Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Stickisti A Verona
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Stickisti A Verona 
 
Ciao!

Questo ? il mio primo mail qui! Mi chiamo Francesco e vivo ad Oslo, in Norvegia. 1.000 anni fa (+ o -) sono stato allievo di Virna, quando ancora vivevo in Italia.
Per motivi di lavoro, sar? a Verona dal 29 settembre al 6 ottobre: ci sono dei fratelli/sorelle stickaroli da quelle parti? Io dovr? scendere "disarmato", ovvero senza Stick, ma mi farebbe un sacco piacere poter fare due Stick-chiacchere ;o)
Questo ? il mio e-mail:

Ciao, Francesco

P.S. gi? che ci siete potete dare un'occhiata al Sito della mia band: www.magicpillows.net
 




Io uso: plettro e dita
 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stickisti A Verona 
 
Un salutone a "Francesco dai fiordi" e bentrovato da parte di noi tutti.
Non sono stickista ma solo un ammirato simpatizzante del vostro strumento.
Speriamo davvero ci si possa incontrare nell'occasione di Verona.
Per il momento ... saluti tappati e "brinati"  
 




Io uso: solo le dita

____________________
http://www.myspace.com/boppingdintorni
 
Boppin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stickisti A Verona 
 
ciao !! si di nome ti conosco, Virna mi aveva parlato di te una volta, sei quello a cui a venduto lo stick freetless, praticamente un pezzo da museo.. ce l'hai ancora??
io sono di Sanremo aime'... non conosco gente da quelle parti.. cmq benvento nel Forum!!
Gabry.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS - Il Forum
La Knowledge Base di Megabass


"La vita ? un dono: di pochi ai molti, di coloro che sanno e che hanno a coloro che non sanno e che non hanno." (A.Modigliani)
 
tony_levin_dei_poveri Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stickisti A Verona 
 
Io sono di verona ma purtroppo non conosco nessuno che suona lo stick
 




Io uso: plettro e dita
 
Matteo Vallicella Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stickisti A Verona 
 
Ciao di nuovo!

Avrei dovuto dire chiaramente che non mi limito agli stickisti: anche far due chiacchere con gli amanti/simpatizzanti dello strumento mi fa molto piacere! mica s? razzista, ah? ;o)
A Verona lavorer? (credo) le mattine, dopo di che la birra pu? scorrere a fiumi (l'influenza scandinava si fa un p? sentire...ehm...). Insomma, Stickaroli o no, se vi va, mandate un messaggio e ci si incontra.

Per Gabry: lo Stick che ho io non ? quello che aveva Virna, ma un Grand che ho fatto fare a Chapman nel 1996. L'influenza ? in effetti quella dello strumento di Virna, che per? quando io l'ho "conosciuto" era del potente Pietro Verri. Sul mio Grand ho fatto lasciare i tasti alle tre corde basse pi? alte, che fretless non mi piacevano. Parlando con Virna di recente ? spuntato fuori che di questa cosa, ovvero dei tasti sulle corde alte, ne avevamo parlato insieme all'epoca, dopo che lo stick mezzo fretless era passato a lei... per la verit? non mi ricordo se gi? c'avevo pensato da me o se l'idea me l'ha fatta venire lei. In ogni caso ? una buona idea, suona proprio bene!!!
Ho mandato delle foto a Stickist.com, stanno nella galleria "mostri e mutanti".
Putroppo non lo suono tanto oggigiorno, perch? con la mia band suono molto contrabbasso e  dallo stick voglio il maggior contrasto sonoro possibile. Quindi solo stick coi tasti, senn? finiscono per sembrare morbidone. Se siete ad Oslo il 20 ed il 23 settembre (e sopravvivete allo sbalzo termico) suono in concerto con cuscini magici, venite a sentire ;o)

Ciao, Francesco
 




Io uso: plettro e dita
 
Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stickisti A Verona 
 
per SHEDUA: avevo capito il contrario.. scusa    cmq lo stick freetless mi stuzzica molto anche  me, mi piacerebbe provarlo un giorno deve avere proprio un bel suono!! pero ? anche vero che lo stick ? lo stick, non un basso o una chitarra a range piu esteso...
mi sa che sara' molto difficile che riesca a venire a OSLO x il tuo concerto, aime parto x universita x esami di settembre :-(
salutami tanto le norvegesi   
 




Io uso: plettro e dita

____________________
MEGABASS - Il Sito
MEGABASS - Il Forum
La Knowledge Base di Megabass


"La vita ? un dono: di pochi ai molti, di coloro che sanno e che hanno a coloro che non sanno e che non hanno." (A.Modigliani)
 
tony_levin_dei_poveri Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stickisti A Verona 
 
Francesco! Ma ciao!


Per il popolo stickarolo, vi ricordate quando ho postato le foto del gancio dello Stick tagliato dritto invece che obliquo? Ecco quello e' lo Stick di Francesco, cioe' uno degli Stick di Francesco... il mio ex fretless lo possiede un ragazzo di Ascoli Piceno che tra l'altro ci fa cose moooolto belle!
Mi sono sempre pentita di averlo dato via, ma in quel momento ero in ristrettezze economiche e dovetti venderlo!
Comunque France', a Verona ci sono ragazzi interessati allo Stick, ma non stickisti, ce n'e' nei dintorni tipo Vicenza, tra l'altro questo ragazzo di Vicenza ha il mio ex Stick Shedua che vendetti contemporaneamente al fretless...

comunque sono felice di trovarti qui! Peccato che non potro' essere da quelle parti nel periodo in cui verrai tu... ma fammi una telefonata che mi fa piacere sentirti

bacion!
vi
 




Io uso: solo le dita
 
Virna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stickisti A Verona 
 
Ciaoooo

Sono Davide, e abito in provincia di Verona, per l'esattezza a Dossobuono.
Non ho ancora uno Stick, ma dovrebbe arrivarmi entro poche settimane  
Quando arrivi mandami una mail che ci si pu? trovare  
Ciao
Davide
 




Io uso: solo le dita
 
david_coverdale Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stickisti A Verona 
 
Azz,

Davide ciao! Col fatto che non hai ancora lo Stick non ho fatto mente locale, che sei di Verona!
Spero tu riesca a incontrare Francesco, anche se lo suona poco e' un ottimo stickista!

cia'
vi
 




Io uso: solo le dita
 
Virna Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario