Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Alex Lofoco Clinic @ Your Music - Roma 30-04-2015
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Alex Lofoco Clinic @ Your Music - Roma 30-04-2015 
 
Condivido con piacere questo evento:

https://www.facebook.com/events/963961450305452/

Alex è un grande amico ed eccezionale bassista: non mancate!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ALEX LOFOCO sará in negozio per una clinic di basso e dimostrazione dei nuovi combo HD di casa HARTKE.

Nella clinic verranno trattati argomenti di tecnica di basso, concetti di improvvisazione e ricerca del suono e specifiche tecniche della sua strumentazione.

Alex è un bassista freelance, insegnante e clinician. Romano di nascita e londinese di adozione, si è laureato in popular music performance al London College Of Music e da diversi anni é ospite fisso in manifestazioni e fiere con il NAMM show in California e il Musikmesse di Francoforte come dimostratore e clinician.

Nel Musikmesse 2013 è stato ospite insieme a Billy Sheehan (Mr.Big), altro endorser Hartke.
http://www.mi-pro.co.uk/news/read/m...ts-booth/017601

Nell'edizione Musikemsse 2014 Alex e Victor Wooten (Bela Fleck & The Flecktones) erano i due rappresentati Hartke e, nell'ultima edizione 2015, conclusa lo scorso 18 aprile, si é alternato sul palco Hartke con Marco Mendoza (Thin Lizzy).

Video link:
https://m.youtube.com/watch?v=5iHdBGve0Bw

L'AMMISIONE ALL'EVENTO E GRATUITA E PREVEDERÁ UNA SEZIONE Q/A.

La clinic è offerta da MOGAR e avrà inizio alle ore 17:00.

www.mogarmusic.IT
www.alexlofoco.com
 




Io uso: solo le dita

____________________
Megabass - Sito
Megabass - Forum
Megabass - Wiki

I miei metodi:
Metodo di basso (principianti)
Metodo di basso (base/intermedio)

I miei endorsement:
Taurus Amplification
D'Addario strings
 
Ultima modifica di Matteo Balani il Lun 27 Apr, 2015 19:12, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Alex Lofoco Clinic @ Your Music - Roma 30-04-2015 
 
Clinic molto interessante.

Peccato solo per i pochi partecipanti: Alex Lofoco è davvero un bassista con talento eccezionale.
 




Io uso: plettro e dita
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Alex Lofoco Clinic @ Your Music - Roma 30-04-2015 
 
Ciao Lucio,

Grazie del commento. A me ha fatto piacere rivederci dopo parecchi anni e passare un po' di tempo a suonare e sperimentare un po' di cose.
Peccato per chi non è venuto, ma in realtá per me è stato meglio con pochi ma buoni e attenti come voi.

A presto,

Alx
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Alex Lofoco Clinic @ Your Music - Roma 30-04-2015 
 
^^^
Ciao Alex,
in effetti ne sono passati parecchi di anni

Ti ritrovo adesso come un affermato professionista e la cosa mi ha fatto molto piacere.

In effetti hai ragione, eravamo in pochi ma ci siamo parecchio divertiti.

Ancora complimenti per la tua carriera e magari ci si rivede a Londra per una birrozza come si deve!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Lucio72 il Ven 01 Mag, 2015 17:39, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Pulizia del manico In Acero del music man ringhio Bassi&Co. 2 Dom 22 Apr, 2007 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi meccaniche music man '90 a 200 euro: che n... Gianni Le Affinità Bassistiche 28 Lun 14 Lug, 2014 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi Fender Roscoe Beck-music Man andreafogo Bassi&Co. 18 Gio 04 Ago, 2011 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Krapow
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario