Da questo momento, chiunque apra un qualsiasi topic del tipo:
- amplificatore x vs. amplificatore y
- basso x vs. basso y
- corde per genere x
- basso per genere y
- ampli per genere z
verr? bannato per 7 gg.
Grazie per l'attenzione.
Lo stesso vale per CHIUNQUE contesti tale scelta.
Diamoci un taglio, per cortesia!!!
Titolo: Re: Diamoci Un Taglio, Per Cortesia!!!
Ultima modifica di ciubecca il Mer 01 Ago, 2012 02:52, modificato 1 volta in totale
Ottima decisione!!
Un altro punto per Megabass
EDIT: ganesh, puoi mettere un titolo pi? esplicativo? ... per la ricerca

Un altro punto per Megabass

EDIT: ganesh, puoi mettere un titolo pi? esplicativo? ... per la ricerca

Ultima modifica di ciubecca il Mer 01 Ago, 2012 02:52, modificato 1 volta in totale
ganesh, inutile descrivere la mia commozione in momenti come questo... 

Il mio fegato ne trarr? beneficio (anche se il fantasma del "manico del p50" si ripresenter? nei miei incubi
).

Titolo: Re: Diamoci un taglio, per cortesia!!!
Per esempio
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=866736#p866736
Questo ? un 3D che rimane FUORI dal provvedimento.
Perch? non chiede, ma FA. Racconta. Prova. Specifica.
Non ? una domanda campata in aria con un VS nel mezzo.
Lo so che forse era palese, ma meglio specificarlo.
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=866736#p866736
Questo ? un 3D che rimane FUORI dal provvedimento.
Perch? non chiede, ma FA. Racconta. Prova. Specifica.
Non ? una domanda campata in aria con un VS nel mezzo.

Lo so che forse era palese, ma meglio specificarlo.

.. e soprattutto, SCORTESI !!GodHetfield ha scritto:
...azz, proprio ora che volevo chiedere se ? meglio il Jazz o il Precision

Si, ma il topic "amatriciana vs fiorentina" me lo passate, vero? noooooo??? Cattivi! Adesso come faccio a sapere cosa ho voglia di mangiare?!?!?!
Resta quindi possibile un topic del tipo "Little Mark vs Fender Jazz per genere metal (ma no metal anni 90, metal anni 80 con sonorit? americaneggianti) quale ? meglio?" :-)
Scherzi a parte, cosi' ti voglio ganesh. Carino e coccoloso
Scherzi a parte, cosi' ti voglio ganesh. Carino e coccoloso

Mi sembra un po' esagerata come punizione, ma se lo staff ha deciso cos? ? sicuramente la scelta migliore!
E ricordate che il P ? comunque meglio!
E ricordate che il P ? comunque meglio!
E' la volta che Fender si decide a fare finalmente un nuovo modello, il Fender VS Bass!
Ultima modifica di Franco1964 il Mer 01 Ago, 2012 10:14, modificato 1 volta in totale
stepuc78 ha scritto:
E' la volta che Fender si decide a fare finalmente un nuovo modello, il Fender VS Bass!

Ultima modifica di Franco1964 il Mer 01 Ago, 2012 10:14, modificato 1 volta in totale
ottima iniziativa, unico consiglio che vorrei dare, se non lo avete gi? fatto, ? fare in modo che chi si iscrive legga gi? durante l'iscrizione questo topic in modo da evitare di essere bannato immediatamente... 

Domandina tecnica, onde evitare una mia possibile "bannatio":
In pratica, vanno evitati topic del tipo "QUALE E' MEGLIO TRA..." ....mentre domandare ad esempio "ho bisogno di un suono X, quali pickup/legni/manico/santini mi consigliate?" ? lecito?

In pratica, vanno evitati topic del tipo "QUALE E' MEGLIO TRA..." ....mentre domandare ad esempio "ho bisogno di un suono X, quali pickup/legni/manico/santini mi consigliate?" ? lecito?
Titolo: Re: Diamoci un taglio, per cortesia!!!
Cerchiamo di fare chiarezza:
Il provvedimento ? atto a non disperdere informazioni e inoltre a destinare i 3D a "utilit? per la comunit?".
Fare un 3D x vs y, spesso non porta a NIENTE.
Sopratutto quando leggendo il Forum (visto che non ? una enciclopedia... ma ormai una BIBLIOTECA)
ed usando la ricerca, le informazioni sui que x e y possono essere trovate e comparate.
Si preferisce un 3D per modello di basso, perch? ? molto pi? semplice per tutti da consultare e trovare.
Il discorso Cerco un suono x con un ampli y ? senza dubbio fuorviante.
Se se ne fa una discussione tecnica nessuno vieta di fare accenni e parlarne, ma se si apre un 3D:
Ho un precision, va bene per il metal
Ho un precision in ontano, che dite ? meglio il frassino per fare Funky?
Sicuramente lascia il tempo che trova il tutto...
E' ovvio che se si parla TECNICAMENTE di un basso o ampli gli accenni ai materiali sono ben accetti..
Ci mancherebbe, senn? di che si parla ?
Non cambia niente nel Forum, non siamo cos? "censori" ma continuare a vedere topic del genere
non fa crescere l'informazione...
Il provvedimento ? atto a non disperdere informazioni e inoltre a destinare i 3D a "utilit? per la comunit?".
Fare un 3D x vs y, spesso non porta a NIENTE.
Sopratutto quando leggendo il Forum (visto che non ? una enciclopedia... ma ormai una BIBLIOTECA)
ed usando la ricerca, le informazioni sui que x e y possono essere trovate e comparate.
Si preferisce un 3D per modello di basso, perch? ? molto pi? semplice per tutti da consultare e trovare.
Il discorso Cerco un suono x con un ampli y ? senza dubbio fuorviante.
Se se ne fa una discussione tecnica nessuno vieta di fare accenni e parlarne, ma se si apre un 3D:
Ho un precision, va bene per il metal
Ho un precision in ontano, che dite ? meglio il frassino per fare Funky?
Sicuramente lascia il tempo che trova il tutto...
E' ovvio che se si parla TECNICAMENTE di un basso o ampli gli accenni ai materiali sono ben accetti..
Ci mancherebbe, senn? di che si parla ?
Non cambia niente nel Forum, non siamo cos? "censori" ma continuare a vedere topic del genere
non fa crescere l'informazione...
Premesso che sono nuovo di "questo" Forum e capisco il fatto che si solleciti l'uso del cerca.... ma che uno (se non gia presente sul Forum) non possa aprire un topic con scritto es. precision vs jazz
ma personalmente lo trovo eccessivo, un Forum dovrebbe essere una comunita in cui si condividono opionioni, esperienze, perplessita
rispetto a tutti gli altri Forum di musica, informatica, video, sport ecc che mi ? capitato di frequentare mi sembra che questo sia il meno ospitale
IMHO ovviamente
ma personalmente lo trovo eccessivo, un Forum dovrebbe essere una comunita in cui si condividono opionioni, esperienze, perplessita
rispetto a tutti gli altri Forum di musica, informatica, video, sport ecc che mi ? capitato di frequentare mi sembra che questo sia il meno ospitale
IMHO ovviamente
Era ora... Cos? vi voglio... !!!
Unica cosa, lo inserirei nel Regolamento, in modo che sia ben chiaro (almeno in teoria, visto che dei nuovi iscritti il Regolamento non lo legge mai nessuno...)

Unica cosa, lo inserirei nel Regolamento, in modo che sia ben chiaro (almeno in teoria, visto che dei nuovi iscritti il Regolamento non lo legge mai nessuno...)
Pagina 1 di 13