Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Problema CTRL+click Firefox
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problema CTRL+click Firefox 
 
Non ? la fine del mondo, ma ? una cosa un po' scomoda.

Su tutti gli altri siti, con CTRL+click su un link si apre il link in questione in una nuova scheda, rimanendo sulla pagina attuale nella scheda di partenza.

Questo ? molto utile, per esempio, guardando l'elenco delle nuove risposte, per aprirsi rapidamente in pi? schede i vari topic, da guardare poi in seguito uno per uno muovendosi tra le schede.

Su megabass, invece, il CTRL+click apre s? il link in una nuova scheda, ma associa anche l'effetto del click normale, ovvero apre il link anche nella scheda di partenza.

La cosa non succede ovviamente con tasto destro--->apri in una nuova scheda.

Ripeto, non ? la fine del mondo, ma se fosse una scemenza da sistemare, non sarebbe male.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di aggo il Dom 06 Mag, 2012 01:29, modificato 1 volta in totale 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema CTRL+click Firefox 
 
aggo ha scritto:  

Su megabass, invece, il CTRL+click apre s? il link in una nuova scheda, ma associa anche l'effetto del click normale, ovvero apre il link anche nella scheda di partenza.


A me non succede (per quello che vedo) ........
CTRL+leftclick (oppure middleclick) mi apre un nuovo tab, lasciando l'attuale inalterato.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Marco Brancalion
Grignano Polesine (RO)
mailto:
 
mbrancalion Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema CTRL+click Firefox 
 
mbrancalion, ne prendo atto, magari sentiamo altri. Strano per? che mi succeda solo su megabass. A cosa pu? essere dovuto?
 




Io uso: solo le dita
 
aggo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema CTRL+click Firefox 
 
A me questo succede su chrome anche se clicco con la rotella. Se non sbaglio succede anche su explorer.

Comunque, da quel che ricordo, in passato sono state aperte altre discussioni simili. Il "problema" ? noto.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema CTRL+click Firefox 
 
Per aprire una pagina in nuova scheda su Firefox, Ctrl-click destro, e scegliere la prima voce del menu a comparsa. E' quello che ho appena fatto per leggere questa discussione  

EDIT
Letto adesso che gi? lo sapevate, sorry... per? allora non capisco il problema, dato che la nuova scheda mi resta sullo sfondo: se voglio aprire tutte le discussioni che mi interessano, clicco col destro su ciascun titolo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il bassista deve essere una macchina, o ce ne facciamo una ragione o suoniamo tutte le volte al limite dell'errore (Fagyo)
 
Ultima modifica di Franco1964 il Dom 06 Mag, 2012 11:01, modificato 2 volte in totale 
Franco1964 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema CTRL+click Firefox 
 
Il mio FF12 funziona normalmente...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema CTRL+click Firefox 
 
Ne abbiamo parlato ca. 5000 volte.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema CTRL+click Firefox 
 
A me funziona normalmente.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Vae Victis!
- Sono un bassista dal perenne talento grezzo

- Tutti pensano che una cosa sia impossibile da inventare finchè arriva qualcuno che non lo sa e la inventa (Albert Einstein)
 
RobyBomber Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema CTRL+click Firefox 
 
A me con Chrome questo succede con il tasto centrale del mouse. Ctrl+click invece va perfettamente.
 




Io uso: solo le dita

____________________
cellophane. carpet. bed. chewing gum. lamp. do not disturb.
doorknob. bathroom, toothbrush. hotel, bus.
 
shak956 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi l'annoso problema dei DRM... ohiaia Discussioni a 360° 14 Ven 23 Mar, 2007 00:33 Leggi gli ultimi Messaggi
signorush
No Nuovi Messaggi La Megabass toolbar non funziona con firef... Gianni Tip Box 17 Mer 08 Ago, 2007 15:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Fare In Modo Che La Base/click Non Salti Ashdown In The Studio 5 Sab 01 Nov, 2008 14:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Ashdown
No Nuovi Messaggi Problema "click" Pedali Electro ... Samaki Ampli&Co. 16 Ven 08 Apr, 2011 23:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Samaki
No Nuovi Messaggi Qualche problema ? dropdead87 Tip Box 3 Sab 18 Apr, 2015 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario