Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rete Per Prove Di Strumentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
Mi ? venuto in mente leggendo il topic sulla Rete Fiduciaria:
Sulla sua falsa riga, una realizzazione analoga in cui si pu? chiedere a qualche utente "geograficamente vicino" di andare a provare strumenti che magari non si trovano nei negozi in zona, o che non sono accessibili.
(Per andare a provare intendo anche chiedere chiarimenti e impressioni ovviamente)

In questo modo magari ci si potrebbero fare idee pi? precise prima aquistare su internet o prima di fare dei lunghi pellegrinaggi al negozio di musica di turno pi? fornito per gli utenti che si trovano particolarmente distanti.
Posto che sicuramente sugli strumenti questa cosa potrebbe esser un p? meno utile, potrebbe essere interessante per testate, casse, pedaleria varia e chi pi? ne ha pi? ne metta..
che dite, ? una boiata?
 




Io uso: solo le dita
 
the_cat_one Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
mah dipende da troppi fattori...se chi va a provare lo strumento non ha tanta esperienza..rischi che poi tu trovi l'oggetto totalmente diverso e magari non ne sei contento..capisco che soprattutto nei posti piccoli non ci sono negozi o magari sono sforniti..ma uno strumento me lo devo sentire io....per me e'  difficile che possa funzionare..io stesso non mi prenderei sta responsabilita..i gusti e le impressioni possono essere enormemente diversi
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
LAKLAND59 ha scritto:  
se chi va a provare lo strumento non ha tanta esperienza..rischi che poi tu trovi l'oggetto totalmente diverso e magari non ne sei contento..


Forse ho capito male io...ma credo intendesse andare a provare lo strumento in possesso di un utente...non di mandare un utente a provarlo al proprio posto....o no? in effetti rileggendo la cosa ? un p? ambigua...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"It makes sense to me. I think music is shrine, music is religion, music is a way of life. It has its own mythology, it has its own theology, it has its own gods."
 
Maser Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
Maser,

no... io ho capito mandare qualche utente del Forum a provare uno strumento in un altra citta' per conto suo e ricavarne delle impressioni per eventuale acq, in rete o nella propria citta o lo stesso strumento che si sta provando..almeno questo e' quello che ho capito..senno a che servirebbe
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di LAKLAND59 il Dom 17 Mar, 2013 18:10, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
Citazione:
credo intendesse andare a provare lo strumento in possesso di un utente

se fosse cosi sarebbe un ottima idea!
 




Io uso: plettro e dita
 
spadino182 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
Buonasera a tutti!

Scusate l'ambiguit?. laddove ce ne fosse
LAKLAND59 , in effetti credo che tu abbia capito male, quello che dici tu ? appunto "Rete Fiduciaria Megabass" che pergiunta esiste gi? e la trovi poco pi? in basso nella Tip Box  
Io intendo proprio quello che dice Maser. Cio? andare a provare strumenti e attrezzature di altri utenti varie che magari non si ha la possibilit? di provare in negozio per vari motivi.
Magari gli utenti a loro discrezione possono organizzarsi del tipo: "Vengo da te a provare il basso X e ti faccio provare il pedale Y"...insomma un p? a loro discrezione!

Capisco poi il discorso "il mio Fender Mex suona meglio di tanti ammeregani.." quindi poi ogni strumento ? storia a parte, per? intanto l'utente potrebbe avere un'idea pi? precisa.
Poi roba come: pedali & effettistica varia, pickup ed elettroniche, preamplificatori, ampli & casse...sono sempre gli stessi in qualsiasi parte del globo li compriate, potrebbe essere un modo per farsi delle idee, evitare gli aquisti a scatola chiusa, e perch? no bersi 2 birre in compagnia


EDIT: effettivamente l'ho spiegato col cu*o la prima volta   se ora non sono riuscito a far di meglio fatemi sapere!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di the_cat_one il Dom 17 Mar, 2013 20:03, modificato 1 volta in totale 
the_cat_one Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
ah ecco perfetto adesso e' chiaro..cosi potrebbe essere utile..volete venire da me a provare qualcosa???????   
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
va bene!ma non so di dove sei!!!non c e scritto nel tuo profilo!magari siamo abitiamo vicini!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Dom 17 Mar, 2013 23:10, modificato 1 volta in totale 
spadino182 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
spadino182,

no siamo lontani....   
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
Che poi non sarebbe niente di trascendentale in realt?, basterebbe che su un apposito 3d gli utenti "iscritti" disposti a fare questo si segnino e aggiornino sul loro profilo la strumentazione e la zona in cui possono esser contattati, dopodich? ci si organizza in PM.
 




Io uso: solo le dita
 
the_cat_one Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
Per me non sarebbe male come idea. Perch? no?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCHENROLL!!!!!!!
 
RICCA Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rete Per Prove Di Strumentazione 
 
Mi hanno segnalato questo topic in un altra discussione  
Tanto per iniziare la cosa, mi piacerebbe provare una testata Hiwatt, qualcuno mi d? una mano?  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Diciamo che questi bassi riescono a suonare divinamente in mani illuminate come riescono a fare schifo nelle mie."
 
Ultima modifica di Krantz il Dom 24 Mar, 2013 16:10, modificato 1 volta in totale 
Krantz Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La sala prove.... Black Tiger Le Affinità Bassistiche 17 Mer 15 Feb, 2006 00:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Username
No Nuovi Messaggi Nuove prove suoni.... Black Tiger Bassi&Co. 31 Ven 17 Feb, 2006 20:56 Leggi gli ultimi Messaggi
jackbass
No Nuovi Messaggi Tom Hamilton - strumentazione Darsti Le Affinità Bassistiche 24 Ven 22 Feb, 2008 21:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Allen
No Nuovi Messaggi prove Jaguar e Mike Dirnt nonno Bassi&Co. 28 Dom 21 Set, 2008 12:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Coffee
No Nuovi Messaggi Come Bilanciare Live/prove Due Parti Vocal... aggo On The Road 8 Dom 23 Feb, 2014 03:21 Leggi gli ultimi Messaggi
cachao
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario