Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
RETE FIDUCIARIA MEGABASS
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
clasku ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'iniziativa deve essere forzatamente slegata da Megabass, inteso come marchio/logo/soggetto che faccia da garante.


Ovvio che se io vado a provare un basso che poi risulta essere non in condizioni idonee all acquisto per evidenti problemi che ne compromettono la suonabilit? rispondo io all acquirente e non megabass che in tutta la faccenda c entra solo perch? ci ha fornito un modo per poterci conoscere oppure come giustamente ha detto ziofrenko :

ziofrenko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
megabass lo si usa solo per fare una lista di contatti utili.

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quello che potrebbe andar bene a me, potrebbe non andar bene a loro.

Meglio non confondersi:
la lista dei contatti serve solo per far s? che un megabassaro possa acquistare senza problemi e che magari non vada a comprare un basso con trussroad che non gira o con pick up rotti..E' un p? lo stesso discorso che facevo prima col fender jazz pre cbs:si vuole offrire un servizio che garantisca un acquisto sicuro senza andare incontro a s?le..? chiaro che poi tutto quello che concerne la bont? del suono ? estremamente soggettivo;superfluo poi dire che se uno commissiona un acquisto s? gi? quello che andr? ad acquistare.

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bisogna farlo con coscienza e consapevolezza del fatto che un minimo di obiettivit? ? richiesta, da entrambe le parti.


Fai bene a specificarlo,ma se uno si offre nel fare una cosa di questo tipo mi pare davvero il minimo poterle garantire.

Per il resto quoto il pensiero comune che mi pare essere abbastanza in linea con il mio;? una bella responsabilit? da doversi prendere ma penso che sia un ottimo modo per tutelare questa community.
Potremmo aprire un foglio di exel come fatto in occasione della bassatella romana,in modo da poter inserire personalmente la propria candidatura.

Silvestro ? bene precisare:chi vuole d? la sua disponibilit? e poi in base ai propri tempi e impegni organizza l incontro con il venditore e ovviamente non ? un impegno fisso imprescindibile.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/toniosautto

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."
 
hamishdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
hamishdog,
Un'iniziativa sensata e ben ragionata,bravo davvero  
Ma in tutta onesta:
-come dice ganesh,se fosse una truffa,al momento dell'incontro....
-mi fiderei di un altro utente Megabass,ma mi fido piu' di me stesso,e non mi sentirei a posto con me stesso chiedendo a qualcuno di fare km al posto mio per sapere se il cono di una tal cassa scoreggia o no....
-Io personalmente non mi sento all'altezza di sostituirmi a nessuno.

Piuttosto farei,come tu stesso hai fatto,un monitoraggio su MM e riporterei dubbi o segnalazioni nel topic specifico(Discussioni a 360?)

Questo vale solo ed unicamente per me.Ripeto,l'iniziativa e' veramente lodevole e spero abbia un seguito.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
tonno ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Piuttosto farei,come tu stesso hai fatto,un monitoraggio su MM e riporterei dubbi o segnalazioni nel topic specifico(Discussioni a 360?)


Si,ma questo continueremmo a farlo lo stesso e come dicevo il logo megabass in tutto ci? non c'entrerebbe nulla,tant'? che suggerirei di presentarsi come amico di un altra regione dell acquirente e di non menzionare proprio il Forum.

tonno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'iniziativa e' veramente lodevole e spero abbia un seguito.


Eh speriamo...sempre con il permesso di ganesh(non voglio fare i conti in tasca a nessuno,sia chiaro) mi piacerebbe creare un foglio di exel come in occasione della bassatella romana,in modo che ciascuno disponibile a tale iniziativa possa mettere personalmente la propria disponibilit?,specificando nel caso di grandi citt?,zona di appartenenza e limite fino a dove ci si pu? spingere.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/toniosautto

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."
 
Ultima modifica di Kublai il Dom 21 Giu, 2009 20:47, modificato 1 volta in totale 
hamishdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Mica c'? bisogno del mio permesso.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Scusate...

Che ne pensate invece di una ipotetica sezione (di cui eventualmente discuteremmo la fatibilit? con lo staff), chess? in "Black Market" dove chi ? interessato ad un basso e/o qualcosa chieda pubblicamente una mano perch? il basso si trova in zona "bla bla bla"?

Insomma cos?:
Chi si vuole offrire lo far? di volta in volta...
Al massimo mettiamo una discussione in evidenza con chi si rende disponibile sempre...

Tutto MOLTO in teoria...
 




Io uso: plettro e dita
 
ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mica c'? bisogno del mio permesso.


Il permesso si chiede sempre  

Ohiahia ho paura che una cosa del genere abbia poca visibilit?,mi spiego:
Io che offro la mia disponibilit? per provare uno strumento dovrei accedere in una sezione apposita,che mettiamo sia blackmarket,per poter vedere la richiesta di un possibile acquirente.
Ora personalmente non controllo spesso tutte le sezioni del Forum,sono tante,in alcune ci entro veramente di rado e in tip box ci sono entrato per la prima volta mercoled? scorso  

tutto ovviamente IMHO
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/toniosautto

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."
 
hamishdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
ohiaia, mi hai letto nel pensiero, volevo scriverlo io  

hamishdog, la cosa funziona al contrario: chi ? interessato a comprare chiede se c' ? qualcuno disponibile per provare l'oggetto  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!
 
Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
hamishdog, per?:

1 se ti offri per fare qualcosa almeno controlli di tanto in tanto... se non che **** ti offri a fare!

2 proprio per chi controlla di tanto in tanto, tanto poco per? che il tanto ? troppo poco, mettiamo il tread in evidenza in cui da la propria disponibilit? "perenne"
Cos? l'eventuale interessato sa a chi mandare il MP se nessuno gli risponde.

Penso che un'eventuale sezione apposita e una discussione "importante" sia l'eventuale strumento piu coerente che il Forum, in quanto tale, possa offrire.

Sicuramente meglio di un solo "riepilogo" su un foglio excel ampiamente sostituibile dal "trea in evidenza".

Stego, mi dispiace che volessi scriverlo tu. Vuol dire che ti stai avvicinando alla soglia della mia banalit?!
Fai qualcosa! guarisci!


... rimane per? da pensare con il resto dello staff eventuale fatibilit? regolamenti e "disciplina" ...
Inzomma, oltre il se e il quando... un manifesto...

 




Io uso: plettro e dita
 
ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Stego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi ? interessato a comprare chiede se c' ? qualcuno disponibile per provare l'oggetto


Ottimo
hamishdog crea la tua lista excel di volontari,che potranno poi vedere di soddifare le varie richieste.....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ohiaia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

 mettiamo il tread in evidenza in cui da la propria disponibilit? "perenne"
Cos? l'eventuale interessato sa a chi mandare il MP se nessuno gli risponde.


Ok si il fatto del 3d in evidenza e la disponibilit? data perennemente potrebbero essere ottime cose.

tonno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hamishdog crea la tua lista excel di volontari,che potranno poi vedere di soddifare le varie richieste.....


Eh..il problema ? che non so proprio come fare,perch? volevo fare un foglio di exel come in occasione della bassatella dove chi voleva poteva aggiungere dati nelle apposite caselle.Non ricordo chi se n'era occupato nel compilarla,qualcuno pu? darmi una mano?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/toniosautto

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."
 
Ultima modifica di Kublai il Lun 22 Giu, 2009 12:56, modificato 1 volta in totale 
hamishdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
hamishdog ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Metterci il nome Megabass, un po' meno.


Era solo per dargli un nome..non pensavo di stampare delle magliette  


ANche perch? con il 'rosso' che genera ti piacerebbe sicuramente poco l'idea.
:-)

Per il resto: su Milano sono a disposizione.
Mandatemi un PM se serve.

ET
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ET, colui che vive all'ombra dell'Ombra (TM)
 
Ultima modifica di megabasset il Lun 22 Giu, 2009 00:39, modificato 1 volta in totale 
megabasset Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
hamishdog ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eh..il problema ? che non so proprio come fare,perch? volevo fare un foglio di exel come in occasione della bassatella dove chi voleva poteva aggiungere dati nelle apposite caselle.Non ricordo chi se n'era occupato nel compilarla,qualcuno pu? darmi una mano?


Lo puoi fare tramite google docs, se hai un'account gmail lo fai tranquillamente.
Se non ce l'hai l'account, mandami il tuo indirizzo email per mp, che ti mando l'invito

 




Io uso: plettro e dita

____________________
[align=center]draw me a river // with blue pencils // over slow rusty strings
 
Arber Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
scrivo anch'io visto che la "cosa" sembra stia diventando grossa.

da un mio messaggio si ? aperta la possibilit? di rendere questa community ancora pi? operativa.
ringrazio chi ha appoggiato l'iniziativa, perch? credo sia importante poterci dare manforte soprattutto con dei personaggi ambigui che spesso si palesano nelle nostre trattative.

ovviamente ragazzi, e qui chiedo (spero a nome di tutti) che ci sia l'onest? intellettuale di non valutare le cose soggettivamente, ne di dare giudizi che non siano supportati dalla sensazione..
diciamo che di base non deve essere un servizio di "valutazione di liuteria" ma pi? semplicemente di controllo della funzionalit? dello strumento/oggetto come gi? detto sopra.

