Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Porcupine Tree - Live@Teatro Tenda (PD)_informazioni Sul Luogo??
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Porcupine Tree - Live@Teatro Tenda (PD)_informazioni Sul Luogo??
Sab 07 Nov, 2009 20:30

Ciao a tutti!
Stasera alle 21.30 i Porcupine Tree   suoneranno a Padova per il tour del nuovo cd "The Incident", dai concerti passati del tour si presume che il nuovo album venga eseguito per intero, scelta necessaria a mio parere visto lo splendido flusso musicale quasi ininterrotto che caratterizza ttuo il cd .. special guest saranno i Demians.

Oltre a questo scrivo qui per dare (e chiedere a chi ne avesse di pi? precise) qualche informazione sul luogo, c'? confusione sul web, il luogo dovrebbe chiamarsi "Teatro Tenda"... Si fatica a trovare informazioni in quanto da quello che ho capito si tratterebbe di una tensio-struttura mobile montata in Corso Australia..Se ci fosse qualche megabassaro padovano in grado di dare informazioni pi? precise..ci salverebbe da inutili peregrinazioni :-)

Io uso: plettro e dita

Undicigradi on Youtube
Undicigradi on Myspace

cox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Porcupine Tree - Live@Teatro Tenda (PD)_informazioni Sul Luogo?? 

confermo la location (e la mia presenza).

L'unica precisazione che ti faccio ? questa :  Corso Australia ? un lungo tratto della tangenziale ovest ed il teatro si trova nella carreggiata sud-nord , poco dopo l'uscita che d? sulla statale per Vicenza.

Quindi, se tu arrivi dalla zona sud di Padova , ok ; se arrivi dalla zona nord , dovrai passare oltre il cimitero maggiore e cercare un'uscita che ti permetta di reimmetterti in tangenziale nella carreggiata opposta.

Siccome le uscite vicine al teatro hanno una viabilit? piuttosto complessa,  il mio consiglio ? questo : prosegui fino all'aeroporto (mi pare che sia l'uscita n.5). appena esci la strada curva subito a dx e poi a sx :  prosegui tenendo la sx. La strada compie una seconda curva a sx (piuttosto lunga e secca) :  metti subito la freccia a sx. poco prima della fine della curva la strada si biforca: il lato esterno che resta in alto costeggia l'aeroporto e va verso il centro o verso Abano Terme; quello interno che va in discesa si reimmette nella tangenziale in direzione nord.

edit: Cox, vedo che provieni da Este per cui tu dovresti essere a posto. Lascio queste note per chi dovesse entrare in tangenziale nella carreggiata nord-sud.

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Ludo il Sab 07 Nov, 2009 17:27, modificato 1 volta in totale 
Ludo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi