Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Musikmesse 2019 Vs Guitar Summit Mannheim
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Musikmesse 2019 Vs Guitar Summit Mannheim 
 
Buongiorno a tutti, sono fuori dall'ambiente musicale da tempo, e per incontrare vecchi amici si pensava un meeting alla Musikmesse il prossimo mese.
Raccogliendo opinioni però mi sembra di capire che la fiera negli ultimi anni non abbia molto da dire in termini di bassi e chitarre....
C'è chi ci è stato nelle ultime edizioni? Confermate che sia morta (o comunque il gioco non valga la candela) per i nostri strumenti?
 




 
Ultima modifica di civico117 il Gio 03 Ott, 2019 10:32, modificato 1 volta in totale 
civico117 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Musikmesse 2019 Vs Guitar Summit Mannheim 
 
Buongiorno a tutti,

riprendo l'argomento che avevo aperto diversi mesi or sono, se può essere di utilità per qualcuno.
Ho anche cambiato il titolo.. avendo cambiato l'obiettivo
Infatti dopo che molti mi avevano scoraggiato per la Musikmesse di Francoforte, alla fine per tuffarmi in una due giorni di strumenti e musica, sono andato al Guitar Summit di Mannheimen, che devo dire mi è piaciuto.
Alcuni grandi marchi, molti piccoli liutai, ampli, pedalini, clinics e spettacoli vari, tante cose acustiche.
Le dimensioni della fiera mi sembravano coerenti con quello che sono ormai diventate le fiere di ogni categoria merceologica... niente di galattico, ma comunque completa per un appassionato di strumenti.
Un paio di pecche: era molto "german oriented", con alcune cose solo in tedesco e non in inglese; poca gnocca, ma come già detto, le fiere di un tempo sono solo un lontano ricordo    
Saluti a tutti.
 




 
civico117 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi guitar & bass "arbre magique" Save Le Affinità Bassistiche 13 Ven 22 Dic, 2006 01:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Jecks
No Nuovi Messaggi Nuovi Gibson Per Il 2019 Duellist Bassi&Co. 56 Mer 13 Gen, 2021 14:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi 1969 Contro 2019 Alexce69 Le Affinità Bassistiche 97 Mar 29 Ott, 2019 01:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Megaraduno Megaveneto 2019 - Iscrizione Gianco Incontri&Raduni 9 Sab 01 Giu, 2019 11:37 Leggi gli ultimi Messaggi
Mane
No Nuovi Messaggi Nuovi Prodotti MarkBass Al NAMM 2019 freebass Bassi&Co. 17 Mer 13 Feb, 2019 19:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Alexce69
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario