Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Journey - Unica Data Italiana
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Journey - Unica Data Italiana 
 
Journey

Rock band fondata nel 1973 a San Francisco, California, ha venduto pi? di 75 milioni di dischi nel mondo.


21 Giugno  
Milano
Fiera Milano Rho
Arena Concerti
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Orazio Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Journey - Unica Data Italiana 
 
Insieme ai Foreigner ...altra grande band! da non perdere assolutamente!    
LINK
 




Io uso: solo le dita

____________________
Max

Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo - Maestro Oogway
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Journey - Unica Data Italiana 
 
Grazie della segnalazione!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
In inglese si dice "bass guitar" (chitarra basso)...quindi è una "lei", non un "lui"!

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!
 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Journey - Unica Data Italiana 
 
Appena tornato da Milano!!!

Che dire? Li conoscevo gi? molto bene, sapevo che spaccavano... Ma sono rimasto piacevolmente soddisfatto dall'energia e dallo spettacolo che sono riusciti a creare!!!
Tutti bravissimi e carichissimi!!!

Ottimo anche il nuovo cantante (che ormai nuovo non ? pi? visto che ? 3 anni che canta con loro) che ha veramente spaccato e che non ha fatto rimpiangere (almeno a me) il mostruoso Steve Perry!!!


In una parola: MITICI !!!          


GRANDI JOURNEY !!!        
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Il Giovane Casanova il Mer 22 Giu, 2011 03:03, modificato 1 volta in totale 
Il Giovane Casanova Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Journey - Unica Data Italiana 
 
Ragazzi...? allucinante che abbiamo risposto solo in tre...I Journey sono una delle pi? grandi band di sempre, musicisti e maestri di gran classe! e comunque...PRESENTE!!!                veramente fantastici!!!! e ho anche avuto la fortuna di vedere dal vivo i grandi Foreigner, loro grandissimi, precisi, gran tiro e ottima presenza, il cantante Kelly Hansen ? veramente un grande! gran voce, intonazione perfetta, presenza rock sul palco senza strafare...gran serata e gran pubblico, mi son sentito tra amici anche se alla fine sono andato da solo...   adoro i concerti all'aperto all'imbrunire.
Nota: l'arena di RHO ? un bellissimo posto per? far pagare 15 (quindici!!!)   per il parcheggio senza alternative visto che nei dintorni ci sono solo rampe e tangenziali...? veramente da ladri legalizzati         ...da denuncia all'associazione consumatori! andate in metro o in moto!! comunque ne ? valsa la pena vedere 2 grandi gruppi cos? insieme non s? quando ricapiter?...purtroppo non ho visto i Thin Lizzy che hanno suonato molto presto....
 




Io uso: solo le dita

____________________
Max

Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo - Maestro Oogway
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Journey - Unica Data Italiana 
 
C'ero anche io!!!!

Grandissimi tutti, a partire dai NightRanger, veramente divertenti, per poi passare ai Foregner , gran classe, per finire coi JOURNEY , spettacolari dal Pineda ( scoperto su YouTube ) a Cane a Shone, per nn parlare di Castronovo, un mito.

Vero inoltre che ? un furto i 15? per il parcheggio, notare inoltre che ti consigliavano vivamente di pagare subito all'ingresso , forse perch? all'uscitae barriere erano comunque aperte per nn creare coda ?? La prossima volta ?

Saluti
 




Io uso: plettro e dita
 
tiles Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Journey - Unica Data Italiana 
 
Grandissimo gruppo che ha fatto la storia dell'AOR.. non fatico a pensare che sia stato un grande concerto
 




Io uso: solo le dita
 
Riccardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Iron Maiden - Unica data italiana Orazio Eventi 2 Sab 12 Mar, 2011 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Black_Eyes
No Nuovi Messaggi The Cult - Unica data italiana Orazio Eventi 1 Mar 03 Mag, 2011 13:43 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Bryan Ferry - Unica data italiana Orazio Eventi 0 Dom 15 Mag, 2011 13:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
No Nuovi Messaggi Foreigner - Unica data italiana Orazio Eventi 2 Lun 16 Mag, 2011 17:19 Leggi gli ultimi Messaggi
dengia64
No Nuovi Messaggi Amon Amarth - unica data italiana Orazio Eventi 3 Mer 18 Mag, 2011 00:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario