Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Salwe A Tutti! Nuovo Batterista!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Salwe A Tutti! Nuovo Batterista! 
 
Ciao gente, mi chiamo Sam, ho 20 anni e sono un batterista. Mi sono appena iscritto perch? da un p? che mi gira per la testa l'idea di iniziare a basseggiare!
Il problema ? che in tema sono completamente ignorante. Davvero, non so nulla! Ne i termini, ne alcuna customizzazione, cosa sia un pick up o come settare le manopole dello strumento.
Ho provato a cercare nel Forum. E' da ieri sera che cerco informazioni, ma il Forum ? troppo confusionario ed inoltre ho visto che se qualcuno prova a fare una domanda chiara e semplice, viene linciato e gli vien detto "Usa la ricerca interna!" Ed il topic viene chiuso.
Cosa dovrei fare per avere informazioni basilari?
 




 
Andwise Goold Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Salwe A Tutti! Nuovo Batterista! 
 
Andwise Goold ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho visto che se qualcuno prova a fare una domanda chiara e semplice, viene linciato e gli vien detto "Usa la ricerca interna!" Ed il topic viene chiuso.


mi sa che sei pure il prossimo     

Andwise Goold ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cosa dovrei fare per avere informazioni basilari?


cerca con google e filtra la ricerca con la parola megabass.... ti si aprir? un mondo
 




Io uso: plettro e dita

____________________
When a man lies, he murders some part of the world

Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!
 
the_antecessor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario