Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Aggiornamento board - probabili interruzioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aggiornamento Board - Probabili Interruzioni 
 
ganesh, Pagando mi lasci lo stile Apple?  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aggiornamento Board - Probabili Interruzioni 
 
Fagyo, ? proprio perch? li ho letti tutti (come faccio sempre) che ? nato il dubbio.
In un post si dice che vadano tutti aggiornati, nell'altro si dice che non sar? pi? disponibile quello che usa un utente.
Non era chiaro. Tutto qua.
Non che sia fondamentale una board piuttosto che un'altra, era solo curiosit?.

P.S. OT: quando acquistai il P 50 mi lessi TUTTO il biblico 3d al riguardo ed erano circa 110 pagine in quel periodo, secondo te mi faccio problemi a leggere 4 post? Suvvia!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Vae Victis!
- Sono un bassista dal perenne talento grezzo

- Tutti pensano che una cosa sia impossibile da inventare finchè arriva qualcuno che non lo sa e la inventa (Albert Einstein)
 
RobyBomber Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Preamp On-board TRB jigen Bassi&Co. 6 Lun 20 Feb, 2006 22:55 Leggi gli ultimi Messaggi
jigen
No Nuovi Messaggi La Clown-board, On The Road! The Clown Ampli&Co. 14 Lun 27 Nov, 2006 14:12 Leggi gli ultimi Messaggi
The Clown
No Nuovi Messaggi DEAN Stylist B1 (aggiornamento Con Samples... avezzano Bassi&Co. 32 Lun 08 Set, 2008 14:54 Leggi gli ultimi Messaggi
silvestrino
No Nuovi Messaggi Problema Di Tasti Con Il Mio Basso (aggior... Groove Of Roger Bassi&Co. 54 Sab 04 Ott, 2008 12:19 Leggi gli ultimi Messaggi
poldoalbasso
No Nuovi Messaggi Nuova Cassa Autocostruita!! <<<ag... tadan BassBuilding© 36 Mer 11 Nov, 2009 12:43 Leggi gli ultimi Messaggi
tadan
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario