Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum!

La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
Volevo segnalarvi una novit? che ho letto poche ore fa, sembra che sia un arrivo una "mark batteria".

Mark Drum ? un marchio di M&P, azienda che nasce dalla partnership di due realt? consolidate nel mondo degli strumenti musicali italiano e internazionale: Mogar Music  e Parsek.
YES - The Yellow Sound ? la prima batteria elettronica professionale dal design e dal cuore italiano. Un cuore vivo, pulsante, dal colore giallo intenso.
Sito Web    
http://www.markdrum.IT

Dopo aver rivoluzionato i canoni dell'amplificazione per basso, dettato legge nella giungla dell'amplificazione per chitarra, ora vorr? scandire il tempo delle nostre session.  



 
Bass Abducted - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bass Abducted [ Mar 29 Mar, 2011 23:54 ]
 


La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum!
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
interessante... stiamo a vedere



 
Remotes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Remotes [ Mer 30 Mar, 2011 01:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
  beh .... veramente interessante ...

.. le batterie elettroniche costituiscono un mercato "nuovo" rispetto a quello gi? esplorato da questo grande marchio nazionale.
Parsek dovr? confrontarsi con un mercato molto pi? "stretto" di quello degli ampli; prevalentemente dominato da Roland (nell'ambito pro) e Yamaha (nell'ambito semi-pro).

Sono molto curioso di vedere questa M.D. e capire in quale fascia di mercato si posizioner? (semi-pro o pro).


...e non vedo l'ora di vedere il look di questa drum gialla e nera ..sicuramente bellissima



 
ciubecca - Profilo Invia Messaggio Privato  
ciubecca [ Mer 30 Mar, 2011 02:14 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
davvero interessante!! grande markbass!! e non dimentichiamo mark audio!! gli impianti PA



 
alx - Profilo Invia Messaggio Privato  
alx [ Mer 30 Mar, 2011 11:34 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
ciubecca ha scritto:  
...e non vedo l'ora di vedere il look di questa drum gialla e nera ..sicuramente bellissima

Sarebbe sicuramente bellissima, per? considerato che markaudio e dvmark non fanno prodotti gialli, probabilmente le batterie avranno il logo giallo. Meglio cos?, noi bassisti dobbiamo rimanere gli unici gialli, ci dobbiamo distinguere



 
Fenderissimo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fenderissimo [ Mer 30 Mar, 2011 14:53 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
sembra che abbiano messo online il sito: http://www.markdrum.IT/



 
Remotes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Remotes [ Mar 12 Apr, 2011 16:03 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
...bah ..proprio bellissima non ? ...mi aspettavo meglio

yes1_big

..sembra una Alesis, in particolare il rack (bruttino e plasticoso).

Comunque sulla carta ha alcune interessanti innovazioni:


YouTube Link


Staremo a vedere se tutti questi milllemila sensori in ogni pad, fanno veramente una differenza  



 
Ultima modifica di ciubecca il Mar 12 Apr, 2011 16:54, modificato 1 volta in totale 
ciubecca - Profilo Invia Messaggio Privato  
ciubecca [ Mar 12 Apr, 2011 16:53 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
poi mi piacerebbe sapere perch? il Sito markdrum ? in italiano e quello markbass no...  



 
Paku - Profilo Invia Messaggio Privato  
Paku [ Mar 12 Apr, 2011 16:59 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
Paku, ma serio!



 
Samaki - Profilo Invia Messaggio Privato  
Samaki [ Mar 12 Apr, 2011 20:24 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
da appassionato di batteria e di batterie elettroniche:

la mancanza di un vero e proprio kick pad mi lascia perplesso.
il discorso di pi? sensori sotto le pelli sembra molto interessante (e soprattutto niente sensori al centro della mesh).
parlano di 255 livelli di dinamica (di solito sono i 127 del midi), quindi credo che per ogni suono vengano utilizzate 2 note midi in uscita, per poter gestire il tutto.
l'utilizzo dei connettori telefonici, sar? utile a questo scopo, e alla trasmissione dei segnali dei vari trigger, ma essendo in plastica non mi ispirano nulla per ci? che riguarda la durata. ovvio, se la batteria rester? ferma in una stanza (quindi solo studio) lo problema non si pone.
i suoni... non vedo l'ora di trovare un video decente.
oggi come oggi, IMHO, la vdrum coi suoni pi? belli in assoluto (campionati in multilayer) ? la 2box.
ho avuto la td12 roland.. i suoni roland sono scandalosi.
ho provato diverse yamaha, vecchie e nuove e i suoni sono decisamente migliori di roland (da sempre) ma inferiori alla 2box.

vediamo sta markdrumma.



 
deadbrain - Profilo Invia Messaggio Privato  
deadbrain [ Gio 14 Apr, 2011 10:37 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: La Batteria Veste Giallo, In Arrivo Mark Drum! 
 
i pad mi sembrano proprio quell usati dall'alesis e come costruzione mi d? tanto di batteria economica ( magari il prezzo ? da infarto)!! a livello di dinamica su una batteria elettronica il feeling che ho trovato con le pelli mesh doppio strato si avvicina abbastanza a quelle acustiche. per la centralina sono dell'idea che la megadrum sia una serissima alternativa ai marchi piu' blasonati anche se per funzionare devi usare un pc e programmi come ezdrummer, addictive drums, ecc. per la mia poca esperienza in tal campo devo dire che mi sono sempre trovato bene e le poche cose che non riuscivo a riprodurre sull'elettronica ho risolto con pezzi della batteria acustica.
urca! mi sono appena accorto che manca la cassa!!! ma stanno scherzando? esordiscono sul mercato con una batteria in pratica giocattolo?? EPIC FAIL!!!



 
lidel - Profilo Invia Messaggio Privato  
lidel [ Sab 07 Mag, 2011 11:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 


 

  cron