 

spero di non avervi scocciato con questo lunghissimo post
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
ecco il mio eurocent...
IMHO non ? pi? semplice e comoda da consultare  una paginetta sul wiki
 con tutti gli utenti che si rendono disponibili divisi per regione (e/o provincia)?!

peace
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Grazie ad Arber per la dritta sono riuscito a compilare la pagina su google docs che potete trovare e aggiornare a questo link:

http://spreadsheets.google.com/ccc?key=rzUqgGyl1AE_dbnsvFCuBxw

Spero di non aver sbagliato qualcosa nel crearla  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/toniosautto

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."
 
hamishdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Io ci sono per la zona di cagliari, non avr? l'esperienza per valuatre loriginalit? di uno strumento da 5000 euro, ma posso vedere se una testata funziona o se una cassa non spernacchia! usate pure i PM!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Il plettro? è come le parolacce, se posso evito... ma quando ci vuole ci vuole!
In ripresa dopo due anni di stallo... tornerò!
 
attilowskij Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
ohiaia, Creare una sezione dedicata mi sembra un idea eccezionale. Mi offro volontario per la toscana.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Non ho scritto niente a riguardo, ma ho letto tutto.

Trovo l'iniziativa molto valida e per quanto mi riguarda, mi offro per la zona di Roma (non ho la macchina).
Mi sono aggiunto anche alla lista.

Mi permetto di aggiungere solo una cosa. Visto che comunque la lista potrebbe diventare grande, secondo me, sarebbe opportuno renderla un p? "privata".
Insomma una cosa internos, visto che comunque ci sono indirizzi email o anche numeri di telefoni...
Non so come si potrebbe fare...



Pace e megabassari per tutti!

 
 




Io uso: plettro e dita

____________________
[align=center]draw me a river // with blue pencils // over slow rusty strings
 
Arber Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Per chi chiedeva la Megabass Map, la trova in firma. Magari rimpinguatela...  

Posso rendermi disponibile anche io compatibilmente con il tempo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Sarebbe bene che chi desse la propria disponibilit? nelle grandi citt? specificasse anche i quartieri,in modo da rendere la ricerca pi? specifica.
Riuscite tutti ad aggiornare la pagina,anche chi non ha indirizzo e password gmail?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/toniosautto

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."
 
hamishdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Allora io sono disponibile per il Luganese, in Ticino (Svizzera)
 




Io uso: plettro e dita
 
Diciotto Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
sono disponibilissimo a questa splendida iniziativa x novara e provincia,
giustamente si puo solo constatare le reali condizioni del basso,
e la sua integrit?

ma come suona lo deve sapere chi acquista,quello che piace a me a molti non piace
il mondo ? bello perch? ? avariato...giusto?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
essere un bassista non ? solo passione ,? un modo di essere
costruire i propri strumenti,invece,? una malattia...
fino a che la creativit? ci assiste ,proseguiremo nel nostro cammino...
 
billibass77 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
Gran bella idea, un iniziativa del genere mi avrebbe fatto comodo in almeno un paio di occasioni! Mi rendo disponibile per la provincia di Benevento (lo so, non ? una gran cosa, ma non posso garantire per spostamenti pi? lunghi. Nel caso chiedetemi, se posso volentieri)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s 95253020149df242145f44
 
ljdg Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
ho appena inserito tutti i miei dati.. piena disponibilita'.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di JEANPAFFIET il Mar 25 Ago, 2009 02:17, modificato 1 volta in totale 
JEANPAFFIET Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "RETE FIDUCIARIA MEGABASS" 
 
scusatemi ma dove devo mettere i dati ho provato il link ma non funziona
grazie
 




Io uso: plettro e dita

____________________
essere un bassista non ? solo passione ,? un modo di essere
costruire i propri strumenti,invece,? una malattia...
fino a che la creativit? ci assiste ,proseguiremo nel nostro cammino...
 
billibass77 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Skin di megabass ganesh Tip Box 24 Mer 12 Apr, 2006 15:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Micolao
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario