Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Roland Td9-K2
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Roland Td9-K2 
 
Sono interessato all'acquisto di questo modello di batteria, qualcuno la usa e sa darmi pareri?
K2 significa che anche tutti i tom sono mesh vero? Perch? ho trovato su mercatinomusicale due annunci simili, uno td9-K e nella foto si vedono i tom neri, uno td9-K2 e sono meshati (ahah se dice meshati?)

Altra domanda, ma se compro una td9 (quindi centralina td9 appunto)...poi in futuro volendo comprare una centralina td20 per avere pi? controllo sul suono ovviamente, posso sostituirla senza nessun problema?
 




Io uso: plettro e dita
 
absint88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Roland Td9-K2 
 
absint88,
dal Sito vedo che sono tutte con i pad mesh tranne i modelli TD-4 K2 e HD-1.

Io ho la serie precedente, la TD-6 KX, set al quale ho sotituito la centralina prendendo una TD-12 (uguale alla TD-20 ma con delle funzionalit? media in meno) e aggiungendo un pad PD-85 e un pad PD-100.

Per quello che riguarda i pad, attento che quelli della TD-9 K2 sono diversi da quelli della TD-9 KX2 (questi sono gli stessi della TD-6 KX, di migliore qualit? rispetto a quelli del set TD-9 K2 ,e posso assicurarti la totale compatibilit? con i moduli sonori TD-12 e TD-20) e sono anche pi? piccoli.

Inoltre valuta anche che i collegamenti alla centralina TD-9 vengono effettuati con uno standard diverso rispetto a quello dei moduli sonori TD-12 e TD-20; quindi, a parte la questione pad compatibili (la cui risposta posso mandarti via e-mail in mp, avendo trovato non ricordo dove un file pdf roland di compatibilit? tra pad e moduli sonori) devi vedere come poi potresti eventualmente effettuare i collegamenti.

Se gi? pensi che in un futuro potresti cambiare modulo sonoro, personalmente risparmierei ancora qualche soldo per prendere poi direttamente il set TD-12 KX che ?, amio avviso, il migliore in Q/P di tutte le serie Roland: ? vero che spenderesti di pi? in partenza ma non avresti necessit? poi di spendere altri soldi per cambiare parti del set che non ti soddisfano.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.alteregovibe.com
www.freevoicesgospel.com
<" Il valore di un'orchestra? Il valore del suo bassista "> (Duke Ellington)
 
Tekken Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Roland Td9-K2 
 
Grazie mille tekken (scusa se ti ringrazio cos? in ritardo ahah)

Alla fine rifacendo conti e pensieri non ho i soldi n? per la td9 n? per eventuali superiori, inoltre sono troppo principiante per mettermi a spendere COSI' tanto gi? da ora.

Mi sono deciso dopo mille riflessioni sulla td4k, che si non ha tutti mesh e ? di livello sicuramente inferiore, per? ? ci? che posso permettermi e cmq meglio della dtx500 della yamaha che ho preso in considerazione inzialmente pensando a risparmiare (piatti stoppabili, possibilit? di accenti sul bordo del rullante, possibilit? di secondo pedale per doppiacassa, ecc).

In futuro ci sar? tempo e motivo di spendere di pi? per roba molto pi? professionale, per ora sarebbe una follia e cmq quasi impossibile a livello di costo!
Quanta maturit? in me. ahah
 




Io uso: plettro e dita
 
absint88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario