Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale! 

Attenti ragazzi, c'? un pezzo di m... che mette continuamente inserzioni sul mercatino inerenti batterie elttroniche tipo yamaha dtx , roland td3 ecc. a prezzi stracciati, ho provato a contattarlo spacciandomi per suo concittadino ma dice che non ha tempo per la consegna a mano, se gli chiedete un numero di telefono dice che non ce n'? bisogno perch? sta 24 ore su 24 online e si pu? concludere tutto via mail... e che pu? solo spedire! ovviamente vuole prima un vaglia postale... Sto segnalando continuamente a mercatino musicale gli annunci che mette (li cambia di continuo) e mercatino li cancella subito ma lui ? veloce e ne mette di nuovi... Per quel che ne so io, ha gi? beccato due "polli" e la cosa mi fa incazzare davvero , state attenti! Come consigliano giustamente anche altri utenti, mai pagare anticipatamente, pretendere sempre le generalit? ed un numero di telefono FISSO e verificarne l'autenticit?. Chi ha la coscienza pulita non ha problemi a dare (almeno in privato, con tutte le attenzioni di riservatezza del caso) nome e cognome...

Io uso: solo le dita

malium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale 

^^^

Questo e' un bastardo...

Ma quando io vendo qualcosa PRETENDO sempre il pagamento anticipato (di solito con bonifico bancario).

"Mai pagare anticipatamente" non mi sembra giusto come concetto...  

Io uso: plettro e dita

vettori Invia Messaggio Privato HomePage

Anche io pretendo sempre di essere pagato prima
Altrimenti non se ne fa nulla.

Del resto, quando acquisto, sono io a pagare in anticipo.

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

Scusatemi, la frase andava intesa (o meglio: scritta!) cos?: mai pagare antecipatamaente SENZA aver prima preteso (e ottenuto) nome, cognome, indirizzo, telefono...

Io uso: solo le dita

malium Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Attenzione Alle Batt. Elettroniche Su Mercatino Musicale! 

Riesumando questo vecchio 3Hd, vorrei informarvi che sul mercatino musicale (Lazio-Roma) ci sono un paio di venditori di batterie elettroniche Roland (TD12 e TD20), a prezzi allettanti, che in realtà poi si rivelano essere stranieri impossibilitati alla visione con prelievo diretto... anche se si va a casa loro....

Dicono di essere in germania, poi in olanda, poi in italia ma non a casa  (e si fanno chiamare con nomi italiani negli annunci).

Insomma, la solita solfa-sola.

Gli annunci sono stati segnalati a chi di dovere e non so se siano ancora "on line".
Fino a 2gg fa c'erano ancora.

Occhio.

Fonti: il figlio batterista di un mio amico.

_Elio

Ultima modifica di RacElio il Gio 08 Gen, 2015 13:45, modificato 1 volta in totale 
RacElio Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi