Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Tip Su Up Vecchi Thread E-o Nuovi Thread
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tip Su Up Vecchi Thread E-o Nuovi Thread 
 
Mi ? capitato svariate volte di vedere thread aperti venir chiusi in malo modo con il consiglio da parte dei mod di "usare la ricerca".

ora, mettiamo caso che voglia aprire un thread su Rocco Prestia: vado su ricerca e trovo un thread aperto 5 anni fa.

Che faccio? faccio un mega up pauroso e continuo la conversazione come nulla fosse, e nella quale gli utenti magari sono non pi? attivi o cancellati o non si ricordano nulla? oppure preferite che, in questi casi, venga aperta una nuova discussione?



BOSE
 




Io uso: solo le dita
 
BOSE Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tip Su Up Vecchi Thread E-o Nuovi Thread 
 
BOSE,

la preferenza ? accodarsi al 3D esistente.
Poi non nego che ci possono essere casi particolari, che lo staff prende in esame.
Per? si preferisce tenere ordine e avere un solo 3D. infatti a volte si uniscono anche dei 3D.
Poco importa chi c'? e chi c'era, se hai qualcosa da dire si pu? continuare a discutere normalmente.
Questo per non disperdere gli argomenti e non appesantire il database con 20 3d su rocco prestia
quando di fatto ne serve UNO solo.

I 3D non vengono chiusi "in malo modo".
I 3D vengono chiusi secondo il Regolamento.

Per il vecchio motto Repetita Juvant, ogni tanto consiglio anche ai vecchi iscritti
il vademecum, dove in poche parole sono riassunte le azioni per un posting corretto.

(cliccare sulla parola)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tip Su Up Vecchi Thread E-o Nuovi Thread 
 
Si, il vademecum l'avevo letto, ? solo che nella maggior parte dei Forum le regole sono diverse (up vietato).

Comunque,grazie per l'utile dritta, d'ora in poi sar? perfetto
 




Io uso: solo le dita
 
BOSE Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tip Su Up Vecchi Thread E-o Nuovi Thread 
 
Qui penso - correggetemi se sbaglio - che la scelta di far preferire l'up venga fatta anche per tenere il db pi? "magro" possibile.

[EDIT] E ce ne ? un gran bisogno, per "digerire" questo messaggio il sistema ci ha messo almeno un paio di minuti...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il bassista deve essere una macchina, o ce ne facciamo una ragione o suoniamo tutte le volte al limite dell'errore (Fagyo)
 
Ultima modifica di Franco1964 il Ven 23 Mar, 2012 17:48, modificato 1 volta in totale 
Franco1964 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tip Su Up Vecchi Thread E-o Nuovi Thread 
 
BOSE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi ? capitato svariate volte di vedere thread aperti venir chiusi in malo modo con il consiglio da parte dei mod di "usare la ricerca".

"Malo modo" a parte,credo che sia quantomeno  tedioso rileggere SEMPRE le stesse cose...

Citazione:
ora, mettiamo caso che voglia aprire un thread su Rocco Prestia: vado su ricerca e trovo un thread aperto 5 anni fa.


Rocco Prestia non e' morto,suona sempre alla grande,non vedo perche' non sfruttare un topic gia' aperto a riguardo.....


Discorso diverso,facendo un'altro esempio...: "Novita' Ashdown"....magari aperto nel 2007.....in questo caso,visto che non hai (presumibilmente) a che fare con ottusi "praticanti del verbo", capiamo la situazione e lasciamo correre.

Ma permetti che un topic del tipo "AIUTOOOOOOOO....Che 5 corde scelgo!!!!???? " venga chiuso,senza ripensamenti?

Gli up di argomenti che possono risultare utili e/o attuali,su Megabass non vengono censurati,bensi incoraggiati.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Ultima modifica di Tonno il Ven 23 Mar, 2012 20:56, modificato 1 volta in totale 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi "Problema" Con GK 1001 Rb2 E Cas... Stagnoscuro Ampli&Co. 12 Ven 31 Ott, 2008 14:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Stagnoscuro
No Nuovi Messaggi Video nuovi Virna Stick ® 17 Gio 26 Lug, 2007 18:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Virna
No Nuovi Messaggi Nuovo Rolli Signature (nuovi Samples) Maurizio Rolli Bassi&Co. 558 Dom 20 Gen, 2013 18:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Maurizio Rolli
No Nuovi Messaggi Un benvenuto a 2 nuovi moderatori: Summer6... Staff Megabass Novità e Annunci 57 Mer 30 Mag, 2012 14:05 Leggi gli ultimi Messaggi
monux
No Nuovi Messaggi Upgrade Allen Woody Epiphone:nuovi Pick Up... lidel BassBuilding© 7 Gio 24 Feb, 2011 18:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario