Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Vai a pagina   

Mia Personale Opinione Sul Forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mia Personale Opinione Sul Forum 

Effegi ha scritto:  
La gente su Internet tende a diventare strana.

mi permetto di dire la mia.....
non ? che la gente diventa strana su internet.... ognuno ? sempre se stesso, ? solo che non avendolo davanti e quindi non potendo seguire la mimica facciale ogni tanto si pu? interpretare male qualcosa....

se io metto una faccina incavolata posso essere veramente arrabbiato o magari sto scerzando...
del tipo mani ai fianchi, piede destro che batte a tempo sguardo imbronciato.... ma se lo faccio davanti ad uno che mi guarda lo capisce.... se lo faccio su internet potrei esser mal interpretato....

e nessuno pretende di esser compreso al volo su internet.... magari si scambiano due post in pi? per chiarirsi e basta....

poi c'? chi quel giorno sta girato e..... che ce devi f?!!!!!! se gli stai davanti gli giri le spalle e non lo ascolti.... se sta in un Forum su internet..... lo banni!!!!   

Io uso: plettro e dita

Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!

the_antecessor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

the_antecessor ha scritto:  
.. se gli stai davanti gli giri le spalle e non lo ascolti.... se sta in un Forum su internet..... lo banni!!!!

"e basta co sta violenza" (cit.)

il Jazz Ringhia...il Precision Ruggisce!!
Remember: Don't buy something because someone uses it. Try it out because they use it, but only buy it if you like it. (Victor Wooten)
fender_logo_m logomarkbassm_1227794565_930797

Ultima modifica di Kublai il Mer 23 Feb, 2011 19:56, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Mer 23 Feb, 2011 19:56: non si quotano gli smileys
vorser Invia Messaggio Privato MSN Live

vorser ha scritto:  
per essere un mod hai scritto un post pieno di emoticon,te lo cestinerei!!!!

E perch?? non ? mica vietato  
E' vietato invece quotarle (come hai fatto nel tuo ultimo post)  

Io uso: solo le dita

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Lamentarsi perch? ogni tanto una persona dice di usare la ricerca ? da bimbi,secondo me.
Adesso al lavoro ho quasi finito d'insegnare ad una ragazzo come iniziare ad usare un Cnc orizzontale Mcm,mi sono messo a sua completa disposizione per un mese,ma sicuro per almeno un anno ci dovr? lavorare da solo,altrimenti non capir? mai quante cose nascoste ci sono sotto.
E solo per essere completamente autonomi per quantp riguarda anche la programmazione a bordo macchina.
Lo stesso qui.
Se qualcuno vi dice di usare la ricerca non penso vuole cazziarvi,lo dice perch? di domande sempre uguali e le stesse le ha gi? vite e sentite,e uno deve iniziare una nuova discussione,val la pena che sia nuova per davvero
Ciaoooo

io penso che questo Forum abbia una forte carica umana...ho conosciuto personalmente molti di voi e ho trovato anche dei buoni amici fra gli utenti di Megabass. Ho sempre dato al Forum il suo reale valore...? una comunit? virtuale e non ? (spesso) la vita reale ma mi piace proprio la parte reale di Megabass. Molti si nascondono dietro nickname per sparare sentenze, molti trollano e molti spinti da pigrizia non rispettano regole e regolamenti. Per? per mia natura a me piace andare al di l? delle cose che vedo scritte su uno schermo e cerco sempre di indagare l'animo umano e cerco di trovare del buono in tutte le cose. Non riesco a pensare a chi scrive come a un semplice nickname....perdonate il mio pensiero sconnesso delle 9.11 del mattino...

gozer Invia Messaggio Privato

leogold ha scritto:  
Lamentarsi perch? ogni tanto una persona dice di usare la ricerca ? da bimbi, secondo me.[...]
Se qualcuno vi dice di usare la ricerca non penso vuole cazziarvi, lo dice perch? di domande sempre uguali e le stesse le ha gi? viste e sentite, e uno deve iniziare una nuova discussione,val la pena che sia nuova per davvero

Anche perch?, sinceramente, ma che ci vuole?

Io sono iscritto al Forum ormai da quattro anni precisi, con una banalissima media di poco pi? di un post al giorno, cos? come penso siano assolutamente e banalmente nella media le normali dotazioni intellettive fornitemi da Madre Natura.

Da allora, complice una lettura iniziale non attentissima del Regolamento, ho collezionato:

- Un richiamo senza cartellino per quote al post precedente (primissimo periodo)
 - Un richiamo senza cartellino per lancio di argomento gi? trattato (primissimo periodo)
 - Un post chiuso, nel quale avevo ironizzato sulla storia del buco nero del CERN, senza pensare che pi? d'uno si era invece spaventato sul serio, e che si trattava comunque di un argomento che poteva andare a toccare le singole convinzioni religiose. (periodo gi? successivo)

Tre richiami, tutti corretti, e Stop.

E questo, ripeto, da parte di un assoluto normodotato come il sottoscritto, che pu? vantare tutt'al pi? un minimo di "sgamataggine" dato dall'et?, ma forse neanche quello.

Basta un minimo, ma davvero un minimo, di attenzione, ma soprattutto di "non-pigrizia", suvvia...

FG

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *

Ultima modifica di Effegi il Gio 24 Feb, 2011 10:43, modificato 3 volte in totale 

riuppo.... per quanto mi riguarda  trovo il Forum utile e divertente se usato come si deve, ho imparato un boato di cose e conosciuto bella gente, credo di essere l'unico che ha riportato Megabass tra i credits del CD della sua band :):):)

image

P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live

P-Bost,straquoto!!! w megabass e w il Forum... grazie a loro ho potuto conoscere anche personaggi di spicco (vedi osmar e polly)

fabiomig Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

All'inizio anche a me dava un certo fastidio veder scritto "cerca meglio", ma adesso, dopo qualche anno di presenza sul Forum mi sono ricreduto. E' abbastanza inconcludente e anche un po' noioso leggermi una lista di richieste che hai gi? visto mille volte. Una ricerchina prima non fa mai male. Capisco che chi entra per la prima volta, anche esaltato di aver trovato una comunit? di bassisti (gi? rari come le tartarughe dell' Isola di Pinta), sia spinto a risolvere i propri dubbi atavici in un sol momento e chiedere tutto a tutti, per? capisco anche chi alla 100esima domanda uguale tipo: ho 500? da spendere cosa mi consigliate, la risposta spontanea ? "cerca meglio"!!!  

Comunque da questo Forum ho imparato veramente molto.

Io uso: solo le dita

ganeshkaly Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi