ROME IN JAZZ


Titolo: ROME IN JAZZ
L' anno scorso la palma (locale jazz romano) organizzo un bel palinsesto musicale per il mese di luglio ... ricordo di essere andato a vedere MARCUS MILLER e BILLY COHBAM (straordinari) ...

Diciamo che ? un appelo hai romani che l' estate rimangono a Roma e si sparano una bella dose di concerti magnifici, avete informazioni su bei concerti a Roma?

Io s? solo di Marcus Miller a Villa Celimontana il 19 luglio!

Titolo: Re: ROME IN JAZZ
Sono stato alla Casa del Jazz a Roma tra il 16 e il 19 giugno scorsi, la splendida Villa Osio, un autentico paradiso per chi ama il jazz e vuole documentarsi e trovare materiali non pi? pubblicati.
Qui i prossimi appuntamenti.
http://www.casajazz.IT/news.asp?id=272

Nel periodo estivo tanti appuntamenti musicali si spostano di solito a Villa Celimontana.
Qui trovi una panoramica aggiornata quotidianamente dei concerti jazz in Italia, col comando "trova" puoi individuare gli appuntamenti a Roma
http://www.robertocifarelli.com/Bruno_wicki.htm

Ultima modifica di Boppin il Mar 27 Giu, 2006 17:08, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: ROME IN JAZZ
eniac ha scritto:  
L' anno scorso la palma (locale jazz romano) organizzo un bel palinsesto musicale per il mese di luglio ... ricordo di essere andato a vedere MARCUS MILLER e BILLY COHBAM (straordinari) ...

Diciamo che ? un appelo hai romani che l' estate rimangono a Roma e si sparano una bella dose di concerti magnifici, avete informazioni su bei concerti a Roma?

Io s? solo di Marcus Miller a Villa Celimontana il 19 luglio!


io ci vado...


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.3595s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 34 - Debug Off - GZIP Abilitato