Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Diamoci un taglio, per cortesia!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver ha scritto:  

La cosa che MAGGIORMENTE CRITICO ? che prendete provvedimenti seri e feroci verso "Strumento X VS strumento Y" ,
per poi invece APRIRE DUE O TRE THREAD AL GIORNO PER DARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MR. UCCELLO. E' chiaro che questa invece ? una vera priorit? per il Forum di Megabass


Da quanto vedo non hai capito una cippa di una comunit?.


GreenRiver ha scritto:  

Se avete questa idea di seriet? e di mandare avanti le cose, mi fa molto piacere per voi: ognuno sfoga il proprio tempo libero come meglio crede. Personalmente, continuer? a trascorrere quello che ho a disposizione in maniere molto pi? salutari e psicologicamente normali.


Ascolta ciccio, del malato e dello psicologicamente instabile lo dai a qualcuno che conosci. (a tua scelta)
io e te non si ? mai mangiato la pappa insierme e non ti rendi conto nemmeno che offendi una quantit?
di persone incredibili che credono nel Forum e nel lavoro svolto.
Quindi fammi il piacere di tenere per te i tuoi paroloni, che non impressioni nessuno.

GreenRiver ha scritto:  

Detto questo, SIETE LIBERISSIMI DI BANNARMI ANCHE ALL'ISTANTE, ma vi pregherei di lasciare almeno questo messaggio e non cancellarlo, chiss? che non possa rappresentare un barlume di ragionamento per qualcuno che sia in grado di farlo.


Visto come la pensi ti lascerei iscritto per dispetto.

GreenRiver ha scritto:  

Buone cose!


Si bonanotte.
Rileggiti ogni tanto magari, che qui cianci di psicologia come fosse mortadella.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver, ti rispondo da utente a utente:
- il delirio di onnipotenza e` nell'occhio di chi guarda.
- per te ed altri e` un problema? andate su uno degli altri Forum bassistici che si trovano facilmente su google. (poi pero` chissa` come mai quando SERVE sapere qualcosa chissa` perche` google rimanda sempre qui)
- gli auguri di compleanno sono superflui ok.. ma non ostacolano la ricerca di informazioni, uno nella query scrive "precision", non "mr uccello".

 buona navigazione e buone suonate  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
biarnel_liuteria_logo_1364140234_998834

Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."

quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
 
Lugh Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
sanchotirli ha scritto:  
GreenRiver,

Auguri in ritardo?

Seriamente, non capisco perch? prendersela cos?.


Scusa, ma ... che stai dicendo??
Mi sa che non hai ben compreso ci? che ho scritto.
 




Io uso: plettro e dita
 
GreenRiver Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
negli ultimi tempi mi sono un po' allontanato da Megabass, e non partecipo pi? attivamente come una volta.
Devo dire per?, che ogni volta che partecipo ad altri Forum il pensiero torna sempre a questa piattaforma, che sinceramente, credo sia uno dei luoghi migliori, sia grazie alle persone che lo frequentano, ai temi trattati, ma anche grazie alle rigide regole che sono state dettate. Che piaccia o meno.
Ultimamente mi ero stufato anch'io di leggere topic come "primo basso" "jazz vs precision vs aperitivo in piazza" ecc ecc...quindi ben vengano le limitazioni in questo senso.

Se invece di usare la ricerca interna (ed esterna) avessi aperto nuovi 3D per ogni dubbio che avevo, beh...credo Gospel avrebbe preso la macchina e sarebbe venuto a staccarmi la connessione di casa!  
quindi...poche storie...e come dice Fagyo il 3D porta comunque un contributo alla comunit?, ben venga il "VS"
 




Io uso: solo le dita

____________________
Citazione:

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie


NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.
 
Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver,

non ? una chat, ma se leggessi il resto del mio intervento, capiresti di pi?.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
pirla chi legge
Tonno says: Patti Smith boicotta i poteri forti e le estetiste fin dagli anni 60
solidariet? per Izze

io scarico solo con anTunes

nuovo sito Tirlindana
Tirlindana RockBook
 
sanchotirli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver, per il discorso degli auguri se ne ? gi? parlato in una discussione, ed in effetti anche io sono d'accordo nel lasciare queste discussioni. Meglio una discussione per scambiarsi gli auguri che l'ennesima discussione infruttuosa. Anche se non ? una discussione prioritaria, non fa di certo male scambiarsi un saluto, gli auguri e qualche accenno di rapporto umano oltre agli aspetti tecnici su uno strumento.

Onnipotenza sparata? Io so che queste sono le regole e continuo ad essere iscritto al Forum. La mancanza di queste regole non mi avrebbe fatto rimanere sul Forum, ma mi avrebbe fatto scappare, anzi, non mi sarei mai iscritto. Se tu preferisci i Forum con i quote alla cazzo di cane, con gli insulti, con i bimbiminkia, kn i comm scrtt con abbrev da sms, ? normale che non ti trovi a tuo agio su questo Forum.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver ha scritto:  

ma negli ultimi anni la cosa ha preso una piega che non piace n? a me, n? a moltissimi altri utenti con cui ho dialogato in privato e che mi hanno espresso lo stesso disappunto, anche se non tutti se la sentono di parlare allo scoperto.


e dire che sei iscritto da febbraio 2012, caro il mio capo popolo...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Fagyo ha scritto: 
immicio ? un pirata e dun signore... profescionista delammore

Proudly powered by Biarnel and Officina di Orfeo
 
Ultima modifica di inmicio il Mer 01 Ago, 2012 15:09, modificato 1 volta in totale 
inmicio Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
Fenderissimo ha scritto:  
Io so che queste sono le regole e continuo ad essere iscritto al Forum. La mancanza di queste regole non mi avrebbe fatto rimanere sul Forum, ma mi avrebbe fatto scappare, anzi, non mi sarei mai iscritto. Se tu preferisci i Forum con i quote alla cazzo di cane, con gli insulti, con i bimbiminkia, kn i comm scrtt con abbrev da sms, ? normale che non ti trovi a tuo agio su questo Forum.


Ma scusami, perch? devo invitarvi tutti a rileggere ci? che ho scritto?
Ho scritto chiaramente che anche io sono contrario all'altissimo numero di nuove discussioni inutili (e quindi, giovanotti che vogliono sapere quale basso comprare per primo, qual ? meglio fra Jazz e Precision ecc. ecc.), e che ? giusto mettere i limiti severi, e ho anche detto tante altre cose su cui ti invito a soffermarti maggiormente nella lettura.
Quanto alle regole, ? normale che tutte le rispettiamo e le dobbiamo rispettare perch? comunque ci sono dei punti stabiliti da pochi e che vanno per forza rispettate perch? ? un Forum e non una repubblica democratica. Come potrai avere il (piacere) di rileggere, sono altri i punti che ho criticato.
 




Io uso: plettro e dita
 
GreenRiver Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
quoto in toto Lugh.
Certamente chi gestisce questo Forum gli ha dato un certo taglio, pu? piacere o non piacere* e questo inevitabilmente ha creato la comunit? che lo frequenta. A chi va bene rimane, a chi non soppporta se ne va, chi ritiene comunque utile partecipare e attingere chiude un occhio su qualcosa che magari non gli piace e ci sta, accontentare tutti ? comunque impossibile.

Spoiler: [ Mostra ]

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
 
Rocky13 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
inmicio ha scritto:  


e dire che sei iscritto da febbraio 2012, caro il mio capo popolo


Caro Capo Popolo,
dato che ti sfugge completamente, ti ricordo che ci sono una marea di discussioni che sono aperte alla lettura anche per i Non-iscritti, e non solo per quelli iscritti. Quindi, pur essendo iscritto solo da poco, sono da anni che seguo molte delle discussioni di questo Forum.
Ben arrivato!
 




Io uso: plettro e dita
 
GreenRiver Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver, quindi i problemi di questo Forum sono i moderatori e gli auguri?

GreenRiver ha scritto:  
anche io sono d'accordo sul fatto che ci sia un abuso di nuove discussioni, nell'80% delle volte davvero inutili e trattate decine di volte, ma io dico che molte volte quel confronto da voi tanto criticato SERVE

Evidentemente si ? abusato di queste discussioni e con l'esperienza si ? capito che ? meglio farne a meno ed utilizzare il Forum diversamente.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver ha scritto:  

Ma scusami, perch? devo invitarvi tutti a rileggere ci? che ho scritto?


Credo che una volta mi sia bastato.

E mi son preso anche del malato e dello psicologicamente instabile.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
Fagyo ha scritto:  
E mi son preso anche del malato e dello psicologicamente instabile.


Ma quello era riferito al fatto che met? della discussione ? dedicata al vantarsi fra voi moderatori di essere scortesi e cattivi. Ognuno!    

Non avrei mai detto nulla del genere solo per una decisione drastica, ma dato che vi siete messi a dire "Mi sono rotto il cazzo di questo, mi sono rotto il cazzo di quell'altro, Che se ne vadano, Che hanno rotto..."ecc. ecc. riguardo l'inutilit? dei confronti, e poi ci sono decine di discussione sul Buon compleanno, beh allora ...
 




Io uso: plettro e dita
 
GreenRiver Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver, a me non sfugge che serva l'iscrizione per usare i PM, poi oh, faccio parte della schiera dei malati, almeno come simpatizzante, compatiscimi un po'...

forse sfugge una cosa: il servizio qui ? gratuito, ma questo non vuol dire che si abbia libert? per diritto; le regole vengono dettate dal buon senso, se ci stanno bene si resta e si scrive, se non vanno bene si saluta e si va via.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Fagyo ha scritto: 
immicio ? un pirata e dun signore... profescionista delammore

Proudly powered by Biarnel and Officina di Orfeo
 
inmicio Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver, costruisciti un bel Forum ad hoc....  dove nessuno fa gli auguri e nessuno ti invita a leggere un Regolamento.

Vivrai meglio  (o almeno piu' sereno di quanto tu non sia adesso...):)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS FORUM
MEGABASS WIKI



SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.
 
Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver ha scritto:  
. Quindi, pur essendo iscritto solo da poco, sono da anni che seguo molte delle discussioni di questo Forum.


Cio? hai letto solo alcune discussioni per anni quando potevi iscriverti gratuitamente e leggere tutto senza lcun obbligo di partecipazione? Sei proprio la persona ideale a cui chiedere consigli sul migliore utilizzo della piattaforma
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci un taglio, per cortesia!!! 
 
GreenRiver,

Senti hai scritto una sequenza di robe a MUZZO. Sai cosa vuol dire?
E ancora seguiti.

Io mi eclisserei.

Visto che hai la corte e i cortigiani in privato, perch? non tiri su un tuo Forum con i tuoi cortigiani?
Starai sicuramente meglio.

Ci sono delle regole su questo Forum proprio per scongiurare casi come il tuo.
Mi pare PALESE. E ne siamo soddisfatti.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
ganesh ha scritto:  

E io ribadisco: questa ? una dittatura. Cosa ? giusto o sbagliato, non importa nulla.
Non siamo in democrazia dove VOI potete decidere.
L'unica cosa che potete decidere ? se partecipare o meno.
Punto.


GreenRiver ha scritto:  

A parte questo, potrei anche appoggiare la linea dura dei moderatori, in teoria: effettivamente non devono osservare alcuna regola di democrazia, su questo hanno ragione, ed essendo i detentori del tutto fanno bene a dettare legge (anche se trovo patetico vantarselo per sentirsi chiss? chi).


Quando ganesh non lo dice gli si da del tiranno, anche se non c'? scritto da nessuna parte che qua vige la democrazia (cfr: Regolamento),
quando invece ammette la cosa gli si da del vanesio...

A me sinceramente dopo un po' da fastidio vedere che diverse persone continuino incessantemente e con arroganza a criticare il suddetto Regolamento, l'operato dello staff (che non fa altro che farlo rispettare) e a sostenere di aver ragione nel volersi comportare in un certo modo perch? quest'ultimo sembra a loro logico o perch? ? concesso in altri Forum. Sinceramente mi fa piacere quando si ribadisce che se le cose non piacciono basta cliccare su LOGOUT e andare su altri siti...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
?...take a look to the sky just before you die...?
(Metallica - For Whom The Bell Tolls)

Il mio canale di youtube lol
T-SNAPS!!!
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
Clauzanna ha scritto:  

Cio? hai letto solo alcune discussioni per anni quando potevi iscriverti gratuitamente e leggere tutto senza lcun obbligo di partecipazione? Sei proprio la persona ideale a cui chiedere consigli sul migliore utilizzo della piattaforma


Sai, capita, anche per errore, che magari uno per degli anni sia cos? impegnato in studio/lavoro/altre cose, che magari preferisce leggere un Forum quando capita, anzich? iscriversi ed entrarci dentro e commentare ed aprire nuove discussioni come ho fatto negli ultimi mesi. Pu? sembrare una colpa, eh, ma che vuoi farci ...

Capita anche che, oltre agli impegni di studio intenso, uno prima di mettersi a pieno regime in un Forum a dare pareri, preferisca fare un p? di esperienza musicale sul campo per POI poter dire la sua sui vari argomenti, anche perch? ammetto con piena tranquillit? di avere avuto varie lacune su elettronica e pickup fino a qualche mese fa, e che quindi il mio intervento sarebbe stato in certi casi leggermente inopportuno.

Per ultima cosa: non sono "la persona ideale a cui chiedere..." ,ecc. ecc. come hai detto tu, non ho mica detto questo... sto solo criticando un certo andazzo.
Non sono io a dettare le regole, questo ? vero, ma credo che non ci sia bisogno di avere la reputazione a 100 per potere esprimere l'assenso/discordia su un provvedimento generale.
 




Io uso: plettro e dita
 
GreenRiver Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
GreenRiver ha scritto:  
Ma quello era riferito al fatto che met? della discussione ? dedicata al vantarsi fra voi moderatori di essere scortesi e cattivi. Ognuno!

se tu a tuo tempo ti fossi iscritto normalmente sapresti benissimo che questo non e` vantarsi, e` una battuta ricorrente dovuta a tutti i vari topic "moderatori scortesi/cattivi/nazisti/maleducati" che negli anni sono stati aperti (spesso in sezioni non accessibili da sloggati tipo 360) da vari neo-iscritti incapaci di sopportare un minimo di moderazione.

non puoi pretendere di arrivare qui, fraintendere, inanellare una serie di boiate una dietro l'altra e andare anche OT nel continuare su sta storia degli auguri (al quale ti era stato gia` risposto nell'apposito topic). cioe` puoi anche farlo ma non lamentarti se poi ti si piglia coralmente a pesci in faccia  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
biarnel_liuteria_logo_1364140234_998834

Gianni says: ?In questo paese si dovrebbe insegnare pi? scienza e meno religione... quando si parla di componenti industriali si afferma di ci? che si ? provato, non di ci? in cui si crede."
Emiliano Nencioni says: ?ci metto tutti i picappe der mondo cos? sona IN TUTTI I MODI? ..e poi magari ?scusi ma cosa vole dire FRIGIO? ? un capytello?"
Misfit says: ?Oltretutto mi sta sul c###o sta cosa del "suono del legno", per sentire il suono del legno si piglian due ciocchi e li si battono insieme."

quelli che... no via fatemi ttazzitto ch'e` meglio..
 
Lugh Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
Se posso permettermi vorrei esprimere qualche opinione:
questo ? un Forum,... aperto, privato, dittatoriale, democratico, ognuno lo pu? trovare diverso a seconda delle sue inclinazioni...

per? penso che al di la dei sacrosanti regolamenti da rispettare (ci sono per quello) qualche regola di buona convivenza un una "comunit?" dovrebbe essere sempre seguita, almeno nella buona "creanza"...
trovo personalmente fuori luogo (pur considerando i migliori propositi) rivolgersi in certi modi a chi esprime una opinione di disaccordo anche solo in parte, o chi per inesperienza (nessuno nasce scienziato) commette deglli errori (e magari se ne ravvede), o chi cerca ma non trova o crede di non trovare una risposta mirata, se pur in tante discussioni, e pone la sua magari ingenua domanda... etc etc.

Ci sono Forum dove c'? una distinta sezione principianti, frequentata, perch? magari molte risposte vengono trovate a molte domande ingenue poste.  E cos? la ricerca e fruibilit? credo ci guadagni...
Ma ? chiaro che questa ? una scelta precisa e inopinabile.

Le comunit?, ? ovvio, sono di tanti tipi, ma mi pare riduttivo che sia solo una comunit? di esperti, eletti.. non so.
Non credo che se megabass sta ai primi posti nelle richerche di google sia solo per merito di una scelta di questo tipo.
Frequento un Forum (di genere totalmente diverso) aperto a tutti, con regole diametralmente opposte, con sezione principianti ed esperti, che basta mezza keyword e st? l? in cima alla lista dei risultati.

Ripeto che non sto sindacando le regole che si ? tenuti a rispettare, poich? ci sono e basta.. ma, opinione strettamente personale, non mi vanterei troppo di essere cattivi, "SCORTESI" e inflessibili etc.etc.. francamente non credo renda l'ambiente accogliente... poi naturalmente se lo scopo e chiudersi fra pochi, ? sacrosanto...  ma avere paura di sbagliare un titolo, una domanda a rischio ban...  boh..  non saprei.. il mondo ? bello perch? ? vario.


In tutti i Forum c'? sempre un momento in cui alcuni utenti pi? smaliziati, esperti, chiamiamoli come si vuole, cominciano a trattar "male" chi ? pi? "pivello"... dimenticando forse che anche loro non sono nati veterani...  
Come ? vero che spesso ci sono utenti che non capiscono, che sembra che ci facciano o ci siano...  ma fa parte del "mondo"...  altrimenti isoliamoci e via, questi vanno "consigliati" e solo quando diventano davvero "molesti" duramente ammoniti...  a quel punto alcuni abbandonano, altri no.. come ? naturale... ma l'esperienza che rimane non credo sia piacevole sempre. Tranne ovviamente per la cerchia che resta.

Personalmente io ho ammesso di non aver dato il giusto peso alla regola del "quote" perch? non mi era mai capitato di trovarne di tale tipo, ma quando mi si ? fatto notare ho camcellato i quote di troppo.
Magari mi sono dilungato troppo nell'esprimere le mie idee...
Ma basta ragionare con le dovute maniere.. credo.

Poi ho capito che l'aria diventava un p? pesante... e ne prendo atto. Vorr? dire che se dopo questo post non sar? bannato, se necessario e solo se, in futuro porr? qualche domanda facendo molta attenzione, e se possibile qualche esperienza da bassista principiante con circa 18 anni di serate live sul groppone.

Per? mi fa specie che in una discussione in cui si ammonisce dal fare discussioni inutili si ospitino post totalmente superflui e ironici riguardo a impossibilit? o meno di poter sapere se un precision etc...

Senza polemica... scusate la mia consueta prolissit?, ma spero sempre che serva a esprimere meglio cose che scritte possono sempre essere interpretate in pi? modi....  
...e buona musica.
 




Io uso: solo le dita
 
blekmacigno Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
... maremmaaaaaaa-------
Ric.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

IL MIO CANALE VIDEO

Tutti i miei strumenti

Aus Decline....la mia vecchia band
 
dengia64 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
blekmacigno,dengia64,
rip . se andiamo avanti cos?....
 




Io uso: plettro e dita
 
marsvolta1972 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
b?h.. no...

non andiamo avanti cos?. Era solo per dire la mia..
Scusate.

E grazie.
 




Io uso: solo le dita
 
blekmacigno Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!! 
 
blekmacigno ha scritto:  
Personalmente io ho ammesso di non aver dato il giusto peso alla regola del "quote" perch? non mi era mai capitato di trovarne di tale tipo, ma quando mi si ? fatto notare ho camcellato i quote di troppo.
Magari mi sono dilungato troppo nell'esprimere le mie idee...
Ma basta ragionare con le dovute maniere.. credo.


In realt? bastava che leggessi per esteso il Regolamento per capire come si usava la funzione quote.
E basta che uno legga il Regolamento per capire che i titoli devono essere esplicativi...

I nuovi utenti al 98% il Regolamento non lo leggono...
 




Io uso: solo le dita

____________________
senza_titolo_1
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino, io sono il capitano della mia anima.
(W. E. Henley)

Hai uno stallone bianco, ma vorresti una zebra. Puoi anche chiedere che vernice usare per dipingergli le strisce, ma la verit? ? che non puoi tirare fuori una zebra da un cavallo. (Shedua511)
 
ferraro86 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario