedere alcuni caratteri nei messaggi. Tutte le lettere accentate e alcuni simboli sono sostituiti da un "?". Volevo sapere se sia un problema solo mio, se derivi dai lavori che ci sono stati per cambiare server o non so. Se da parte mia posso fare qualcosa per risolvere va bene altrimenti insomma ho sviluppato un immediato intuito per i caratteri mancanti e vado avanti così tranquillamente da un mesetto.

Distinti saluti  
 




Io uso: plettro e dita

____________________



p_1387293612_335327a_1387294220_961398
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Visualizzazione Caratteri. 
 
almost_Momo, è una cosa che riguarda solo i messaggi risalenti a prima del trasloco, ed è una conseguenza del trasloco stesso. In uno dei due topic in proposito se n'è pure parlato.

Si può ovviare? Credo che l'unico modo sia che gli autori dei relativi topic si mettano a riaggiustarli uno per uno!

Certo, prenderebbe un filino di tempo...

 

FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Visualizzazione Caratteri. 
 
Va bene. Come già detto non era un disagio immenso, volevo solo assicurarmi che non fosse un fatto di compatibilità tra Forum e sistema operativo o chissà cosa
È che ho la brutta abitudine di rileggere roba del paleolitico tant'è che non m'ero nemmeno accorto che il problema non fosse di tutti i messaggi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________



p_1387293612_335327a_1387294220_961398
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Visualizzazione Caratteri. 
 
Stavo per fare la stessa domanda... ehm...   grazie Effegi!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
fungus
zero.the.hero
fungus on bandcamp!
 
zerothehero Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Visualizzazione Caratteri. 
 
Io noto che il problema continua con messaggi del 2019....

.....
 




 
Un contestatore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Visualizzazione Caratteri. 
 
Ma anche no.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi l'annoso problema dei DRM... ohiaia Discussioni a 360° 14 Ven 23 Mar, 2007 00:33 Leggi gli ultimi Messaggi
signorush
No Nuovi Messaggi Jazz Mex:problema Di Pickup? piccolobass Bassi&Co. 5 Lun 03 Set, 2007 12:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Save
No Nuovi Messaggi Qualche problema ? dropdead87 Tip Box 3 Sab 18 Apr, 2015 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi Ampeg SVT-4 Pro,problema Di Clip Del Finale NoseBleed Ampli&Co. 31 Lun 24 Ago, 2015 01:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Airin
No Nuovi Messaggi EDEN WT400 - problema altobasso Ampli&Co. 38 Lun 15 Ago, 2016 12:56 Leggi gli ultimi Messaggi
altobasso
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario