Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Valutazione Ns Stick Usato E Ricerca Nuovo.... Saluto Da Nuovo Utente

Valutazione Ns Stick Usato E Ricerca Nuovo.... Saluto Da Nuovo Utente
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Valutazione Ns Stick Usato E Ricerca Nuovo.... Saluto Da Nuovo Utente 
 
Ciao a tutti innanzitutto è doveroso un saluto, sono un nuovo utente, mi chiamo Emanuele e vivo a Busto Arsizio.... sono prevalentemente un bassista o meglio un bassaro.....per obbi nella vita sono un medico radiologo....da un annetto mi cimento con uno stick 10 corde n282. Piacere di avervi raggiunto sul Forum :-)

Avrei da chiedere un consiglio...
Vorrei acquistare un NS/stick usato di 4 anni da un privato che lo vende a 2100 euro
Mi sembra un po'troppo....secondo voi qual'è la quotazione giusta?
Grazieeeee



Ti ho unito le due discussioni in una, così è piu comodo visto che parliamo dello stesso oggetto.
TLDP




 
Ultima modifica di tony_levin_dei_poveri il Gio 21 Ago, 2014 17:11, modificato 2 volte in totale 
emanuele2 - Profilo Invia Messaggio Privato  
emanuele2 [ Sab 16 Ago, 2014 14:04 ]
 


Valutazione Ns Stick Usato E Ricerca Nuovo.... Saluto Da Nuovo Utente
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Ns Stick Usato E....saluto Da Nuovo Utente 
 
Secondo me, vista la reperibilita' dello strumento se e' tenuto bene 2000 non e'un cattivo prezzo.
L'alternativa e' passare dalla Chapman, ma dic erto non spendi meno e aspetti molto di piu'



 
headless-andrea - Profilo Invia Messaggio Privato  
headless-andrea [ Sab 16 Ago, 2014 22:33 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Ns Stick Usato E....saluto Da Nuovo Utente 
 
Lo Stick e l'NS svalutano molto poco, tenuto conto del fatto che c'è una lista d'attesa per uno strumento nuovo.
Un NS costa 2100 $, più custodia, spedizione e tasse... se lo strumento sta bene, non è un prezzo fuori mercato.