Ciao a tutti! RIngrazio 2 distance per avermi segnalato e ne approfitto per pubblicizzare le lezioni in caso qualcuno fosse interessato! ho avuto allievi che sono venuti anche da Sassari magari 1 volta al mese o ogni 2 per avere chiarimenti su certi concetti ancora "poco conosciuti" in Sardegna (resistenza, velocit?, studio vari stili metal e hc etc etc).
Tutte (o quasi) le Info sulle lezioni
Ho studiato 4 anni con un maestro di Cagliari.
Ho studiato 3 anni con Giorgio Del Rio (Red Crystal, ex Rod Sacred), studio da 3 anni con Daniele Russo (Balentes). Ho frequentato lezioni private con Aquiles Priester (ANGRA), e Fernando Schaefer (degli Endrah clikka qui per un suo video ).
Ho Frequentato corsi di batteria presso la scuola BATERA'S BEAT studiando con professori come DINO VERDADE, AMARO VAZ, AMILCAR CRISTOFARO (TORTURE SQUAD) e altri.
Ho frequentato la prestigiosa scuola SOUZA LIMA (la migliore scuola di musica del Brasile) studiando con Dinho Gon?alves e sono stato alunno del mese di Dicembre 2005.
Collaboro per la pi? grande rivista Italiana di batteria: PERCUSSIONI(ho scritto alcuni articoli per la sezione didattica e ora mi occupo di interviste e articoli di carattere vario).
Sono apparso su DRUM! Magazine (USA) e MODERN DRUMMER MAGAZINE(La pi? grande rivista di batteria del mondo) nelle sezioni dedicate ai batteristi emergenti.
Ho alle spalle 3 tour Europei, 1 mini tour Danese, 1 mini tour Italiano e numerose date live con i Chaoswave .
Ho registrato come session i seguenti cd :
Sanisickation - Stabbing you sweety
Misbelieving - Dawn's silent grace
Mutilated Soul - decomposition
Sono endorser MEINL, AXIS, HANSENFUTZ.
Le lezioni si tengono nella mia sala in V.le Monastir (Cagliari): ho a disposizione una tama artstar doppia cassa dotata di piatti Meinl e pedali Axis a longboard; Pad e Futz; libri didattici (numerosissimi tra cui "Power Grooves" di Dave Lombardo; dispense prese da Aquiles Priester [Angra] l' enciclopedia della doppia cassa etc etc....).
per qualunque altra info.... basta contattarmi. tramite la mia mail raphael chiocciola chaoswave punto
IT
ciao!!