Puzzle Bubble Theme - Drum Cover


Titolo: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
Ciao ragazzi.. Posto questo video in cui un pessimo batterista (mio fratello) improvvisa una drum cover della nota "colonna sonora" di Puzzle bubble (noto gioco da sala giochi)..


Puzzle Bubble drum cover

cosa ne pensate?

ciao ciao

Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
Perch? pessimo? A me pare bravo..perfino molto a tempo (cosa difficile per chi si perde dietro a virtuosismi come i cosiddetti "bravi-ma-sbor?ni")!

Ma vabb?, tu sei il fratello...forse lo vedi da un'altra "ottica"!

Fagli i miei complimentoni!

Profilo PM  
Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
gigioscillante, pessimo ? un aggettivo che accompagna spesso mio fratello.. si scherza.. in realt? ? piuttosto bravo a suonare.. dovrebbe continuare a studiare!!

P.s: mio fratello ti ringrazia per i complimenti.. cito: "troppo buono!!"

Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
Mi accodo ai complimenti, tenuto benissimo il tempo (almeno credo )
Stessi complimenti anche da parte di mio fratello, batterista pure lui!

La domanda ?: a quando un duo basso-batteria? Magari proprio su Puzzle Bubble?

Profilo PM  
Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
Che idea... spettacolo

Prossima volta che mi chiedono se ho da proporre una cover tiro fuori il Game Boy

Ciao
Gis

PS: diamine valsuganoti, devo vegnir a sentirve en d?!

Profilo PM  
Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
gisluz, te spetemo volentieri.. na bira en compagnia en p? de rock'n'roll!!! appena suoni da qualche parte fammi sapere.. se ti interessa posso procurarvi una data a borgo valsugana.. non ? un gran che il posto per?.. sempre na sonada!!

Brawl87, ti, anzi vi ringrazio per i complimenti, da parte di mio fratello.. adesso vedo se riesco a tirar fuori qualcosa di decente per il basso e vedo di realizzare il duo puzzle brothers.. il problema ? che io sono una pippa!!

Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
Ma volentieri! Teniamoci aggiornati a vicenda. E comunque prima volta che ci becchiamo vedi di non portare il tuo Fender PJ con paletta in tinta, potrei esser incline al furto

Attendo
pastorius87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il duo puzzle brothers

Profilo PM  
Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
gisluz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prossima volta che mi chiedono se ho da proporre una cover tiro fuori il Game Boy


non rubatemi le idee eh?

e poi io il game boy lo uso per farci alcuni synth

Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
Ake7, con il nintendo ds?

so che c'? un programma della korg per nintendo ds.. korg synth mi sembra che si chiami..

Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
Ci vedrei molto bene qualche splash qua e l?... quei crash sono un po' monotoni per quel genere.

Per il resto... mi piace, bene a tempo e pulito. Ma forse un po' povero di dinamiche e tiro. Ma in generale ? davvero un ottimo lavoro.

Complimenti, da un collega

Titolo: Re: Puzzle Bubble Theme - Drum Cover
Conosco quel brano
Secondo me questo batterista ? preciso e tutto, ma non ha capito bene il groove di questo brano, che ? una specie di samba. In un certo modo questa parte di batteria "ammazza" un po' il tiro del basso... Gli consiglio di ascoltare un po' di latin jazz

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.0731s (PHP: 4% SQL: 96%)
SQL queries: 33 - Debug Off - GZIP Abilitato