Grande Inverno E Primavera Alla Stazione Birra
Un mio amico dicendomi di un concerto alla stazione mi ha fatto incuriosire e sono andato a vedere il sito!
Giusto alcuni nomi: Niacin, Marcus Miller, Colosseum, Marillion, Tony Levin con il California Guitar Trio...
Quando li ho letti sono rimasto da sturbo...
Io uso: plettro e dita ____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
Re: Grande Inverno E Primavera Alla Stazione Birra
Questa volta non me li voglio perdere!
Io uso: solo le dita ____________________ Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
- Bob Marley -
Il miglior professionita è il dilettante, colui che si diletta... facendo!
La data di oggi è Dom 14 Dic, 2025 04:57 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario