Consiglio Rullante Per Funk-rock 100-150?


Titolo: Consiglio Rullante Per Funk-rock 100-150?
Mio fratello sta cercando un rullante per suonare live. Suoniamo funk, rock, crossover, stile red hot, incubus, jamiroquai e quant'altro.
Qualche consiglio, oltre che su marche e modelli, lo vorrebbe anche sui materiali (lui punta su acero principalmente ma anche quelli in metallo non gli dispiacciono, sempre che non abbiamo troppi armonici).
La fascia di prezzo su cui tenersi ? dai 100 ai 150 euro (in realt? sarebbe 120, ma aggiungo 30 euro giusto per non dire in futuro "per? con pochi euro in pi?...").
Grazie mille da parte mia e sua =)

Titolo: Re: Consiglio Rullante Per Funk-rock 100-150?
Quanto mi piacerebbe suonare questo genere!

Dunque qui ci vuole un rullante basso.... per le tue esigenze e per le tue disponibilit? econimiche, io vedrei benissimo un Dixon

http://shop.acusticanapoli.com/home...zza_articolo=48

il 14x4 ? perfetto per il funky e col prezzo ci stai dentro. Forse se trovi qualcosa in rame o bronzo ancora meglio del legno... perch? per il funky ci vuole un rullo squillante, "metallico" e che canti per bene... con tanti bei armonici.

I dixon sono ottimi rullanti

Titolo: Re: Consiglio Rullante Per Funk-rock 100-150?
ciao ti straconsiglio il dixon lo trovi anche a meno di 100 euro e per il funk ? perfetto! io lo uso come side snare ed ? grandioso per quello che costa

Profilo PM  
Titolo: Re: Consiglio Rullante Per Funk-rock 100-150?
.....anche i Peace Drum sono interessanti come suono e come prezzo: provali!!!! :-)

Titolo: Re: Consiglio Rullante Per Funk-rock 100-150?
tamburo formula usati penso che ne trovi su quel prezzo.

io direi acero ma basso, non sopra ai 5"...

Titolo: Re: Consiglio Rullante Per Funk-rock 100-150?
Ragazzi alla fine mio fratello s'? preso un Gretsch Catalina Club Jazz a 100? davvero niente male! L'ha pagato poco (tra l'altro nuovo e da Loveri a Napoli) perch? apparteneva ad una batteria che era stata venduta ad un tizio che non ha voluto il suddetto rullante. Che dire: SUONA BENISSIMO!
Lo potete ascoltare qui, se volete: www.fairtilizer.com/users/bsidefunk

(P.S.=Se volte ascoltare anche gli altri pezzi, potete anche commentare in questo 3D prontamente snobbato da tutti http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=29&t=54611 )


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.5827s (PHP: 4% SQL: 96%)
SQL queries: 34 - Debug Off - GZIP Abilitato