Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Amici Romani E Laziali: Vibrazioni Sonore (Anime Di Carta) ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Amici Romani E Laziali: Vibrazioni Sonore (Anime Di Carta) ? 

Ciao a tutti.

il mio gruppo è stato invitato a partecipare ad un contest che si svolge a Roma (Locanda Blues e Wishlist),
noi siamo di Milano.

Non essendo propriamente di primissimo pelo, farci la kilometrata, gratis, per un semplice contest, ci starebbe un po' stretto, ma visto che il Sito di questa assocazione millanta (oltre ai soliti ricchi premi e cotillons tipici dei contest), anche la possibilità di "cosa nasce cosa".. quindi tour, altri live etc.. ad essere relativamente certi che si tratti realmente di una cosa non a scopo di riempimento locali per incasso, bensì con un minimo di prospettiva, questo investimento lo faremmo anche.

E allora chiedo se qualcuno di voi conosce questa situazione.. se è organizzata.. se effettivamente c'è un minimo di attenzione alla qualità dei gruppi con possibilità di entrare in contatto con qualcuno che possa promuoverci un minimo etc... insomma, se è cosa seria oppure solita baggianata per incassare su parenti e vicini di casa dei musicisti che vi partecipano.

Grazie a tutti.

Io uso: solo le dita

abcbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: Amici Romani E Laziali: Vibrazioni Sonore (Anime Di Carta) ? 

Citazione:
noi siamo di Milano.

Citazione:
per incassare su parenti e vicini di casa dei musicisti che vi partecipano.

Bbè, voi state a posto, penso. Guarda, son stato ad una serata organizzata da Anime di Carta. Un classico contest, debbo dire con gruppi e solisti di una certa qualità. A me, chiaramente, mi dicevano nomi e io 'E chi cazz'è ?'. C'era il bassista dei Tiromancino, mi pare, o delle Vibrazioni (della serie da un'orecchia m'è entrata e dall'altra m'è uscita ). Era in un buon locale di Roma (il Contestaccio), ma, francamente, se sia stata una buona occasione professione, non saprei dirti, specie se si debbono fare 500 km (a annà)...

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

Se cercate visibilità il festival Anime di carta fa decisamente per voi, rispetto alla media di spettatori che frequenta i locali a Roma Anime di carta è quello messo meglio

Anfatti ce sò stato io. Già, questo ...   summer63

Ultima modifica di summer63 il Mar 18 Nov, 2014 20:06, modificato 1 volta in totale 
Kriya Invia Messaggio Privato

Io col mio gruppo mi sono già esibito 2 volte al contest Anime Di Carta e lo faremo una terza volta il 10 Dicembre, come locale Locanda Blues è ottimo per esibirsi. Se cercate una piccola vetrina dove far arrivare un vostro progetto è una buona cosa, noi stiamo promuovendo il nostro disco uscito un anno fa ormai per farlo arrivare a quelle persone che poi magari tornano quando facciamo una serata tutta nostra

Io uso: plettro e dita

www.lasferaband.com

DanieleMM87 Invia Messaggio Privato HomePage

grazie ragazzi (ma spero in qualche altro intervento ..:)

Si, noi stiamo ultimando gli ultimi dettagli del nostro primo album (abbiamo rilasciato un EP nel 2013), non facciamo cover, per cui quello che ci interessa è, oltre che testare le reazioni di un pubblico che NON ci conosce, anche quello di poter sperare in qualche contatto che, se ci ritengono validi, ci possa magari inserire in qualche programmazione live, o magari addirittura interessarsi alla distribuzione dell'album

abcbass Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Differenti formati dei PU e differenze sonore Gianni BassBuilding© 6 Gio 01 Giu, 2006 19:05 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD
No Nuovi Messaggi Suonare con un bel gruppo senza creare dis... mastersapiens Le Affinità Bassistiche 14 Dom 25 Giu, 2006 13:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Saturn_83
No Nuovi Messaggi ...vibrazioni Insopportabili ... samthebest Bassi&Co. 21 Ven 26 Ott, 2007 08:47 Leggi gli ultimi Messaggi
clasku

Lista Permessi