Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Applicazione Mobile.. Utile?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Applicazione Mobile.. Utile? 
 
Ciao ragazzi  
Oggi navigando un p?  in internet su diversi Forum notavo che molti di questi hanno un'applicazione per android - iphone.. allora ho subito preso il mio cellulare ed ho cercato l'applicazione di megabass! Ma con sommo dispiacere ho notato che non esiste! Per questo mi sono deciso a scrivere questo post! A voi sorride l'idea di leggere il vostro Forum preferito dal telefonino? A me si! E se siamo in tanti magari gli amministratori stessi possono prendere in considerazione la cosa.. =)
Un saluto a tutti i megabassari!  
 




Io uso: plettro e dita
 
nicolaidea Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Applicazione Mobile.. Utile? 
 
L'idea era saltata fuori gi? poco tempo fa....tuttavia bisogna ricordare del tempo che richiede lo sviluppo di un'app dedicata e a questo
aggiungere ancora la costante manutenzione per evitare problemi con gli aggiornamenti del sistema operativo.

Se a questo poco incoraggiante scenario aggiungiamo pure due sistemi operativi diversi credo che non vedremo mai tale app, anche perch? in molti,
me compreso, riescono a navigarci tranquillamente tramite browser ed il mio terminale non ? niente di speciale, un semplice Lg Optimus Net, quindi ti consiglio
di usare la visualizzazione lo-fi (che si trova in fondo a ogni pagina) oppure di cambiare browser (tipo Opera Mini/Mobile).

Ah dimenticavo, per questo genere di richieste ? meglio la sezione Tip Box
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Applicazione Mobile.. Utile? 
 
Caspita eppure avevo fatto una piccola ricerca sul Forum a riguardo ma non ho trovato nulla! ..probabilmente avr?  cercato male..
Si effettivamente non avevo visto la cosa da un punto di vista logistico.. indubbiamente sarebbe un progetto che ti porta via molto tempo! per? forse trovando qualche volenteroso.. (o forse un gruppo di volenterosi XD) Ma capisco tutte le difficolt? del caso!
Ho sbagliato sezione? chiedo venia la prossima volta sar? pi? accorto!
Grazie delle spiegazioni molto tempestive!  
 




Io uso: plettro e dita
 
nicolaidea Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Applicazione Mobile.. Utile? 
 
Ora per? non ? che me lo dovete sciacquare una volta al mese, eh?
Duballe.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stasera Vado A Prendermi Sto'mobile malium Contrabbasso 11 Sab 21 Apr, 2007 13:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Cilispio
No Nuovi Messaggi Idee su come rendere mobile un pick up? Gianni BassBuilding© 28 Lun 24 Dic, 2007 21:24 Leggi gli ultimi Messaggi
PinoLaLavatrice
No Nuovi Messaggi Selletta "mobile" Mentre Suono.. Rocky13 Bassi&Co. 8 Lun 04 Mag, 2009 08:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Rocky13
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario