Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Segnalazione Bassi In Vendita
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Segnalazione Bassi In Vendita 
 
Stavo pensando proprio ieri: perch? non aprire una sezione apposita dove si pu? segnalare un basso in vendita da qualche parte del nostro paese? Tipo quella dove si vende/cerca un tal strumento.
Mi spiego meglio. Spesso da musicisti curiosi giriamo ovviamente per negozi musicali non sempre per acquistare... ma anche per curiosare, provare ecc ecc...
Capita a volte di trovarci davanti ad un bell'esemplare di basso oppure a qualche modello particolarmente ben riuscito senza aver comunque la possibilit? o la necessit? di acquistarlo.
Sarebbe comunque bello oltre che utile segnalarlo a qualche altro utente del Forum che magari lo stava cercando o che magari essendo alle prime armi si trova nell'impossibilit? di capire se quel basso suona veramente. Quindi che fa... cerca nell'apposita sezione da creare e spulcia le varie "segnalazioni" tipo:

fender jazz affinity usa ? 750,00 - negozio XX, localit? X
Ovviamente una piccola recensione dello strumento e perch? lo si reputa migliore dai pari modello. Riportare il numero di matricola nel caso che nel negozio ci fossero altri modelli similari. Ovvio che con la nuova tecnologia dei cell.. una foto non guasterebbe.

Poi ovviamente sotto alla prima segnalazione i pareri di eventuali altri test da parte di altri utenti che si trovassero a provarlo..

E' un'idea tanto strampallata?
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Segnalazione Bassi In Vendita 
 
lostnet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un'idea tanto strampallata?


Strampalata  

Forse, si potrebbe usare il Black Market per segnalare qualcosa, previa decisione dei Mods........meglio sentire loro.......
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Segnalazione Bassi In Vendita 
 
No, direi di no...
Gi? si fa, aprendo topic di svariato tipo.
Potrei aprire una sezione apposita, che poi tanto non verrebbe manco usata, o verrebbe usata male con interventi senza senso e/o OT.
Direi che quando i Megabassari trovano delle occasioni quasi sempre postano nelle sezioni che gi? ci sono e spesso hanno fatto buoni affari in questo modo.
Intanto sposto anche questa di discussione...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Segnalazione Bassi In Vendita 
 
ganesh, vorrei postare un link di un negozio, che ha qualche prezzo interessante, su ampli, casse e bassi, che sezione dovrei usare? 360?
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Segnalazione Bassi In Vendita 
 
Citazione:

 Manifesto Sezione Le Affinit?  Bassistiche
  
In questa sezione si affrontano argomenti non tecnici che abbiano una qualche attinenza con il basso:

foto di bassi/bassisti curiose o divertenti

consigli su come comportarsi con la band o le vostre storie di gruppo, problemi, consigli, etc...

storie bassistiche, dall'amarcord alla barzelletta...

negozi

strumentazione di bassisti famosi

siti interenet ad argomento bassistico

SIAE, Enpals e burocrazia musicale



In questo Forum, come nel resto della board, sono valide tutte le regole dettate dal Manifesto del Forum e le norme dettate dalla Netiquette Ufficiale per i domini .IT

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario