Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Inserire Tag Negli Argomenti Per Semplificare La Ricerca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Inserire Tag Negli Argomenti Per Semplificare La Ricerca 
 
Salve a tutti scusate per il titolo ma ,sar? l'orario ,ma non mi veniva niente di intelligente.
Venendo a noi ho pensato ,prendendo spunto da altri siti ,che magari fosse utile nel semplificare l'uso della ricerca inserire delle tag che possano riportare all'argomento cercato anche quando il titolo non ? molto esplicativo .Mi spiego meglio ,se creo un argomento il cui scopo ? parlare ,non so ,del fendere precision bass american std nelle tag scrivero fender precision american std. per esempio .So che magari ,o per meglio dire ,sarebbe pi? corretto fare un titolo esplicativo ma a volte si cerca il titolo ad effetto che colpisca e questo non aiuta nella ricerca .Mi scuso se l'idea ? una stupidata da oscar ma a mio parere potrebbe essere utile.

Pace ☮
Antonio
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di zoso il Sab 25 Feb, 2012 21:16, modificato 1 volta in totale 
zoso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Idea Stupida Ma Forse Utile 
 
zoso, aggiungerei qualcosa di piu' specifico al titolo.

Non sono in grado di giudicare la complessita' di attuazione della tua idea.
So solo che ,vista la miriade di argomenti trattati qui, leggeremmo un Forum a "due colori"....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Idea Stupida Ma Forse Utile 
 
Partendo dal presupposto che il titolo deve essere ESPLICATIVO, e qui se ne vede subito un uso improprio...

(va beh ? una sezione diversa da quelle tecniche che parlano di bassi e attrezzature... per?...)

Se fai una ricerca con il TESTO e non con il TITOLO, qualcosa ti vien fuori comunque... (pi? di qualcosa)
Senza togliere poi il form di ricerca dopo il primo post che usa google interno in megabass.

Capisco che ci siano una miriade di post, per questo cerchiamo di andarci precisi con il titolo per scremare i risultati...

Una prova?

http://bit.ly/xYkZ5U
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Idea Stupida Ma Forse Utile 
 
In Home, ultimo riquadro:

 schermata_02_2455983_alle_08_24_39
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Inserire Tag Negli Argomenti Per Semplificare La Ricerca 
 
ganesh, grazie non lo avevo mai notato ,sar? che vado diretto al Forum e alla home non ci presto attenzione.

Per quanto riguarda la difficolt? della ricerca posso confermarla in quanto provata sulla mia pelle .Apro raramente post o scrivo qualcosa in quanto i miei dubbi sono saziati proprio facendo una ricerca ma a volte per trovare una risposta devo leggere mille mila pagine ,magari mi sar? espresso male in quanto di pc non ne capisco molto ,ma volevo solo dare un'idea per semplificare la ricerca e quella dei tag ? la prima cosa che mi ? venuta in mente proprio perch? la vedevo in altri siti .Gazie a tutti per le risposte

Tonno, titolo modificato ,predico bene ma razzolo male  


Pace ☮
Antonio
 




Io uso: plettro e dita
 
zoso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problemi con la ricerca ... gozer Tip Box 18 Mar 31 Mar, 2015 15:21 Leggi gli ultimi Messaggi
combo74
No Nuovi Messaggi Tips&Tricks per la ricerca ganesh Novità e Annunci 68 Lun 09 Giu, 2008 10:59 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi alla ricerca del basso definitivo per meta... Winter Low Bassi&Co. 16 Mar 26 Dic, 2006 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
elettricista_senza_nome
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario