Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

ROMA - HIROMI UEHARA, ANTHONY JACKSON, SIMON PHILLIPS 27/28 Aprile
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ROMA - HIROMI UEHARA, ANTHONY JACKSON, SIMON PHILLIPS 27/28 Aprile 

http://www.crossroadsliveclub.com/trioproject.htm

I prezzi vanno dai 35 ai 50 euro a seconda dei posti   
E io che volevo vedermi sia lei sia Miller all'auditorium... per? penso che Miller a Roma prima o poi ripassa... Hiromi non penso torni tanto presto.
Io penso di andare venerd? sperando che ci sia meno gente, probabilmente andr? in solitaria visto che, appena saputo il prezzo i miei amici hanno fatto retro front (e non posso neanche dargli torto).

Se qualcuno vuole farmi compagnia ? ben accetto!

Io uso: plettro e dita

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno

Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: ROMA - HIROMI UEHARA, ANTHONY JACKSON, SIMON PHILLIPS 27/28 Aprile 

Ho appena comprato il biglietto per stasera... ci vai?
Se vuoi ci possiamo vedere li.

Errata corrige: i biglietti sono per domani sera. sorry

Ultima modifica di Check il Ven 27 Apr, 2012 17:17, modificato 1 volta in totale 
Check Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: ROMA - HIROMI UEHARA, ANTHONY JACKSON, SIMON PHILLIPS 27/28 Aprile 

Il concerto ? stato davvero fantastico anche se il fonico agli inizi ha avuto un po' di problemi proprio con il basso... Era piuottosto impastato, fortunatamente poi si ? sitemato tutto.

Una cosa che ho notato: premetto che conosco poco Jackson ma sono rimasto sorpreso nel vederlo suonare per il 70% del concerto con il plettro! Scelta curiosa visto il tipo si musica proposta.

Powered by

aguilar_logo_1372630800_107693

"I bassisti sono come il latte, vanno Pastorizzati"

"se il legno è buono buono fanno un CS, se è buono ma potrebbe fare di meglio American standa, se c'ha venature strambe fender mex, se c'ha nodi lo mandano a fodera" Cit. SerEgno

Theorized Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

Niente di strano, AJ ha sempre usato molto il plettro.
Beato te, io non ho mai avuto il piacere di sentirlo live...

Il mio sito www.francescohp.com
NBD-free since June 5th 2014! Quasi tre anni senza ricadute...la crisi del terzo anno! Uno Stingray pre-EB mi ha fregato

Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Basso Charvel/jackson 2B Schema Pickup Con... jbonnot Bassi&Co. 4 Dom 07 Lug, 2013 20:11 Leggi gli ultimi Messaggi
jbonnot
No Nuovi Messaggi Ibanez RB885 Dell'aprile 86 Homer Bassi&Co. 25 Sab 24 Mag, 2008 07:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Homer
No Nuovi Messaggi Pesce D'aprile Troppo Bello elcabesa Bassi&Co. 6 Gio 20 Apr, 2023 21:31 Leggi gli ultimi Messaggi
benzanotto
No Nuovi Messaggi Feedback Raduno Milanese 2 aprile 2011 megabasset Incontri&Raduni 54 Ven 15 Apr, 2011 10:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Ghost Dog

Lista Permessi