Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Ho Ricevuto Un "AVVISO"
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
salve a tutti
mentre sono piantato davanti al pc riaprendo il Forum MB ho ricevuto questo messaggio....

? AVVISO ?
L'intervallo IP associato a questo account ? stato modificato. Attualmente sei connesso da 109.113.x.x, mentre la precedente connessione risulta da 109.115.x.x. Se non hai effettuato la connessione da un'altra localit? qualcuno potrebbe aver utilizzato il tuo account senza autorizzazione.!


che faccio???? io non zo
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
vendi il pc !!!!!!!!






ok dai forse no...

a me lo da tutti i giorni perch? mi collego con due pc differenti al lavoro o a casa....  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
 
Rocky13 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
ce l'ho scritto su anche adesso, ormai non ci faccio pi? caso, cambiando l'IP, ovvero per farla semplice la macchina da cui ti colleghi appare l'avviso, l'avviso mi pare sia chiaro, meno lo ? il motivo per cui uno dovrebbve connettersi al posto nostro, per? in rete si aggira un certo Kublai che cambia le password


 
 




Io uso: solo le dita

____________________
 
aleanka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
Non sono per niente un esperto ma Il fatto che l'IP cambi ad ogni connessione dipende dal tuo provider internet: molto spesso l'IP ? dinamico e quindi cambia. Comunque non preoccuparti, non ti succede nulla di pericoloso.
 




Io uso: solo le dita

____________________
jazzbass_1382726795_796715
 
michitothebass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
puoi anche disabilitare l'avviso
 




Io uso: solo le dita

____________________
Proudly powered by Ibanez - Cort - G&L - Vintage - Epiphone - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
Per chi cambia sempre pc ? normale. Se vigran si connette sempre dallo stesso pc no. Potrebbe essere che ad ogni connessione si modifica l'IP (a me ogni tanto succede anche dallo stesso pc).
Se per? questo avviso esiste ancora c'? anche la possibilit? che qualcuno potrebbe aver utilizzato il tuo account senza autorizzazione.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
Come recita l'avviso stesso: "L'intervallo IP associato a questo account ? stato modificato"

Si ? verificato un cambio di intervallo. Non "solo" dell' IP.
Questo pu? significare tutto e niente sia ben chiaro.
Potrebbe anche esser dovuta ad una normalissima ridistribuzione dinamica dovuta a sua volta al "oggi ne ha voglia cos? e ciccia" del provider.
Ma seppur remota, quella dell'usurpazione d'identit?, ? una possibilit? da segnalare anche perch? "ognuno ?, rimane, responsabile di quello che scrive"...

Poi, se qualcuno hackera l'account di Pier e scrive post cortissimi lo si sgama subito... senza manco esser troppo tristi (...scusa Pier...) e senza troppi danni...

Ma se qualcuno hackera quello di Gospel qua non scrive piu niente nessuno.
Per fortuna la sua password non "? la stessa della mia valigia". (cit.)

Ma visto che si ? entrati con la stessa Password di sempre la logica tanto cara al sig. Spock ci suggerisce che non c'? stata nessuna intrusione...
Insomma al massimo se vogliamo cedere alla paranoia puoi rileggerti i tuoi ultimi post...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto.
Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum
 
ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
mmm bene adesso sono un po pi? tranquillo
e grazie per le risposte
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ho Ricevuto Un "AVVISO" 
 
"? la stessa della mia valigia". (Cit.)  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
 
Ultima modifica di Rocky13 il Mer 24 Ago, 2011 08:51, modificato 1 volta in totale 
Rocky13 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario