Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Maestro Di Batteria.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Maestro Di Batteria. 

Salve,
un mio amico batterista vorrebbe prendere delle lezioni (preferibilmente private ma anche no) e mi ha chiesto di aiutarlo nella ricerca di un maestro serio e dal curriculum affidabile.
Sapreste aiutarmi utenti di Sassari e interland?

Io uso: plettro e dita

StratOS Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Maestro Di Sbattera. 

Ti segnalo Raphael Saini ke impartisce lezioni a Cagliari (se nn ? in tour!).E' un grande batterista,professionista in tecniche doppiopedalistiche,quindi se il tuo amico ? un amante del genere Metal,meglio ancora.Il tipo ? giovanissimo ma assolutamente valido come maestro!Ti lascio un link dove ci trovi un p? di tutto...compreso contatti:

http://www.labatteria.IT/forum/viewtopic.php?t=10262

Bella

2DISTANCE Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Maestro Di Batteria. 

Si, per? ? come consigliare a uno di Bologna, un maestro di Milano, sempre che non sia in tour.

Di maestri di batterie seri ce n'? a pacchi...

Chiamami che magari ti indirizzo da qualcuno...

Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum

ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

ad oristano c'? Maurizio Vizilio, bravissimo. Insegna anche in una scuola civica a Sodd? che ? abbastanza vicino a pozzogrande!
ps stratos oggi ho provato a tornare da Alghero passando da Ittiri e mi sono perso... sono finito nella strada vecchia disadstrata da Romana a Giave porca paletta....

cachao Invia Messaggio Privato Skype

ganesh ha scritto:  
Si, per? ? come consigliare a uno di Bologna, un maestro di Milano, sempre che non sia in tour.

E gi?... Grazie comunque.

cachao, il problema ? che questo mio amico studia all'universit? e non s? se pu? andare fino a Sodd?. (veramente non s? neanche dov'? Sodd?   ).
? un p? che non lo sento, in questi giorni provo a contattarlo. Bella quella strada, ma ti sei dovuto fare anche il salitone pieno di curve vicino a Giave?  

Ohiaia, io pensavo di consigliare Luca Piana. Ma sta a Sassari?

StratOS Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao a tutti! RIngrazio 2 distance per avermi segnalato e ne approfitto per pubblicizzare le lezioni in caso qualcuno fosse interessato! ho avuto allievi che sono venuti anche da Sassari magari 1 volta al mese o ogni 2 per avere chiarimenti su certi concetti ancora "poco conosciuti" in Sardegna (resistenza, velocit?, studio vari stili metal e hc etc etc).

Tutte (o quasi) le Info sulle lezioni

Ho studiato 4 anni con un maestro di Cagliari.
Ho studiato 3 anni con Giorgio Del Rio (Red Crystal, ex Rod Sacred), studio da 3 anni con Daniele Russo (Balentes). Ho frequentato lezioni private con Aquiles Priester (ANGRA), e Fernando Schaefer (degli Endrah clikka qui per un suo video ).
Ho Frequentato corsi di batteria presso la scuola BATERA'S BEAT studiando con professori come DINO VERDADE, AMARO VAZ, AMILCAR CRISTOFARO (TORTURE SQUAD) e altri.
Ho frequentato la prestigiosa scuola SOUZA LIMA (la migliore scuola di musica del Brasile) studiando con Dinho Gon?alves e sono stato alunno del mese di Dicembre 2005.
Collaboro per la pi? grande rivista Italiana di batteria: PERCUSSIONI(ho scritto alcuni articoli per la sezione didattica e ora mi occupo di interviste e articoli di carattere vario).
Sono apparso su DRUM! Magazine (USA) e MODERN DRUMMER MAGAZINE(La pi? grande rivista di batteria del mondo)  nelle sezioni dedicate ai batteristi emergenti.
Ho alle spalle 3 tour Europei, 1 mini tour Danese, 1 mini tour Italiano e numerose date live con i Chaoswave .

Ho registrato come session i seguenti cd :

Sanisickation - Stabbing you sweety
Misbelieving - Dawn's silent grace
Mutilated Soul - decomposition

Sono endorser MEINL, AXIS, HANSENFUTZ.

Le lezioni si tengono nella mia sala in V.le Monastir (Cagliari): ho a disposizione una tama artstar doppia cassa dotata di piatti Meinl e pedali Axis a longboard; Pad e Futz; libri didattici (numerosissimi tra cui "Power Grooves" di Dave Lombardo; dispense prese da Aquiles Priester [Angra] l' enciclopedia della doppia cassa etc etc....).

per qualunque altra info.... basta contattarmi. tramite la mia mail raphael chiocciola chaoswave punto IT

ciao!!

raffo_ Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi